Centri Virtvs vt Virtvs in Centrvm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Stramarvelous
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    420
    Likes
    +110

    Status
    Smaterializzato
    Finalmente il giorno era arrivato, dopo lunghi mesi a studiare da lontano la situazione, partecipando alle riunioni ma soprattutto leggendo documenti ed ascoltando testimonianza, Aiden Crane avrebbe potuto far qualcosa di concreto per aiutare quei ragazzi.
    Tra i piagati c’era anche suo nipote Kyle, proprio per lui era li, soprattutto per lui ma anche per gli adulti che insieme a quei ragazzi erano stati colpiti da quelle terribili maledizioni.
    Lui avrebbe affiancato Kim Walker , una persona che non conosceva ma nessuno di loro era li per socializzare, ma per unire le forze e sacrificarsi insieme per un bene comune, oltre alla naturale ed irresistibile curiosità di capire cosa ci fosse al di la di quelle segrete.

    Il mio obbiettivo è portarti la sana e salva, farò tutto ciò che è in mio potere

    Avrebbe provato a fare anche di più, ma per ora si sarebbe concentrato sul raggiungere la porta, superare quelle terribili segrete e le sue trappole, insieme alla donna che con lui avrebbe percorso cunicoli e stanze

    Avrei potuto bere qualcosa di forte, ma certi rituali sono per i commiati e gli addi e nessuno di noi è pronto ad abbandonare la nave, dico bene?

    Mangiò qualche cosa, giusto per rifocillarsi ed evitar che la fame si sommasse a tutta quella innumerevole serie di problemi che avrebbero affrontato.

    Vogliamo andare?


    Cunicoli delle segrete

    Protego Totalum

    Pronunciò la formula per proteggere se stesso e Kim, tenendosi molto vicino a lei e limitandosi a sorriderle leggermente, prima di invitarla a proseguire insieme a lui

    Ora inizia il bello


    Buio

    Quando i due furono avvolti dall’oscurità, la testa di Aiden si riempì di voci conosciute, erano quelle dei suoi compagni di Hogwarts, dei colleghi Auror, e di tutti quelli che aveva visto morire di fronte ai suoi occhi, voci terribili e strazianti che lo imploravano di aiutarlo o gli davano la colpa per ciò che gli era successo.
    Ma tra esse vi erano anche voci sconosciute, parole si sovrapponevano incomprensibili facendolo piombare nel terrore, ma c’era qualcosa in fondo a quell’oscurità, una luce fatta dalla consapevolezza crescente che tutto quello non era reale.
    Aveva letto i documenti, aveva studiato ogni singola stanza e la sua mente stava lottando per ricordarsene: non era reale

    Expecto Patronum

    Quanto era passato dall’ultima volta che aveva visto la Fenice uscire dalla sua bacchetta?
    Mai fino a quel momento la sua vista era stata capace di generare una miriade di emozioni contrastanti, la Fenice che mai aveva acquisito il suo vero significato, ma ora che Aiden si trovava nel bel mezzo della propria rinascita, quella immagine luminosa lo colpì in pieno petto, scaldandogli il cuore gelido e ricordandogli il motivo per cui quelle sue fatiche lo straziavano giorno dopo giorno.
    La speranza.

    Sangue

    Conosceva anche quella terribile trappola, ne aveva letti i resoconti e perciò si fece trovare pronto per contrastarla e proteggere l’esperta che con lui stava correndo per quelle terribili segrete

    Protego Maxima

    Si voltò verso di lei, ancora scosso dalla stanza precedente, ma desideroso di controllare la salute psicofisica della collega

    Stai bene? Sei pronta a proseguire? Non possiamo fermarci, non ora, ma sono con te.


    Acqua

    Arrivarono dopo altri ed il risultato del loro passaggio era evidente, perchè le acque erano aperte e permettevano loro di passare: era Narcissa Harp , la recluta Hit Wizard con la quale aveva avuto piacere di parlare diverse volte e vederla in quel luogo lo riempì di orgoglio .
    Non sarebbero state aperte troppo a lungo, ma non avrebbe sprecato il lavoro della recluta aiutandola, non ora, altri avrebbero forse dovuto fare la loro parte, lui doveva scortare Kim al di la di quelle terribili trappole e cosi avrebbe fatto.
    Si voltò soltanto verso Narcissa, sorridendole ed annuendo come per mostrarle tutta la sua gioia, per poi proseguire oltre.
     
    Top
    .
159 replies since 3/6/2021, 18:46   7266 views
  Share  
.
Top