Contest di Marzo: I SOLITI IGNOTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +8   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    1,296
    Likes
    +381

    Status
    Indisegnabile
    Immagine del pg: x
    Nome: Possiede un nome umano (Elena), ma tutti la conosciamo nella sua forma demoniaca “Dan”.
    Cognome: Cooper
    Luogo e data di nascita: Sconosciuti.
    Stirpe Razza: Mutaforma
    Occupazione: Possiede un lavoro come copertura nel mondo Babbano, ma la sua principale occupazione è quella di seminare morte e sofferenza su AH.
    Famiglio: Claire ed Eloise.
    Allineamento: Puffola dolciosa (Forma umana) - Legale Malvagio (Forma demoniaca)
    Storia: In quanto mutaforma è impossibile risalire alle sue origini o ricostruire la sua storia, dagli albori del male fino al suo tirannico dominio su AH. Di lei conosciamo solo che si è (ri)presentata sul forum in un’afosa mattinata di fine agosto due anni fa e da allora è diventata una costante nella nostra quotidianità. Dopo qualche giorno di attente analisi e valutazioni nasce Dan Cooper, un pg veterano di guerra ed appassionato di Babbanologia. Riesce ad introdurre la sua creatura nell’Accademia di Amestris, un lavoro di copertura per nascondere i malefici piani partoriti dalla mente della player. Ciò che molti non sanno è che quando finalmente può mettersi al Pc e ha davanti a sé una tastiera le sue fattezze mutano e da puffolosa mora vestita di rosa si scatena la parte demoniaca che è in lei. Proprio come un molliccio è capace di scavare nelle nostri timori più reconditi e far emergere le nostre paure, fino a costringere a piegarci al suo volere. Perché prima o poi ci piegheremo tutti al suo volere, ormai è solo questione di tempo. AH verrà rinominata come AaD (Amestris After Dan) ed avremo come unica Dea Ele, pronti a prostrarci tutti ai suoi piedi e sperare di non incappare nella sua ira (Non vi consiglio di vederla iraconda). I suoi continui attacchi al Preside per minare alla sua autorità, i sottili inganni tramati contro Drayrdd ed il corpo Auror e il (finto) stermino dell’intero corpo Docente di Amestris lasciano presagire che il suo regno stà per sorgere. Non resta che correre ai ripari ed armarci di preghiere, perché contro di lei il Riddikulus o l’Incanto Patronus sono inefficaci.
    Carattere: Dolce, carina, gentile e disponibile. Tutte qualità che Elena riesce ad incarnare perfettamente sul lavoro, con la famiglia e nella sua quotidianità. Ma purtroppo il suo lato più oscuro si risveglia quando si chiude nella sua stanzetta e si mette davanti allo schermo del Pc. Le sue dita corrono veloci sulla tastiera per mettere su schermo i suoi malefici Post, guidati sempre da un unico filo conduttore: “Seppellirci tutti!”. Di quella ragazza così dolce, dolce e carina (Ripeterò all’infinito la parola dolce perché il compleanno del suo fidanzato coincide con quello di Dan… che cosa carina *-*) non c’è più traccia. Il demone che alberga in lei si risveglia quando ha a portata di mano una tastiera e diventa scaltra, opportunista e subdola. Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. Riesce ad infondere ansia ed angoscia con i suoi Post, tramutando semplici Free role con pasticcini, thè e Hotel di lusso in una lotta per la vita. È solita introdurre sostanze nelle bevande che offre, quindi è bene accettare solo i biscotti. Non lasciatevi ingannare da quel bel faccino, può promettervi il mondo ma alla fine sarà lei a dominarlo. Una persona impossibile da non odiare amare.
    Aspetto: Si descrive con quattro parole “1994, mora, tatuaggio”, ma secondo fonti certe appare come una puffolosa ragazza vestita in rosa, con capelli mori lunghi ed un viso delicato. Porta degli occhiali per vederci meglio, come il Lupo cattivo con cappuccetto rosso. La sua forma demoniaca attualmente nessuno ha avuto il coraggio di vederla, anche perché nessuno è così incauto da mettere una camera spia accanto al suo pc (strumento del male). Nessuno può dire con certezza cosa accade in quella stanza quando scrive Post, se dal collo spunta un’altra testa (quattro occhi sono meglio di due) o una coda biforcuta scodinzola quando i suoi malefici piani vanno a segno.
    Borsa:
    - Cellulare con App di AH incorporata per tenersi aggiornata sulle sue malefatte.
    Baule:
    Camera Blindata: Inesistente. Non ha bisogno di denaro.
    - Computer con tastiera: Strumenti del male.
    Curriculum:
    - Candidata agli Awards per la più pucciolosa
    -Candidata agli Awards per la più cattiva
    -Membro ad Honorem della Spirale (Ha ucciso più Pg ed infranto i sogni di più players di chiunque altro)
    Conoscenze:
    - Mutaforma: In quanto tale è capace di assumere i dolci tratti di Elena (ragazza timida, schiva e dolce) e quelli di Dan Cooper (suo alter ego subdolo, scaltro ed ambizioso). Nessuno ha mai visto come questa creatura riesce a mutare forma, ma secondo accreditate teorie di Magizoologi pensano che la metamorfosi avvenga in presenza di un Pc e di una tastiera. Si pensa che privata dei suoi demoniaci strumenti possa essere condotta perfino alla morte, mentre altri pensano che sia un’entità immortale capace di reincarnarsi.
    -Regina dei Dadi: Oltre ad essere particolarmente abile ed eccelsa con la scrittura, su AH è conosciuta anche come accanita giocatrice di Dadi. Ma nelle sue partite a dadi la posta in gioco non sono le banconote da 100 o 200 euro ma la vita dei Pg che hanno la sfortuna d’iscriversi alla sua MAGIC. Non sbaglia un tiro. Sembra che la dea Bendata le sia fedele alleata. Le basta lanciare un paio di dadi per offrire al suo Dio (?) un’ecatombe di Pg. Non giocate con lei al gioco dell’oca perché è capace con 2 dadi di raggiungere il traguardo in un solo turno. Sarete costretti ad ipotecare la casa, vendere i vostri figli e offrirvi come schiavi per di saldare il debito.

    Relazioni:
    -Finn: Il suo unico punto debole. Si prodiga nel mandargli cuori, abbracci e parole dolci. Se il demone vi tiene sotto scacco usate Finn come ostaggio. La Mossa sarà superefficacie come l’attacco Tuono lo è con i Pokemon d’acqua (#trauma).
    -Claire: Famiglio completamente assoggettato alla volontà di Elena. Adora rovinarle la vita prima togliendole la libertà con l’inganno e poi spappolando le sue migliori amiche (R.I.P. Amalia e Lilith)
    -Eloise: Famiglio deceduto (e risorto) che ama spesso rievocare per tormentare la povera E(n)rica (#HouccisoJoeyPotter).
    -Odio comune di tutti (Tutti ti odiano <3 )

    Abilità:
    -Saggezza: 50 (C’è bisogno di un intelletto sopraffino per ideare certi piani)
    -Capacità Magiche Malefiche: 100 (Bisogna anche giustificarlo?)
    -Manualità: 45 (Post Divini… ha una grande manualità nelle dita a scriverli)
    -Riflessi: Agilità: 15 (Q.B.) /Prontezza: 25 (Pronta a fuggire via come il vento quando i Players di AH si coalizzeranno contro di lei)
    -Sensibilità: 1 (Anche se Elena è pentita dalle malefatte della sua forma demoniaca, il punteggio rimane basso)
    -Carisma: 30 (Puffolosa quando vuole *.*)
    -Prestanza: Indefinita.
    -HP: Immortale.

    Talenti:
    -Cattiveria Avanzata I
    -Cattiveria Avanzata II
    -Dominatrice del Male
    -Mutaforma
    -Baciata dalla Fortuna I
    -Baciata dalla Fortuna II
    -Studiosa dei segreti dei Dadi



    Immagine del pg: x
    Nome: Alec
    Cognome: Bàna(na)
    Luogo e data di nascita: Giorno 23, ignoto mese ed anno, ma secondo fonti certe è nato in una sconosciuta cittadina di montagna
    Stirpe: Mezzo-Troll (In realtà umana ma educato da una colonia di Troll di montagna)
    Occupazione: Docente presso una struttura educativa
    Famiglio: [Censured] (A buon intenditori, poche parole)
    Allineamento: Indefinito (Pronto a cambiare pur di ottenere ciò che desidera)
    Storia: Alec cresce tra l’affetto familiare e la tranquillità di una cittadina di montagna. I genitori non gli fanno mancare nulla ed avendo l’opportunità di vivere a stretto contatto con la natura ne rimane affascinato. Dorme su un letto di paglia in una buia soffitta, corre a piedi nudi nei prati di montagna, incurante delle deiezioni di mucche e capre, e si sfama direttamente dalle mammelle delle sue caprette. Un’infanzia felice, ma a causa della posizione piuttosto isolata non ha occasione di imparare a relazionarsi con persone al di fuori del proprio nido familiare. Per questo vive l’inizio della sua istruzione come un vero proprio trauma, facendolo chiudere in se stesso ed accentuando la sua indole timida. Ma relazionarsi con contesti ben più evoluti, della sua casetta sulla cima di una montagna, fa emergere nel giovane Alec nuove consapevolezze. Pur rimanendo nella sua indole timida e discreta, impara a rapportarsi con le altre persone, comprendendo (ma non riuscendo a parlare fluentemente) la lingua della civiltà. Solitamente emette dei suoni gutturali per esprimersi, e nonostante gli sforzi dei suoi insegnanti Alec non riuscirà mai a superare le sue barriere linguistiche. Si pensa che sia stato educato da Troll di Montagna, oltre che dalla sua famiglia umana. Fin dalla più tenera età Alec si avventurava nelle foreste limitrofe alla sua abitazione incontrando una colonia di Troll, che notando la scarsa intelligenza e l’enorme testa di quel bambino, fu scambiato per un loro simile. La poli-cultura di Alec incide fortemente sulle sue relazioni, alternando momenti da allevatore di montagna ad uomo delle caverne. Nonostante le sue scarsi doti culturali si mostra gentile e buono con il prossimo, anche se preferisce parlare più con una capra o un pesce rosso invece di confrontarsi sul calcio o donne con i suoi coetanei. L’adolescenza è un periodo di profondo mutamento per Alec, pur preservando la sua timidezza, scopre che le ragazze non sono identici ai ragazzi (Prima dell’adolescenza le considerava come “ragazzi con i capelli lunghi”), anzi possono offrirgli piaceri ben più grandi delle mammelle di capra da cui si sfamava o delle battute di caccia dei Troll ai topi di montagna. La scoperta della sessualità ha pesantemente inciso sulla formazione caratteriale ed etologica di Alec, tanto che in età adulta ha sviluppato un attaccamento morboso per essa. Qualcuno pensa che Alec non abbia mai superato il complesso di Edipo, visto che è cresciuto con due madri, una umana ed una troll. Eppure il suo chiodo fisso è esclusivamente il sesso. Vede sesso, legge sesso, parla di sesso. Non esiste giornata in cui non ami spulciare gli oscuri meandri della HZ (Sezione vietata ai minori che sarà la rovina di AH). Per soddisfare i suoi istinti più terreni si è presentato su AH e l’accesso alla HZ è arrivato nell’immediato. Non è importante conoscere la donna, corteggiarla o capire cosa non va nel rapporto, visto che l’unica soluzione è il sesso. Problemi di comunicazione nella coppia? Sesso. Una giornata lavorativa stressante? Sesso. Alzarsi di notte e sbattere con il mignolo contro il mobile più appuntito? Sesso. Ogni pretesto è buono per soddisfare il suo incontrollato appetito sessuale. Ama adescare le giovani vittime importunandole sui social o lanciando messaggi subliminali in giro. Per poter giustificare le sue perversioni ha chiesto il ruolo di Educatore sessuale presso AH, ma gli è stato negato questo privilegio. Purtroppo si è dovuto accontentare della cattedra di CDCM. Non ha mai rinunciato al suo sogno. Attende con ansia la riapertura dei bandi per insegnanti e riproporsi per l’educazione sessuale.
    Carattere: Buono, gentile, sensibile, riservato, discreto… o almeno questo è ciò che ci lascia credere. La sua indole schiva e riservata è in parte una strategia di caccia per adescare giovani fanciulle, ormai è risaputo che i “belli e misteriosi” sono quelli che attirano di più l’interesse femminile. Dotato di scarsa intelligenza, tanto che ha qualche difficoltà anche quando deve inviare un messaggio o nella compilazione di un Test per il calcolo del Q.I. è rimasto fermo alle voci “nome e cognome”. Furbo quando vuole, altrimenti si accontenta di osservare le proprie vittime con il suo sveglio e profondo sguardo da Psyduck. Crede fermamente nelle proprie doti fisiche, disponendo di una buona autostima e credendosi un aitante e prestante giovincello, tanto da non accorgersi delle piccole (PICCOLE) imperfezioni dalla cintola in giù. Orgoglioso e fiero della sua virilità non perde occasione per vantarsene, o almeno evita di farlo pubblicamente per preservare la sua reputazione da bravo ragazzo. Non si gode la vita, restando piuttosto schivo alle feste o agli eventi mondani. Preferisce di gran lunga curare il suo rapporto con la natura e non ama i luoghi troppo affollati. Apatico in alcuni frangenti, e preferisce rintanarsi nel suo guscio invece di affrontare la situazione di petto. Il suo motto: “Non fare oggi ciò che puoi fare domani”. Perché agire subito? Meglio procrastinare e scoprire dopo mesi che la situazione si è ingigantita così tanto da creare drammi e danni.
    Aspetto: Appare come un ragazzo dal fisico asciutto, dai polsi forti e dall’enorme testa (L’unica estremità più grande della media). Occhi castani e capelli di un colore vagamente biondo. Secondo fonti accreditate, di innumerevoli ragazze che hanno trascorso qualche minuto nella HZ con lui, possiede tutte le estremità particolarmente corte. Naso corto, dita corte, orecchie corte…. E tanto altro di corto. La testa è leggermente stempiata, tanto che il viso ha una forma a cuore, un’insolita caratteristica fisica che si unisce alle dimensioni microscopiche delle sue estremità. Ha imparato a travestirsi da gatto, comprando al mercatino dell’usato un pigiama di gatto Silvestro ed andando in giro pensando di essere una lince. Cerca di emulare gli scatti felini della lince ma in modo grottesco ed esilarante, ed ogni tentativo di farlo rinsavire scatena la sua ira. Mai fargli notare che la sua trasformazione da lince è solo frutto della sua fervida immaginazione ed ha imparato a salire sugli alberi per spiare la camera di giovani donzelle al calare della notte. Adora del suo costume la lunga coda di gatto Silvestro, finalmente può vantarsi di avere qualcosa di lungo.
    Borsa:
    Camera Blindata n°69: Contiene 4 euro che non gli bastano nemmeno per comprare una busta di Fonzies sull’autogrill. È uno squattrinato e si rifiuta di lavorare come insegnante di CDCM come ripicca per non essere stato assunto come educatore sessuale.
    Cronologia: Vedi Hot Zone. Tutte le sue role sono lì.
    - Bacchetta magica: Nomignolo per indicare qualcos’altro. Non ha nulla di magico ed è anche piccola (3 mm). Inutile, ma la porta sempre con sé (anche perché non può staccarla).
    - Pigiama da Gatto Silvestro: Comune pigiama a forma di gatto, ma Alec crede che sia la sua forma da Animagus.
    - Abbonamento Hot Zone: Gli concede l’accesso illimitato e 24 ore su 24 alla sezione poco pura di AH
    Baule:
    - Giornalini Hot: Riviste per adulti con contenuti espliciti.
    Curriculum:
    - Docente di CDCM ad AH
    - Respinta per 3 anni di fila la richiesta per la cattedra di Educazione sessuale
    - Membro onorario della Hot Zone
    - Awards 2029 per miglior Pg maschile in Hot Zone
    - Awards 2029 per la più breve prestazione sessuale in Hot Zone (3 sec.)
    - Awards 2029 per il maggior numero di role aperte in Hot Zone
    - Miglior attore protagonista dello spot olio Gioia (Ambrogio)
    Conoscenze:
    Acuto d’ingegno: Alec è conosciuto per il suo altissimo Q.I. con lui è possibile discutere dei più alti sistemi dell’universo e se s’impegna un po’ può risolvere la fame nel mondo applicando le sue vaste conoscenze… ok…. Non prendiamoci in giro: I Troll a confronto almeno riescono a pronunciare correttamente il loro nome.
    Animagus: Capacità di assumere le sembianze di un animale affine alla propria indole. Una capacità che Alec non ha mai acquisito, ma crede di possedere. Utilizza il suo pigiama da gatto per spacciarsi da Lince.
    Spiccata sessualità: La costante presenza di Alec in HZ e la capacità di tramutare anche le parole più innocue in doppi sensi testimonia questa caratteristica. Brucerai all’inferno con i lussuriosi!

    Relazioni: Nessuna, tutti ti odiano.

    Abilità:
    -Saggezza: 1 (Purtroppo non è possibile procedere con numeri negativi)
    -Capacità Magiche nel vestirsi/svestirsi: 30 (Nell’indossare il pigiama da gatto o nello svestirsi detiene il record mondiale: 5 sec.)
    -Manualità: [Censured]
    -Riflessi: Agilità: 5 (Goffo nell’emulare i movimenti di un felino) /Prontezza: 17 (Pronto per scappare via come il vento quando viene scoperto a spiare le camere delle giovani donzelle)
    -Sensibilità: 1 (Sensibile come un Troll)
    -Carisma: 35 (Q.B.)
    -Prestanza (a letto): Scadente
    -HP: 70

    Talenti:
    - Arte del Travestimento (Forma Gatto Silvestro)
    - Mente perversa I
    - Mente perversa II
    - Mente perversa III
    - Trolling Avanzato I
    - Arte del temporeggiamento I
    - Disadattato cronico
    - Maestro della Hot Zone

    Si ringrazia Dan B. Cooper e Alec Bànach per essersi offerti (?) volontari per questo Contest.
    Vi odio con tanto amore <3
     
    Top
    .
  2. Mia Snow
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagine del pg: Finnolo
    Nome: Andre
    Cognome: Aldoson
    Luogo e data di nascita: Nord Italia, il mio stesso giorno 😉
    Stirpe: Mongola
    Occupazione: Stimolatore di cacca
    Famiglio: Pulcino, quello in foto, ora tritato per farne i Teneroni
    Allineamento: Giove e Saturno, alla nascita (?)
    Storia: fratello minore della mia miglior amica, Andre venne al mondo solo per romperci le scatole, infilandosi sempre nella camera dove giocavamo con le Barbie o dove ci truccavamo. Alla fine, grazie al cielo, i suoi genitori decisero di spedirlo da solo in mansarda, dove ormai si rinchiude ogni giorno a leggere qualsiasi libro sia deprimente e noioso.
    Crescendo, il ragazzino si mostra sempre più disagiato fino a diventare vegetariano, estremo simbolo di follia. Ora è possibile vederlo saltellare nei prati chinandosi verso ogni orrida creatura demoniaca esistente per aiutarla a muoversi di foglia in foglia, sussurrando tra sè “povero insettuccio”.
    Circondato dai prodotti elettronici portati a casa dal padre, ormai accumulati ovunque nella sua mansarda, Andre parla spesso a computer e dispositivi vari, considerandoli fratelli e, finalmente, trovando anche lui i compagni per giocare con le Barbie.
    Al termine del liceo scientifico, il ragazzo rinnega ogni legame con la scienza, all’urlo di “no vaccini!” e “no immigrati!”, e passa al lato oscuro dell’università, quella inutile ma che gli permette di sognare un altro po’. Quando segue le lezioni, da secchione sfigatello quale è, smette di guardare il cellulare e da lui è impossibile ottenere ulteriori risposte finché non riemerge nel mondo vero.
    Carattere: genuino e credulone, è facile per chiunque fargli credere cose non vere per il puro gusto di vedere come ci casca a gambe tese. Gli ho fatto credere di chiamarmi prima Melissa, poi Monica e, solo alla fine, Elena ed è bastata la foto di un anello per farmi fare le congratulazioni di nozze (...Fede, ti ricorda qualcosa?)
    A dispetto delle apparenze pare avere ansie fuori dal comune: si agita all’idea di aprire armadi e trovarvi dentro persone, ha paura di chi gli scrive in maiuscolo e si defila quando legge “ANDRE, DOMANDA DEL GIORNO”, come se chiedessi mai chissà che.
    Le sue mille inspiegabili stranezze culminano nella profonda inquietudine che prova per la mia “imperterrita felicità”, perché evidentemente ora l’unica felicità che vuole è quella di Francesca.
    Aspetto: biondo ma un po’ moro, alto ma un po’ basso, brutto ma un po’ bello.
    Nessuno ne ha mai sentito la voce e per questo girano leggende su come l’abbia persa, se a furia di dir cagate perfino il suo corpo si rifiuti di emetterne ulteriori o se a furia di urlare “Andate a votare, vi prego!” ora non gli rimanga più fiato.
    Nonostante tutto, è la pelle ALABASTRINA a farlo spiccare tra la massa.
    Borsa:
    X “Il mestiere di vivere” di Cesare Pavese, per indottrinare chiunque gli capiti a tiro.
    X Anello osceno al pollice a rappresentazione del suo essere mainstream.
    X Divisa della casa Terra, perché è lui a volerla, non quel povero disgraziato di Finn.
    Baule:
    X Macchina da scrivere, perché imprecare ad ogni errore di battitura è la perdita di tempo migliore del mondo.
    X Tv per guardare insieme “Il collegio” e “L’Isola dei Famosi”, a riprova della sua profondità intellettuale.
    X Soldi con cui pagare l’Escape Room da cui neanche riesce ad uscire #looser
    Curriculum:
    X Sulla sua fedina penale compare una nota di demerito per il ripetuto uso del termine “FamiGliare”
    X A Gennaio 2029 ha vinto il premio di “Miglior poeta dell’anno” per il componimento in cui ha fatto fuori i pg più rappresentativi di AH
    X È candidato al ruolo di “Responsabile delle Casa Terra”, che non esisterà mai ma almeno lo teniamo buono un altro po’
    Conoscenze:
    X Parla fluentemente il russo, tanto da origliare le conversazioni delle straniere che parlano da sole sul treno
    X Comunica agevolmente con le feci altrui, inducendole ad una dolce e facile fuoriuscita
    X Sa a memoria la canzone “Pem Pem” di Elettra Lamborghini, sua cantante preferita.
    Relazioni:
    X Francesca: amicizia che ancora puzza di latte ma già elevata a formaggio dell’anno, i due non fanno che scambiarsi cuori e promettersi brioche alla nutella come estremo atto d’amore. Le loro interazioni avvengono per lo più durante il sonno, rivelando la loro profonda empatia e telepatia.
    X Elena: usata e poi abbandonata in un angolino, la ragazza è utile ad Andre solo per la lettura ad alta voce dei suoi post, tra cui il celebre componimento poetico dello scorso contest. Sono ormai innumerevoli le infinite promesse che le ha fatto e che ha sempre infranto 😞
    X Tappeto del bagno: quando ha mal di testa vi si sdraia sopra al buio, con De Andre in sottofondo. Pare che trovi questo rapporto confortante.

    Abilità:
    -Saggezza: 0 se bilanciata con la sua immensa stupidità
    -Capacità Magiche: 50, perché è pura Magia come ogni cosa che scriva divenga emozione.
    -Manualità: 50, perché quando hai una camera in una mansarda dove nessuno ti rompe, che altro vuoi fare?
    -Riflessi:
    Agilità 0, lo sport è un concetto completamente estraneo alla sua vita
    Prontezza di battute 20, peccato che la maggior parte siano desolanti quanto il suo cervello ❤
    -Sensibilità: 100, perché lui vede. Coglie i dettagli, non si ferma alla superficie, comprende ed accetta la consapevolezza in maniera invidiabile. E ascolta, anche quando avrebbe senza dubbio altro da fare: “Ti scrivo di là” [cit.]
    -Carisma: 0 non si impone e, come ogni buon Master che si rispetti, non prende i meriti per ciò che fa XD
    -Prestanza: si presta ad ogni mia cagata, sì, tra cui la celebre “FINGI DI AVER SBAGLIATO ACCOUNT CHE FREGHIAMO GRANT”.
    -HP: Non sono riuscita a scoprirlo perché “ Mmmm boh, non so che marca è il mio pc in realtà ahahahahah”

    Talenti:
    Sgranocchiatore di unghie
    Mutismo I
    Fuga Avanzata da incontri OFF
    Riservatezza III
    Bellezza interiore
    Mangiatore provetto di cose verdi
    Maniaco del pulito (almeno si lava, dai)

    PS: ogni cosa riportata è vera e può essere dimostrata da innumerevoli screen.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Volare è meglio che cadere




    Group
    Auror - Hit Wizard
    Posts
    1,499
    Likes
    +152

    Status
    Smaterializzato
    Immagine del PG: qui
    Nome: Alice D.
    Cognome: Walker
    Luogo e data di nascita:Corea del Sud, in una data sconosciuta a tutti
    Stirpe: Stirpe dei Gatti del Potere
    Occupazione: Coccolatrice (ma esiste questa parola?) seriale di gatti, senza distinzioni di razza
    Famiglio:Cane. No, ovviamente è un Gatto il suo Famiglio, che domande sono?
    Allineamento: Caotico Gattoso
    Storia: Alice nasce in un giorno indefinito, ma caldo. Fuori dalla finestra si sentivano cani abbaiare in ogni dove, alcuni stavano per entrare nella camera dove si trovava la bambina. Un grosso cane randagio entrò, diretto contro la culla, ma, all'improvviso, ecco spuntare dieci, venti, cento gatti, tutti pronti a difendere la piccola soffiando e tirando fuori le unghie. Nessun cane da quel giorno provò mai più a toccare la piccola, nemmeno ad annusarla.
    I mici la seguirono per tutta la sua vita, facendole fare a volte delle figuracce, come quando andando a comprare i croccantini per i suoi innumerevoli amici miagolanti era costretta a portarsene uno nascosto nella borsa, così che fosse lui a scegliere ciò che avrebbero mangiato lui e i suoi compari per una settimana. Solo che i mici sapevano essere davvero indecisi, quando si trattava di scegliere da mangiare e spesso la ragazza si trovava ad essere l'ultima ad uscire dal supermercato con una cinquantina di scatole di cibo per gatti. Un'altra cosa imbarazzante accadeva sempre quando doveva decidere che taglio fare... ci metteva circa una settimana, perché aveva imparato a proprie spese che tornare a casa con un taglio non gradito poteva portare a una molteplicità di graffi. Inoltre non poteva portare a casa assolutamente nessuno: amici, amiche... per non parlare delle sue cotte adolescenziali. I gatti sapevano essere infidi e potevano allearsi per attaccare alle spalle il o la malcapitata e nessuno faceva più ritorno dopo essere stato assediato incessantemente da tutti quei gatti.
    Però sapevano essere anche amici molto dolci: il giorno del compleanno cercavano sempre di farle una torta e anno dopo anno avevano imparato che non dovevano usare pesce, croccantini, saliva e dovevano cercare di non farci cadere dentro dei peli. Quelle erano le regole fondamentali, almeno e quando riuscivano a seguirle, con grosse difficoltà... le torte che facevano potevano essere definite quasi buone.
    Facevano molta compagnia e pretendevano molte coccole, ma Alice era sempre disposta a stare con loro, inoltre ogni volta che sviluppava un nuovo interesse i primi a saperlo erano proprio i suoi amici gatti. Quando faceva un disegno erano i primi a vederlo, quando sistemava delle canzoni erano i primi a sentire i riarrangiamenti, quando scriveva una nuova ff erano i primi a leggerla, quando leggeva un nuovo manga o vedeva un nuovo anime erano sempre con lei a sentirla leggere oppure a vedere la televisione, tutti insieme.
    Una cosa però quasi non riuscivano più a sopportare: la passione di Alice per i BTS, perché la ragazza li guardava, seguiva le loro vicende e li ascoltava ogni giorno, in ogni momento possibile e per loro stava quasi diventando una tortura, però, sapendo quanto fossero importanti per lei... decisero di farle il regalo più grande. Al suo ventesimo compleanno le fecero bussare alla porta proprio i suoi amati BTS, che la portarono in tour con loro e la fecero divenire parte della troupe che li seguiva e li aiutava. Lei e tutti i suoi gatti ovviamente.
    Alice sa essere dolce e molto comprensiva. Una ragazza che sa manifestare con estrema gioia e costanza le proprie passioni, sempre pronta. Precisa fino al midollo, vuole sempre essere la più brava a scuola e in ciò che fa, vuole sempre pareri oggettivi dagli amici. Sempre sincera e pronta a dire la sua, sa usare il proprio cervello e sa avere delle opinioni personali e ben ragionate. Gli amici veri possono conoscere il suo lato scherzoso. Assomiglia ai suoi gatti quando tira fuori quel pizzico di perfidia che la caratterizza e che la rende diabolicamente geniale a volte.
    Aspetto: Come un gatto! No, scherzo, questa volta i gatti non c'entrano assolutamente nulla, di certo non ha le pupille allungate e non vede bene quanto loro la notte. Ha il visto dolce, le unghie affilate, i baffi sottili, la lingua ruvida e una coda bellissima che le permette di muoversi con agilità anche in luoghi stretti e angusti.
    Ma vi pare? Andate a cercarla su fb, se per caso ve la descrivessi senza la sua approvazione mi farebbe inseguire dai suoi gatti e non sarebbe piacevole, credetemi.
    Borsa: Sicuramente del cibo per gatti, un taccuino su cui scrivere, un libro su cui studiare, un libro da leggere e, di tanto in tanto, un gatto, anche se quest'ultimo non è un oggetto.
    Baule: Tutti gli altri gatti e il resto del cibo, nonché tutta le sue cose... pensate che viva di sole coccole feline? Ha quello che avete tutti voi.
    Curriculum: Siccome non è mai stata in carcere per questo motivo ha ovviamente frequentato la scuola dell'obbligo e poi è diventata parte della troupe dei BTS.
    Conoscenze: Sa tutto ciò che le serve sapere sui gatti, sui BTS e sa scrivere che è una meraviglia. Le sue conoscenza sono sempre n espansione in ogni caso.
    Relazioni: Dire "gatti" potrebbe sembrare ripetitivo e banale? Perché è comunque la mia risposta definitiva.

    Abilità:
    - Saggezza: 29
    - Capacità Magiche: Se si pensa alla magia del controllo felino potrei dire "infinito"
    - Manualità: 50 (mi ero scordata di dirlo, ma sa fare le migliori sculture del mondo)
    - Riflessi: Agilità 17 e Protezza 30 (ha imparato a schivare gli attacchi felini dei suoi coinquilini)
    - Sensibilità: Q.b. (Quanto Basta)
    - Carisma: 15 (vi ho detto tutte le figuracce che fa a causa dei suoi mici, no? )
    - Prestanza: Felina
    - HP: Non si chiedono queste cose a una donna, ovviamente le donne sono immortali

    Talenti:
    Coccolatrice Felina I
    Coccolatrice Felina II
    Dominatrice dei Gatti
    Riarrangiatrice provetta I
    Sarcasmo Base
    Sarcasmo Decisamente Notevole
    Potere del Sarcasmo, vieni a ME!

    Artemis Baskerville... sai che ti voglio bene :3
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fato

    Group
    Destino
    Posts
    6,063
    Likes
    +1,435
    Location
    Dalle vostre azioni

    Status
    Indisegnabile

    Eccoci giunti al momento delle premiazioni!
    Prima di tutto è doveroso ringraziare tutti per la numerosa partecipazione e per la simpatia che avete saputo utilizzare nel difficile compito di immaginare una scheda non per i pg, ma per chi li muove. Prima di nominare i vincitori, scelti da un'apposita giuria, è necessario però fare qualche precisazione. Alcune schede sono infatte state escluse dalla premiazione, si tratta di quelle di Augustus Baker, Evelinn Palmer, Wyatt Wolf ed Eleanor Hastings: per quanto i vostri post siano stati divertenti, esulavano infatti dallo scopo del concorso, che era quello di immaginare delle schede per i player del pg del gioco, e non di persone più o meno famose che con AfterHogwarts hanno poco da spartire.
    Ma adesso bando alle ciance, passiamo a elencare il nome dei tre vincitori!

    Al terzo posto Mia Snow, con la scheda sul player di Finn, si aggiudica 25 pe!
    Al secondo posto Claire E. Wilson, con la scheda sul player di Dan, si aggiudica 30 pe!
    E infine, sul gradino più alto del podio... al primo posto Lilith L. Lothlorien, con la scheda sul player di Grant, si aggiudica la bellezza di 35 pe!

    Complimenti vivissimi ai vincitori, ma anche a Luke Lygeon, Jamie McSmith - Mrlore92, takasugi;, Robert Aching, Leonard Lennox, Anisha Chandler, Sertoria Eburneo, SusanNobbs, Bellamy Octavian Murray e Anita Hamilton: per la partecipazione vi aggiudicate anche voi 20 pe!
    Grazie a tutti e al prossimo concorso!

     
    Top
    .
18 replies since 28/2/2018, 13:38   1376 views
  Share  
.
Top
Top