1. I Titoli Magici Professionali

     
    +1   +1   -1    0 Comments   99 Views
    .
    Nel nostro gioco, prendere un Talento significa fare crescere il proprio personaggio all'interno dell'ambientazione seguendo la sua indole e le sue ambizioni, così che possa realizzarsi nell'ambito che più gli è affine in modo completo e coerente. Grazie alle sue abilità e ai suoi Talenti, il personaggio si distingue nella sua cerchia di conoscenze e nel suo ambito lavorativo, assumendo incarichi sempre più di spicco e avanzando a gradi sempre più avanzati.
    Ma quanto è lecito affermare che tutti siano a conoscenza delle abilità di un personaggio? Se avessi bisogno di trovare un esperto di Trasfigurazione per i miei scopi e non ne conoscessi neppure uno, chi potrei contattare?
    Per rispondere a queste domande, lo Staff ha messo a punto un sistema di riconoscimento dei Talenti che abbia valenza ON Game, che permetta ai personaggi di interagire più semplicemente e coerentemente fra loro!

    Il Regolamento è infatti stato aggiornato per introdurre i Titoli Magici, veri e propri titoli pubblicamente riconosciuti, che definiscono le abilità e le conoscenze di un personaggio all'interno della comunità magica inglese. Per ogni talento posseduto, a seconda della sua importanza, i maghi adulti del Mondo Magico possono essere riconosciuti come novizi/apprendisti, maghi esperti o maghi molto esperti: ogni branca magica ha la sua dicitura, la quale può essere usata liberamente ON GdR.

    I Titoli dichiarati vengono raccolti nel Registro di Titoli Magici Inglesi, accessibile a tutti i personaggi ON Game, che elenca tutti i personaggi dichiaratamente esperti in una determinata branca magica, come fosse un analogo magico della Pagine Gialle. Chiunque necessiti di un cultore di una materia, quindi, non ha che da consultare il Registro dei Titoli, reperibile su qualunque giornale e periodicamente aggiornato, per essere certo di trovare un esperto del campo in cui necessita aiuto, anche se non ne ha mai conosciuto uno ON Game.

    Come dichiaro i titoli che ho acquisito finora? Semplice! Per mezzo del Censimento appena aperto, in cui è possibile fare richiesta dei Titoli ottenuti finora in base ai Talenti già in vostro possesso. È possibile richiedere un massimo di quattro Titoli Magici, poiché sarebbe strano che un personaggio si possa coerentemente dire cultore di più di quattro branche magiche diverse fra loro.

    Uscite allo scoperto, quindi, e diteci ciò che i vostri personaggi sono in grado di fare di modo che tutti lo possano sapere, ricordando che tutto quello che dichiarate sarà di dominio pubblico! Se c'è quindi qualche Talento che volete mantenere segreto, per qualunque ragione, sarà bene che il Titolo non compaia su tutti i giornali inglesi ;)

    Questa è solo una delle novità che lo Staff ha in serbo per voi in questo scoppiettante inizio del nuovo anno, quindi stay tuned, e non dimenticate mai di divertirvi.

    - Lo Staff di AfterHogwarts GDR
      Share  
     
    .
Top
Top