Contest di Marzo: I SOLITI IGNOTI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fato

    Group
    Destino
    Posts
    6,063
    Likes
    +1,435
    Location
    Dalle vostre azioni

    Status
    Indisegnabile

    I SOLITI IGNOTI



    L’errore più comune che un novello giocatore può commettere è quello di identificare il player con il pg, di riversare l’odio per uno nell’altro o, ancor peggio, di sognarlo in scene promiscue con il suo prestavolto.
    E non facciamo i santoni, che l’abbiamo fatto tutti almeno una volta!

    L’opportunità che vi diamo questo mese, dunque, è quella di dimostrarci che voi sapete che dietro lo schermo ci sono persone reali e che queste, perchè no, potrebbero avere una scheda tutta loro completamente diversa da quella dei pg che muovono.

    Sì, avete capito bene, una SCHEDA.

    Non c’è nulla di più facile, vi bastano giusto tre mosse:
    1) Scegliete il player di cui fare la scheda;
    2) Basatevi su quello che dice nelle chat fb o negli OFF topics sul sito, riempiendo con la fantasia ciò che ancora non conoscete di lui;
    3) Riportate tutto nello schema in spoiler.

    Immagine del pg:
    Nome:
    Cognome:
    Luogo e data di nascita:
    Stirpe:
    Occupazione:
    Famiglio:
    Allineamento:
    Storia:
    Carattere:
    Aspetto:
    Borsa: (gli oggetti che il vostro pg avrà SEMPRE con sé)
    Baule: tutto il resto
    Curriculum:
    Conoscenze:
    Relazioni:

    Abilità:
    -Saggezza:
    -Capacità Magiche:
    -Manualità:
    -Riflessi: Agilità/Prontezza
    -Sensibilità:
    -Carisma:
    -Prestanza:
    -HP:

    Talenti:

    Sarà lo staff stesso a trasformare i vostri post nelle schede che abbiamo qui su AH e, al termine del contest, tutti riceveranno 20 PE, con premi aggiuntivi per il primo classificato (15 PE), il secondo (10 PE) ed il terzo (5 PE).

    Scadenza: 31 marzo 2018.



    FAQ


    Come faccio a scegliere il player?
    Puoi scegliere sia quello che senti più vicino a te, con cui parli di più e che credi di conoscere meglio di tutti gli altri, oppure puoi optare con qualcuno con cui non hai rapporti, racimolando informazioni nei post fb del gruppo.
    L’unico divieto è scegliere se stessi.

    Come faccio a riempire le parti della scheda più tecniche?
    Nessun limite alla vostra fantasia!
    Inventatevi talenti e sostituite perfino i punti abilità, qualora lo riteneste opportuno.
    Si può dare un tono scherzoso al tutto, come nel nostro esempio, o si può cercare di essere più seri, la scelta è solo vostra.
    Ciò che NON è consentito, ovviamente, è essere irrispettosi: niente insulti o offese.


    ESEMPIO


    maurizio+costanzo
    Immagine del pg: questa
    Nome: Maurizio
    Cognome: Costanzo-Show
    Luogo e data di nascita: Isola di Pasqua, sconosciuta
    Stirpe: nana
    Occupazione: intrattenitore di casi umani
    Famiglio: Maria De Filippi
    Allineamento: BBBONO
    Storia: Maurizio nasce nell’Isola di Pasqua, nella tribù dei Sassi Sussultanti, da padre barbapapà e madre Mrs. Potato. Sebbene tutti gli abitanti dell’isola siano dotati di una tipica forma ovale, il giovane Maurizio si dimostra da subito il più abile nell’arte del rotolamento-con-rimbalzo-su-pancia, disciplina sportiva particolarmente in voga in quelle terre, nella quale primeggia senza rivali.
    Non si può dire lo stesso della carriera scolastica, che va a rilento soprattutto a causa delle numerose sospensioni causate da fraintendimenti con la professoressa di matematica: ogni volta che gli si chiedeva quanto facesse 4+3, lui rispondeva “tette”, e mai si è riusciti a comprendere se avesse intenzione di fare avance alla prosperosa docente o meno.

    Quando, a 18 anni, ancora pronuncia un simpatico beat al posto del nome della sua tribù d’appartenenza, i compatrioti lo cacciano esasperati al grido di “tei ttato uno ttupido” e Maurizio parte alla ricerca di avventura.
    Approda a Roma e viene assunto a fare da speaker in un programma radiofonico, forse perché sentirlo parlare pareva divertente o forse perchè narcotizzante, ma di certo non per abilità. E’ proprio qui che incontra la sua prima moglie, dalla quale ha un figlio e una figlia.
    Come tutto questo sia stato possibile è ancora oggi oggetto di numerose ricerche scientifiche, ma ha permesso di risolvere alcune domande cardine dell’umanità intera, come il quesito esistenziale “è nato prima l’uovo o la gallina?”.
    La figlia di Maurizio è così petulante da non lasciare adito a dubbi.

    Il matrimonio, tuttavia, è fallimentare, al punto che la moglie arriva a provare il forte desiderio di strozzare Maurizio. Non riuscendo a capire come fare, data la sua totale mancanza di collo, opta allora per una soluzione più blanda, ma altrettanto efficace: il divorzio.
    D’altronde, non si può fare la frittata senza rompere (con) l’uovo.
    L’uomo, per consolarsi, apre il suo personalissimo programma televisivo, il “Maurizio Costanzo Show”, nel quale mostrare al mondo la sua indubbia abilità nello starnutire a ripetizione, nel riprodurre il suono di una vasca da bagno che si svuota (qualcuno ha persino confuso questa sua maestria con un “colpo di tosse”), e saltuariamente riprendere il rotolamento-con-rimbalzo-su-pancia, disciplina sportiva che a lui resterà sempre molto cara.

    Affranto da una storia fatta di successi in televisione ma di insuccessi in amore, viene finalmente notato da un individuo di sesso femminile (di quale specie è ancora oggetto di dibattito), rispondente al nome di Maria de Filippi. Per disperazione (dell’una o dell’altro che sia), convolano a nozze, forse anche per dissipare i dubbi sull’orientamento sessuale della donna, ma si sa che, in qualunque caso, è sempre meglio un uovo oggi che una gallina domani.
    Maurizio è ora un idolo delle folle, sia in televisione che sul web, motivo di divertimento spassionato per due generazioni di ragazzi e unico catalizzatore del pisolino pomeridiano per due generazioni di anziani, pur senza fare uso di gas nervino o del collega Piero Angela.
    Carattere: Maurizio si lamenta, di qualsiasi cosa.
    Ha sempre la stessa espressione in tutte le foto e in tutte le comparse in televisione: si riesce a distinguere quando è più stizzito del solito solo da quello che dice (“TTATE BBONI” è il suo cavallo di battaglia). Si innervosisce quando gli si dice che “sarebbe dovuto essere uno dei protagonisti di ‘Amici Miei’”, e ci rimane particolarmente male quando qualcuno gli risponde con una frase priva di senso compiuto, pensando che lui stia tirando una supercazzola.
    Solo Maria è in grado di renderlo davvero felice: solo lei riesce sempre a trovare il pelo nell’uovo.
    Aspetto: Maurizio ha ereditato i connotati tipici della sua terra d’origine: è pertanto completamente privo di collo e la sua figura ricorda un incrocio ben proporzionato fra un uovo e una patata. Da quando è stato assunto in radio, s’è fatto crescere i baffi, in quanto altrimenti nessuno sarebbe mai stato in grado di distinguerlo da un pollice. Porta spesso con sé una sciarpa; nessuno è mai riuscito a capire cosa abbia intenzione di farsene.
    Borsa:
    uovo-con-i-baffi-e-gli-occhiali-da-sole-32405387
    -Occhialini da lettura rigorosamente indossati a metà naso per apparire più sexy.

    -Cartelletta da presentatore da picchiare in testa agli ospiti delle proprie interviste, così da farli commuovere anche con domande di dubbio spessore.
    -Mentine contro l’odor sulfureo che emana poiché, si sa, le uova si conserverebbero meglio in frigorifero.
    Baule:
    maurizioemaria
    -Zavorra da piscina perchè altrimenti “l’uovo vecchio galleggia”.
    -Foto del matrimonio con Maria per rivivere i momenti felici...o per ricordare che i momenti bui prima o poi passano per tutti… o forse per spaventare la gente.
    Curriculum:
    Campione di rotolamento-con-rimbalzo-su-pancia, tanto da vincerne il titolo mondiale nell’era preistorica.
    Laurea in Domandologia ad honorem.
    Premio “Baffo d’oro” alla carriera.
    Conoscenze:
    Conosce fatti e misfatti delle celebrità locali, che poi rende pubblici con le sue interviste.
    Sa come commuovere Maria de Filippi, fino a vere lacrime.
    Ha conoscenze approfondite della fisica del rotolamento
    Relazioni:
    tattebboni
    Maria de Filippi: l’unica che riesca a capire quello che dice, l’unica che riesca a guardarlo nudo e l’unica che non si addormenti sul colpo appena apre bocca. Non v’è dubbio, lei è il più intelligente animale da compagnia che Maurizio abbia mai avuto.



    Abilità:
    -Saggezza: cos'è?
    -Capacità Magiche: da narcotizzatore - livello jigglypuff.
    -Manualità: 56 (sviluppata particolarmente nel periodo di magra tra le due mogli)
    -Agilità: solo di rimbalzo
    -Prontezza: nulla, senza pillolina blu.
    -Sensibilità: tentibilittimo
    -Carisma: meno diciattette
    -Prestanza: troppa
    -HP: tettanta

    Talenti:
    “Pisolino Istantaneo III”
    “Buonissimo alla coque II”
    “Monoespressività nelle foto I”
    “Ossa Grosse III”
    “Temerarietà avanzata davanti allo specchio”


    Edited by Irvin Hazelwonder - 3/4/2018, 16:00
     
    Top
    .
  2.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Ghiaccio VI Anno
    Posts
    2,124
    Likes
    +644
    Location
    Ramsgate - East Kent

    Status
    Smaterializzato
    CITAZIONE
    [tag:11676998]Léolínus V. Fitzgerald[/tag]... Non me ne volere se ho scelto te. Sei stato scelto come mio Pikachu per questo contest, purtroppo per te xD. Ho tirato a caso il 70% o più delle informazioni, poiché non siamo amici su FB, quindi mi sono basato su quel poco che ho assistito nella chat di AH. Spero sinceramente non ci trovi nulla di offensivo o irriverente nella mia "simpatica" scheda (nel caso ovviamente la si toglie senza problemi), volutamente fatta un poco scherzosa, spero si capisca, l'ultima cosa che vorrei fare è mancarti di rispetto, confido sia così.

    Buona lettura


    new300
    Immagine del pg: questa
    Nome: Mirko
    Cognome: Andreani
    Luogo e data di nascita: Carrara - Toscana, 8 Marzo duemilaecredicichetelodico (18 anni a breve… Tic toc tic toc)
    Stirpe: Mastership, figlio dell’OTP e nemico della Crack Pairing
    Occupazione: Shippatore seriale - Stalker di AH
    Famiglio: Il cuscino e le mie coperte
    Allineamento: Patatì patatè patateneri come me non ce n’è
    Storia: Mirko nasce a Carrara da due genitori, si suppone, ma chi può dirlo…
    Vive a Colonnata, una frazione della suddetta cittadina toscana l’8 marzo del 2003. E’ un ragazzino dall’indole pacifica e, inizialmente, riservata, tant’è che persino nel suo futuro GdR d’élite eviterà accuratamente di scrivere nella sezione “Presentazioni”.
    La sua indole pucciosa e lettifera si manifesta fin dalla nascita, palesando un attaccamento morboso alla propria culla e alle calde lenzuola, al pari di quello di Linus per la sua copertina.
    La vita, però, pretende un’immane sacrificio, quello di alzarsi dal letto, andare a scuola, vedere persone, parlarci addirittura e stare all’aria aperta. Quel genere di cose là insomma. Il suo mondo si arricchisce così di tante cose: anime - Naruto fra i primi grandi amori -, cartoni animati, musica e scrittura.
    Da bambino ha imparato ad amare i grandi spazi aperti - oltre alla comodità della sua cameretta - così come gli animali di ogni sorta. Più un cucciolo è piccolo e tenero più lui se li vuole spupazzare. Un suo grande amico sarà, infatti, Gerardo il pavone, assiduo frequentatore del giardino di casa.
    Superati i primi ostacoli dell’adolescenza, infine, arriverà al liceo o istituto alberghiero, vallo a capire. Dove fa’ selfie con linguacce assieme agli amici, costruisce casette di pan di zenzero e annega nei libri, non necessariamente in quest’ordine.
    Questo è il suo passatempo didattico preferito: nuotare, affogare e poi riemergere dal mare di roba che ha da studiare, o almeno così si direbbe.
    Nella sua vita vanta numerose storie d’amore. Tutte rigorosamente immaginare, ovviamente, o che riguardano per lo più i suoi personaggi preferiti di fantasia, estesi ma non limitati ad AH.
    A breve si avvicinano all’orologio biologico i tanto attesi 18 anni, dove potrà divertirsi abbestiaH! Festeggiare all-night-long e partecipare ai rave party che segretamente ama.
    Nel tempo libero si intrattiene in quei pochi svaghi che gli impegni quotidiani gli concedono, primo fra tutti il GdR di AH, dove stalkera e shippa qualsiasi cosa sul quale il suo sguardo possa posare le assonnate iridi.

    Carattere: E’, prima di tutto, un tenerone. Anzi IL tenerone per eccellenza. Sempre tanto buono e caro con tutti, passa gran parte delle sue giornate a proteggere “cose”, per lo più l’amica Anita, costantemente presa di mira da qualche bullo - si deve ancora capire se tale bullismo sia giustificato o meno.
    Adora ascoltare canzoni, tanto quanto è incapace nella matematica. La sua citazione preferita è: “se i cantanti scrivessero canzoni con le formule matematiche, io a questo punto sarei Einstein”.
    Quando la marea di impegni e studio non lo sommerge, sopravvive a dolciumi e ship. E’ in grado di vedere una relazione amorosa in qualsiasi cosa, persino tra una serpe e un tasso, che la sua mente rielaborerebbe all’incirca qui.
    Quando si deve preparare per scrivere dei post si improvvisa attore, davanti lo specchio del bagno, magari con in sottofondo della buona musica. Il tutto è ancora meglio quando deve farsi la doccia, accompagnando il suo “entrare nel PG” con canzoni accattivanti, retina per capelli e una bottiglietta di shampoo a fare da microfono della sua performance, in pieno stile Hollywood.
    E’ un po’ maldestro. I suoi più grandi nemici sono gli spigoli dei mobili e i mignoli del piede che, potendo, si vorrebbe far amputare nell’immediato, così da sopperire al problema in maniera drastica, ma diretta.
    Riesce a resistere agli stress, e ai momenti di mai ’na gioia, solo grazie e ingenti quantitativi di zuccheri e dolciumi vari, la sua oasi felice nei momenti più cupi della giornata.
    Un altro dei suoi passatempi risiede nel prestarsi come personal shopper o costumista dei personaggi di AH, anche se ad oggi è entrato in competizione - per tale prestigiosa carica - con un’altrettanto capace player: Francesca Marchi.

    Aspetto: Mirko è alto all’incirca un metro e settanta di pura coccolosità e irrefrenabili istinti shipposi.
    I capelli sono castani, occasionalmente si riserva il diritto di tingerli appena, magari con un bel biondo fosforescente. Occhi scuri e profondi, come quelli di uno Stitch in forma umana, mentre sul suo volto il sorriso si fa quasi a 360° che nemmeno il Grinch può competere, nel momento in cui assista alla nascita di una nuova ship o al realizzarsi di una di quelle precedentemente sperate e tifate.
    La sua altezza, se gliela si chiede, si aggira approssimativamente tra un metro e sessanta e un metro e ottantantavogliadinondirtelo.
    Borsa:
    ➤ I-Pod: Lo usa per isolarsi da mondo. Ascoltare della musica lo mette anche nel giusto mood, per affrontare al meglio il resto di quelle che si apprestano ad esser lunghe e interminabili giornate.
    ➤ Schiscetta: con dentro le sue cibarie per la giornata.
    ➤ Cellulare: usato per tenersi aggiornato su tutti gli eventi importanti, come l’ennesimo cambio di prestavolto di Bellamy Murray.
    ➤ Lista delle ship: con annotate tutte le coppie possibili, quelle che ancora si devono formare e i singoli in attesa di accoppiamento. E’ in continuo aggiornamento, le ship non sono mai troppe in fondo.
    Baule:
    ➤ Camera Blindata (vedi -)—> Portafogli dei genitori
    ➤ Libri di testo: che utilizza per fare i compiti e stud-… Ma chi glielo fa’ fare di studiare, lui vorrebbe fare ben altro.
    ➤ Computer: con cui si diverte a guardare anime, film e animali super coccolosi su Youtube. Usato ovviamente anche per scrivere su AH.
    ➤ Armatura e scudo: di NON pratico utilizzo, ma che adopera in più di un’occasione per difendere a spada tratta Anita o chi per lei.
    Curriculum:
    - Tifoso sfegatato interista
    - Vincitore del Campionato ShipxLaVitaH
    - Attestato di partecipazione alla gara “casette di pan di zenzero” dell’Oratorio della Beata Maria Vergine Addolorata di Carrara (ma esiste davvero ‘sto nome?!). Avrebbe anche potuto vincere, ma a causa d’una crisi di zuccheri improvvisa finì per mangiare il tetto della sua casetta
    - Diploma di (qualsiasi cosa studi): Work in progress
    Conoscenze:
    Universale conoscenza di tutto ciò che rientra nell’ambito della ship
    Delle compilation musicali dell’archivio storico del proprio pc
    Oltre la media nell’utilizzo della tecnologia

    Relazioni:
    ➤ Genitori e familiari: gli vuole un sacco di bene, ma non vede l’ora di essere libero, indipendente ed avere una casa tutta sua, dove poter dormire senza che nessuno gli dica quando svegliarsi.
    ➤ Amici: gli piace stare in loro compagnia, scherzare tra i banchi di scuola, disperarsi assieme per compiti o interrogazioni andate male. Uscire con loro è un piacere, tanto che non vorrebbe ci fosse lo studio a impedirgli di farlo più spesso.
    ➤ Player di Anita: le vuole tanto di quel bene, ma così tanto che, nel 300% di casi, vi fa da scudo contro le prepotenze degli altrui giocatori.

    Abilità:
    - Saggezza: ai massimi livelli, sopratutto se si tratta di cose gli piacciono particolarmente
    - Capacità Magiche: impegnate a richiamare con un potentissimo Accio la lettera per Hogwarts o Amestris che sia, sicuramente rimasta impelagata nella burocrazia italiana
    - Manualità: da creatore provetto di opere dolciarie
    - Agilità: non pervenuta
    - Prontezza: è sempre pronto… A shippare
    - Sensibilità: piange quando assiste alla nascita o concretizzazione delle sue tanto attese coppie DOC
    - Carisma: come quello di un piccolo e tenero Stitch fatto adolescente
    - Prestanza: cos’è? Un incrocio tra il prestito bancario e il ballo da sala? Preferisce la Deliranza in questo caso
    - SP: Sleep Point; non sono mai abbastanza

    Talenti:
    "Protezione Anita"
    "Corpo come Scudo"
    "Coperta di Linus"
    "Tecnica Spupazzante I"
    "Fashion Stylist Esordiente"
    "Stilista Affermato"
    "Arte della Ship Avanzata I"
    "Arte della Ship Avanzata II"
    "Mastership Supremo"


    Edited by Luke Lygeon - 29/3/2018, 17:17
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    3,301
    Likes
    +52
    Location
    Firenze

    Status
    Smaterializzato


    Immagine del pg: Qui
    Nome: Clarissa
    Cognome: Carnevale
    Luogo e data di nascita: Palermo, Sicilia
    Stirpe: Sicuramente Babbana
    Occupazione: Studentessa e professoressa allo stesso tempo (caso più unico che raro nel mondo babbano)
    Famiglio: Gatto di provenienza sconosciuta
    Allineamento: La bontà allo stato puro
    Storia: Clarissa nasce nella bella terra siciliana da i suoi genitori (menomale) a Palermo, una delle più belle città della regione. Ovviamente come tutti i siciliani è un ottimo palato che viene fin da piccola abituata a mangiare cose buone. Tuttora vive nella sua terra natale e ha un grande senso di appartenenza e rispetto verso il popolo della sua regione. Fin da piccola ha una grande passione per i GDR e si appassiona al mondo di Harry Potter, chi non si sarebbe appassionato al suo posto? La sua passione si è sviluppata fino ad oggi e cresce ogni giorno di più.
    Carattere: Ragazza allegra, sincera e dolce che é aperta verso l’amicizia con tutti. Ha un ottimo carattere, é molto scherzosa. Ama molto la cosa per cui sta portando avanti i suoi studi ed é molto dedita verso lo studio delle materie babbane. Quando non é davanti al computer per portare avanti i suoi mille profili su AH infatti è sempre con la testa sui libri e ha per questo motivo ottimi risultati come valutazioni. Inoltre aiuta sempre le persone quando c è ne é bisogno e non si tira mai indietro nelle sfide.
    Aspetto: 1 metro e boo di pura ragazza siciliana. Ha capelli neri corri fino al collo e con la frangetta davanti, a volte li alterna con una coda. Ha degli occhi neri, naso normale e orecchi normali.
    Borsa:
    -Trucchi come tutte le ragazze, non possono mai mancare nelle borse delle donne
    -Tattiche del Quidditch, non mancheranno mai nella sua borsa dato che i suoi fidi compagni di squadra ne trovano sempre qualcuna nuova
    -Cellulare: Sempre utile e pronto all uso per qualsiasi chiamata o messaggio
    -Biscotti: Qualche biscotto fa sempre comodo per il momento in cui la capolino e chiede uno stoppino allo stomaco
    Baule:
    -Camera Blindata: Chiedete ai genitori
    -Libri di testo: Libri Universitari sempre pronti per essere aperti
    -Mangime per gatti
    Curriculum:
    -Diploma di scuola superiore
    -1* posto alla gara di preparazione di dolci
    -Vincitrice della gara di dispensatrice di coccole
    Conoscenze:
    Abile conoscitrice tuttofare di qualunque cosa sia legata al mondo santo, ha una conoscenza approfondita dell accredito dei punti esperienza. Sa diverse lingue antiche, gli manca però il rettilese.
    Relazioni:
    -Preside: Una delle sue più fedeli collaboratrici, hanno spesso incontri di lavoro a giro per la penisola
    -Player di Anita: Ottime amiche sia On gdr che Off gdr.
    -Mamma e Papà: Molto legata ai suoi genitori come al resto dei suoi familiari.
    Abilità:
    -Saggezza:50 certamente la sua abilità migliore
    -Capacita Magiche: 45 ottima propensione all uso della magia
    -Manualità: Qui mi trovo in difficoltà, ma la bravura con la cucina e i dolci mi dia dire non meno di 60
    -Agilità: 35
    -Prontezza: 50 sempre pronta a sdoppiarsi e fare tutti i lavori necessari
    -Sensibilità: 30
    -Carisma: 40
    -Prestanza: Quella giusta
    Talenti:
    -Intelligenza pura
    -Cucina provetta 1
    -Cucina Provetta 2
    -Meglio di Canavacciuolo
     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    1,111
    Likes
    +331
    Location
    Kiheitai

    Status
    Smaterializzato
    Alec Bànach Chiedo perdono per la demenzialità, ma letteralmente di questo player so solo che nella chat si chiama il "Paninofilo", non conosco nient'altro di lui/lei, quindi mi sono lasciata andare alla fantasia. Ora vado a sotterrarmi per l'imbarazzo (?)

    Immagine del pg:
    Nome: Pa’
    Cognome: Nyno
    Luogo e data di nascita: Sconosciuti
    Stirpe: Avengers
    Occupazione: Eroe di notte, paninaro di giorno.
    Famiglio: Il suo pg, Alec Bànach.
    Allineamento: Carbonara col Guanciale.
    Storia: Questa storia parte da una famiglia di salumieri, mamma Della e papà ‘Nduja, vivevano in una casetta modesta, in un villaggio di collina che era rimasto indietro nel tempo. Non si sa nulla di questo posto, se non qualcosa riguardante un certo incidente con un meteorite...
    Se lo ricordava bene il povero Pa’Nyno, che in quel momento era impegnato a studiare di nascosto, il segreto della perfetta mortadella: Pistacchio o non pistacchio? Fette sottili o fette spesse? Il povero secondogenito dei salumieri, non sapeva darsi pace.
    Stanco di contare i culatelli per addormentarsi, Pa’Nyno si avventurò nella foresta, ignaro del pericolo mortale a cui stava andando incontro. Non appena si districò dalle grinfie di un ostico cespuglio, il povero ragazzo ebbe solo il tempo di sentire la terra tremare, prima di venir investito dalla luce.
    “Pa’Nyno, Pa’Nyno!”
    “A signò, ij fame nun ne teng!”

    Il ragazzo si svegliò di soprassalto, ma non fece in tempo a realizzare dove fosse, che due cicciute braccia si strinsero intorno alla gola del povero Pa', che solo allora fu certo di trovarsi sul punto della sua dipartita.
    Dopo due giorni, venne finalmente dimesso. Si sentiva stranamente energico per essere appena sopravvissuto all’esplosione che aveva divorato interi ettari della sua foresta preferita.
    Successero cose strane dopo il suo rientro a casa, ogni volta che mangiava del pane…sentiva nascere in lui una strana forza e diventava capace di sradicare un albero con una mano sola.
    Fu allora, che prese una decisione sofferta. Intorno a lui, il mondo andava allo scatafascio: I suoi occhi ogni giorno bevevano il degrado di un paese che aveva perso la fiducia, di un mondo troppo occupato a riempirsi le tasche, rispetto che al pensare a chi stava soffrendo.
    La televisione era diventata insopportabile da ascoltare.
    Era il momento di agire, non poteva più rimanere in silenzio mentre intorno a lui l’ingiustizia divagava e le guerre dilaniavano il mondo.
    Lui doveva diventare l’eroe giusto al momento giusto.
    I suoi nuovi superpoteri potevano aiutarlo, il suo non era solo un sogno.
    Una sera, decise di comunicare la presa di posizione ai suoi:
    “Mamma…papà… siamo nel 2013 e… dobbiamo unire la salumeria ad una panineria.”
    E fu così che il suo ruolo di vigilante iniziò, la sua missione? Distribuire panini e riutilizzare le briciole.
    Per distrarsi dal suo lavoro e dai suoi doveri di Eroe, decise di iscriversi All’After Hogwarts GDR insieme alla sua amata.
    Carattere: Pan è un ragazzo estroverso e perso nel suo mondo fatto di insaccati. Però, nonostante abbia la testa sulle nuvole, riesce al contempo a tenersela sulle spalle! (Straordinario, eh?)
    Sarebbe davvero da infami, farlo soffrire per qualsiasi motivo, non solo perché la cattiveria gratuita non è mai bella, ma perché poi vi farà tenerezza e vi sentirete l’ultimo elemento della catena alimentare. Infatti è molto sensibile, quasi come il suo personaggio, che di sensibilità ne ha ben sessantuno punti.
    Pan è molto fiero dei suoi poteri, però non vuole preoccupare mamma e papà, quindi svolge le sue attività da eroe solo di notte.
    Odia i salumi vegani.
    È molto innamorato della sua fidanzata, alla quale non fa pagare i panini.
    Aspetto: Riccioli castani, occhi verdi e sguardo da triglia: eccolo, il nostro istancabile paladino. Ai lati delle sue labbra, le briciole dell'ultimo panino consumato.
    Borsa:
    ➤ Rosetta alla mortadella
    ➤ Panino cotoletta e insalata
    ➤ Focaccia col salame
    ➤ Animali Fantastici e Dove Trovarli – Non è il player del Professor Bànach a caso, dopotutto.
    Baule:
    ➤ Anello di fidanzamento: Una caramella frizzante a forma di ciuccio.
    ➤ Foto del Prestavolto di Victoria Montrose.
    ➤ Costume da Eroe:
    Curriculum:
    - Vincitore del premio “Rosetta perfetta 2016 e 2017”
    - Fondatore del club IFHRPF – I Francesi ci Hanno Rubato Pure la Frusta
    - Creatore del lievito padre
    - Difensore dei diritti del grasso del salame
    - Persecutore di chi toglie il grasso dal salame
    - Quello che viene invidiato perché il suo pg sta con la Montrose
    Conoscenze:
    - Esperto della lievitazione
    - Maestro del perfetto equilibrio tra salume e pane
    Relazioni:
    ➤ Player di Victoria Montrose: La sua fidanzata.
    ➤ Player di Grant Lancaster: Non si capisce bene se siano amici o no.
    ➤ Player di Dan B. Cooper: Dissapori tra i loro personaggi hanno minato la loro amicizia. (Qualcosa su un cavallo alato lasciato a morire)
    ➤ Player di Michael Rosenbaum: La cavia perfetta per assaggiare un nuovo panino.
    Abilità:
    -Saggezza: C’è (‘nsomma)
    -Capacità Magiche: È un Super Eroe, le ha per forza.
    -Manualità: Il paninaro più veloce del west (o Ovest, a seconda dove si trova)
    -Riflessi: Ci sono, quando si guarda allo specchio almeno, riesce ancora a vedersi.
    -Sensibilità: Fin troppa.
    -Carisma: Un punto carisma ogni fetta di salame
    -Prestanza: Si accontenta
    -HP: Dipendono da quanti panini ha mangiato.

    Talenti:

    -Paninofilo I & II
    -Raccoglitore di Briciole
    -Dispenser di abbracci
    -Nascondere identità
    -Mangiare davanti al computer senza far andare le briciole sulla tastiera
     
    Top
    .
  5. Robert Aching
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagine del pg: (Sto palesemente riciclando il PV ma rispetta la descrizione)
    Nome: Luca
    Cognome: Piccione
    Luogo e data di nascita: Milano, da qualche parte nell'ormai lontano '94
    Stirpe: Uè figa, purosangue, cosa credi?
    Occupazione: Studente universitario, si spera ancora per poco.
    Famiglio: Gatto Silvestro.
    Allineamento: Neutrale Buonissimo (assaggiare per credere)
    Storia: Luca Pygeon (italianizzato Piccione) nasce in quel di Milano denotando fin dalla nascita la sua apprensione e la sua gentilezza, dopo soli 5 minuti infatti chiedeva scusa alla madre per averle fatto male. Ha un'infanzia positiva, in cui socializza molto con i suoi coetanei grazie alla sua simpatia e all'indole gentile e disponibile. Si dimostra subito molto dedito allo studio, con una spiccata curiosità per quasi tutti gli ambiti e una singolare passione per la lettura. Legge di tutto, menzione d'onore per Antoine de Saint-Exùpery, passando dai grandi classici italiani e non. Questo non gli impedisce di sviluppare delle "competenze trasversali" (termine molto in voga a Milano) in discipline tecniche, artistiche e anche puramente nerdiche. Tra le più importanti notiamo un interesse per il paese del Sol Levante e la sua cultura fumettistica, e uno per la più occidentale cultura della Volpe americana, che si palesa in show come i Simpson e i ben più scurrili, dissacranti (e quindi fonte di svago dalla realtà quotidiana) Griffin. Si appassiona, come digievoluzione della lettura, alla scrittura, dedicandovisi con zelo e dedizione. Diplomatosi infine nel 2013, inizia la sua carriera di studi universitari presso l'Università babbana di Milano, studiando Odontoiatria fino ad oggi, sognando ogni giorno di finire quella tortura per l'agognato pezzo di carta. Si approccia al mondo di AH a inizio a.s. 2028, vale a dire a Ottobre 2017. Questo segna l'inizio della sua rovina.
    Carattere: Trasuda gentilezza da tutti i pori, cosa che lo rende adorabile e benvoluto da tutti. Non solo: è molto simpatico [capacità sovrannaturale per un polentino (non me ne abbiano, si scherza)], sempre disposto ad aiutare il prossimo e allo stesso tempo riflessivo e meticoloso. L'aspetto più buio della sua personalità è, purtroppo, lo scarso ottimismo e la quasi maniacale attenzione, che lo porta spesso a sentirsi troppo maturo per l'ambiente in cui vive (tradotto: VECCHIO DENTRO), e a vedere il bicchiere né mezzo pieno né mezzo vuoto, ma piuttosto a cercare di capire di cosa sia fatto e cosa contenga. Nonostante, anzi forse proprio per questo, è un'ottima compagnia che saprà certamente ravvivare l'atmosfera con aneddoti o battute, o prendere in mano situazioni difficili con magistrali doti da leader. Caratteristica chiave del suo carattere (perdonate l'iterazione) è quindi la capacità di adattarsi ad ogni contesto, senza però garantirne il successo.
    Aspetto: Alto un metro e ottantavogliadicrescere, subisce i complessi della civiltà mondana milanese credendo che il metro e 70 non sia abbastanza per la sua persona (d'altronde, ha la sfiga di avere amici quasi esclusivamente di taglia Grande). Forse per questo si nota una sua passione straordinaria per il Piccolo Principe. Sempre per le suddette influenze negative nordiche, svaluta enormemente la sua voce da phregno pensando che il suo gatto parli meglio di lui. E' un bel ragazzo, dal fisico asciutto e slanciato, con i capelli castano chiari tenuti corti e gli occhi castano scuro, quasi neri. Segni particolari: Dentatura perfetta.
    Borsa:
    -Kit per l'igiene dentale: comprende camicia di forza per immobilizzare le vittime.
    -Block notes e penna/matita: come il suo personaggio, deve sempre portare con sé del materiale su cui annotare l'ispirazione del momento per la prossima ruolata.
    -Cioccolato: "chi non fa, insegna", nonostante l'igiene impeccabile non riesce ad evitare la frenesia da picco glicemico.
    Baule:
    -Occorrente per Ape: tàààc.
    -Peluche di Titti: per intrattenere il suo adorato famiglio.
    -Peluche di Volpe
    -Raccolta di Gif dei Griffin
    Curriculum:
    -Diploma di Scuola Superiore
    -Diploma di Laure-AHAHAHAHA NON ANCORA
    Conoscenze: Vorremmo scrivere semplicemente TUTTO ma bisogna risaltare quelle in ambito di Odontoiatria, di Battaglia per la Gag più Stupida, di Logopedia e di Disturbo Ossessivo Compulsivo
    Relazioni:
    -Silvestro: il suo compagno d'infanzia e di avventure, gli ricorda che la liFca di peFFe può rendere famosi.
    -Sertoria: Amore platonico.
    -Il mondo milanese: Uè, pheega.
    Abilità:
    -Saggezza: Aumenta esponenzialmente all'età
    -Capacità Magiche: 35, la maggior parte delle volte sopite o inutilizzate in favore dell'astuzia
    -Manualità: livello Ortodonzista
    -Riflessi: Agilità 14/Prontezza 14
    -Sensibilità: Oltre Ogni Previsione (e che è, un M.A.G.O.?)
    -Carisma: Variabile da 32 (come i denti) nelle fasi leader a 5 nei momenti di autocolpevolezza
    -Prestanza: 18
    -HP: 70 aumentabili per ogni cioccolatino mangiato

    Talenti:
    -Sinfonia di Sogliole Siamesi
    -Papà di Willy Wonka I
    -Lettore Incallito
    -Complessato III

    Luke Lygeon ora puoi capire il perché di tutte quelle domande/complessi sul gruppo, non me ne avere se ho esagerato con la milanesicità e altre cose... Ovviamente è fatta per far ridere, spero di esserci riuscito, non c'è la minima cattiveria! Nessun Player è stato maltrattato durante la stesura di questa scheda PG.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Responsabile Tempesta
    Posts
    910
    Likes
    +230
    Location
    London - England

    Status
    Smaterializzato
    Hunt_Elo
    Immagine del pg: Here
    Nome: Erica (?)
    Cognome: La Bulleggiata
    Luogo e data di nascita: Ignoti, è cittadina del mondo, età sconosciuta, si stima si aggiri tra i 20 e i 99,99 anni
    Stirpe: degli studenti in crisi
    Occupazione: occupatissima, nel poco tempo libero assassina provetta (ufficializzata in seguito agli eventi del Campionato di Quidditch)
    Famiglio: Mirko Andreani, sempre pronto a schierarsi dalla sua parte
    Allineamento: alla Chansey (da infermiera Joy)
    Storia: Nasce un giorno di un determinato mese di un determinato anno, come incrocio perfetto tra una buona samaritana e un gigante delle montagne che Rubeus Hagrid fo’ un baffo. Sa questi prende le sue qualità migliori e la vocazione per occuparsi degli altri.
    Cresce accudendo tante Barbie, orsacchiotti e cicciobelli, in un mondo rosa fatto di unicorni e arcobaleni. Da che era piccola diventerà grande a furia di pane, nutella, Sailor Moon e Lady Oscar, che la porteranno a diventare una giovane adolescente piena di sani e saldi principi, forte, leale e grande amante del cioccolato, come dimostrano gli elevati livelli di glicemia mattutini.
    Si appassiona alla danza e alla boxe, in un mix micidiale di delicatezza e aggressività. In questo modo i bulli smetteranno di darle il tormento e sarà lei stessa a diventare per loro una minaccia, ergendosi paladina per sé e gli altri, una Supergirl insomma, solo senza quell’orribile calzamaglia.
    Gli anni di liceo trascorrono con quotidiana serenità, appena sconvolta dai drammi adolescenziali del caso, sfociando in sporadiche situazioni sentimentali di dubbia utilità.
    La sua passione per il bene degli altri e la sua ostinata fermezza di spirito ne faranno una provetta studentessa di infermieristica, dedita al benessere altrui e di chiunque le stia attorno.
    Durante i suoi studi avrà diverse e scandalistiche vicissitudini amorose, con dottori, capi reparto e primari. Una serie di eventi che, si suppone, abbiano dato ispirazione agli sceneggiatori di Grey’s Anatomy.
    Sul lavoro però non si concede troppo a simili distrazioni, riservando la propria attenzione solo a coloro che ne hanno davvero bisogno, i pazienti. Il tirocinio in ospedale si porta avanti fra esami, studio e pratica su manichini e non, ma chi può dire cos’altro le riservi il Futuro.

    Carattere: Ha una natura solare, piena di vita, fatta di buone maniere e di tradizionali “sera” e “hola” in chat.
    Il suo carburante di inizio giornata è un caldo e amaro caffè, amaro come lo è alzarsi dal letto per cominciare una giornata di studio o lavoro, fatta dello stress e delle ansie che solo la vita sembra saperle dare.
    Si prende cura di tutto e di tutti, con fare materno, e con lo stesso spirito che mostra durante tutta la sua vita, dedicandosi al prossimo più che a sé stessa e attirando le ingiustificate antipatie di chi la circonda, bollandola come “quella violenta che minaccia” senza un reale o apparente motivo.
    Le persone e le cose a cui è affezionata particolarmente che ha impiegato anni per ottenere, costruire e curare, sono di estrema importanza e non se ne separerebbe mai.
    Anche se buona, all’occorrenza si sa far valere, tirando fuori gli artigli… Basta che non le facciate tirare fuori Bolidi o siringhe però, perché in quel caso potrebbe essere l’ultima cosa che fate.
    Malgrado le sue abilità manuali, è un’incapace quando si tratta di cucinare qualsiasi cosa, persino il minimo indispensabile alla sopravvivenza umana, come può essere un uovo al tegamino o una pasta asciutta. E’ in grado di far saltare in aria persino una tazza di latte fredda.
    Le sue capacità prensili sono paragonabili a quelle di un termosifone, praticamente nulle. Qualsiasi cosa sulla quale cerchi di mantenere una salda presa le sfugge di mano, tranne quando si tratta di cose importanti, come prendersi cura degli altri o tirare Bolidi assassini (si tratta pur sempre di “prendersi cura”… Anche se in modo diverso).
    Non ha una passione per i dolci in generale, ma solo per la cioccolata, della quale si farebbe doccia, bagni, creme, lozioni; tutto pur di averla con sé. Il suo cioccolato preferito è quello con un pizzico di piccante, il genere di sapori che adora alla follia, dolci e forti, un po’ come lei.

    Aspetto: La ragazza della porta accanto, innocente, pura e semplice, nonostante i capelli rosa fluorescente. Gli occhi sono azzurri e gentili come quelli di un Audino, ma si fanno piccoli, scuri ed espressivi come quelli di un Ditto nel momento in cui qualcuno le fa particolarmente girare “ciò che non ha”.
    La corporatura è tra il normale e lo snella, ben bilanciata dal suo amore per il movimento e la necessità di rincorrere i testimoni di Geova che la tartassano e tormentano sotto casa, ogni, singolo, giorno.
    Riporta su un braccio i segni di un piccolo morso, opera di un bambino che non voleva farsi curare dalla baby-infermiera Erica. Fin da piccola alle prese con la sua vocazione, facendo di ogni bambino con il raffreddore la sua cavia. Che fosse per questo che alcuni la bulleggiavano?

    Borsa:
    ➤ Kit di pronto soccorso: sempre preparata a soccorrere qualcuno, non possono mancare quindi gli strumenti base per fare il suo dovere
    ➤ Pocket Coffee: per avere il gusto della sua amata bevanda sempre con sé. Utile a dargli quel necessario sprint mattutino in più
    ➤ Spray al peperoncino: pronta a proteggersi dai malintenzionati o, semplicemente, da chi le da’ noia
    ➤ Cioccolatini: necessari per la sopravvivenza post prandiale, li dispensa in rare occasioni ai pazienti più buoni e bravi, come una mammina amorevole e affettuosa
    ➤ Cellulare e cicalino: per essere reperibile in ogni evenienza, per lavoro e non solo
    Baule:
    ➤ Una pistola: amorevole e affezionato ricordo di una roulette russa giocata con gli amici (è stata la prima a morire)
    ➤ Licenza di uccidere (oltre che di essere uccisa)
    ➤ Cicciobello: antico ricordo della sua età dell’innocenza; faceva da manichino per le sue esercitazioni da mini infermiera
    ➤ Scorte illimitate di caffeina: non può mancare, MAI
    Foto di un ex: uno dei suoi precedenti, conflittuali e tormentati ex-bf, avuto e poi perso sul luogo di lavoro dopo ripetuti tira e molla
    Curriculum:
    - Conseguimento del diploma di istruzione secondaria di secondo grado, detto terra terra: le mai-rimpiante Superiori
    - Completamento del percorso di studi da Infermiera
    - Bevitrice accanita di caffè level: X1; X2; X3;
    - Apprendistato al Centro Pokemon di Sciroccopoli: struttura specializzata nella cura di particolari ”Creature Magiche”
    - Parte finale del Tirocinio svolta presso l’Ospedale del Sacro Cuore, dove farà la conoscenza dell’ennesimo flirt, ma si rivelerà sol un altro buco nell’acqua
    - Una grande battitrice. Lei non disarciona. Lei. batte. FORTE. (cit. Mr. Grigio)
    Conoscenze:
    - Anatomia umana: fa parte del suo lavoro dopotutto, non pensate male… Ma lo faranno ugualmente
    - Malattie Babbane e non
    - Delle diverse proprietà medicamentose della caffeina (spesso sottostimate)
    - E’ a conoscenza di non saper cucinare… Vale come conoscenza, no?!
    - Patronus: Chansey

    Relazioni:
    ➤ Parenti e amici: tutte persone importanti per lei, naturalmente, e non si risparmia di ricordarglielo con tanti e affettuosi pensierini sulle pagine social e non. I cuoricini non mancano mai nelle sue conversazioni con queste persone.
    ➤ Player di AH: fa un po’ da mamma e un po’ da pungiball emotivo altrui, su cui si vede scaricare (a caso e non) invettive di vario genere, ovviamente scherzose… Ma chi può dirlo.
    ➤ Mirko Andreani: Famiglio indispensabile quanto inusuale per una persona, ovvero un essere umano. Gli vuole molto bene, un affetto ricambiato e spesso dimostrato dall’ardore col quale l’amico la difende, in chat e non solo.

    Abilità:
    - Saggezza: la mattina non la trova; il pomeriggio la cerca; la sera non le serve già più
    - Capacità Magiche: nei momenti di rabbia estrema, con lo sguardo ”tu per me sei morto”, peggio di qualsiasi Avadakedavra
    - Manualità: abilissima con le mani nella sua professione, meno con, beeeh… Tutto il resto
    - Riflessi: no, non riflette, lei agisce!
    - Sensibilità: se è rosa o ha occhi grandi è adorabile, punto.
    - Carisma: come la tentazione di punire un Tempesta per la Dixon, è irresistibbbile
    - Prestanza: perfetta, si definisce “ben tornita” dalle ansie della vita
    - HP: proporzionali alla soglia di caffeina e zuccheri in circolo nel sangue

    Talenti:
    - Roulette Russa - Morte Certa
    - Santa Protettrice degli Infermi
    - Arte della Caffeina Avanzata
    - Coccola Materna I & II
    - Bolidata assassina
    - Se non ti Curo ti Uccido


    Anita Hamilton / Eloise Hunt ...Perdona la sorpresa, bella o brutta che sia xD, poi mi farai sapere.

    PREMESSA: Come hanno specificato quelli prima di me, e suppongo continueranno a fare anche quelli che seguiranno, è tutto messo giù in modo giocoso e scherzoso (oltre che palesemente inventato dal nulla), senza alcuna malizia o intenzione "malvagia", sono certo/spero che sia ben inteso dai toni mantenuti durante la scheda.

    DISCLAIMER: ogni riferimento a cose, animali, pokemon, serie tv, film e persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale

    PS Se ho azzeccato qualcosa, poi... Tanto di cappello alle mie doti divinatorie OFF (?)
     
    Top
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    1,340
    Likes
    +203
    Location
    Glasgow, Scozia

    Status
    Smaterializzato
    papafrancesco
    Nome: Papa
    Cognome: Francesco I
    Luogo e data di nascita: Buenos Aires, 17 Dicembre 1936
    Stirpe: supereroi in incognito
    Occupazione: operatore pubblico di bontà pubblica e – segretamente - digitale
    Famiglio: colomba bianca di nome Santuzza
    Allineamento: Legale super buono – la fata madrina
    Storia: Francesco ha avuto una vita lunga e difficile, la cui descrizione può essere trovata in qualsiasi biografia presente su Google.
    L’amore per il prossimo, sia esso povero, ricco, borghese, medio borghese, ma soprattutto povero, ha dato fondamento ad ogni suo gesto che col passare del tempo l’ha reso uno degli uomini più conosciuti e potenti di tutto il mondo, pur senza tirarsela. Ma i suoi impegni da operatore pubblico di bontà lo costringono a fare molte cose noiose che gli lasciano davvero poco tempo per sé, tanto da avere avuto una crisi esistenziale: dopo un’intima discussione con l’Amico del cuore che lo guarda dal piano di sopra, ha capito di poter essere utile alla popolazione anche in modalità meno appariscenti, senza paparazzi o suore napoletane pronte ad assalirlo per qualsiasi sua parola, diventando segretamente operatore pubblico di bontà digitale.
    Così Francesco, col suo Asus da poracci e la connessione Wifi scroccata dai cardinali festaioli della stanza accanto, ha cercato dei GDR su Google, sua passione sin dall’adolescenza, per poi iscriversi ad uno di essi nel silenzio: After Hogwarts GDR. Harry Potter infatti sembrava un tipo un po’ come lui, forte e capace ma non vanitoso, sostenuto in ogni momento da un uomo saggio con la barba lunga e bianca, acerrimo nemico delle serpi. Ma decise di mantenere la sua partecipazione segreta, perché mai i suoi compari avrebbero potuto accettare un tale insieme di magie e riti occulti, seppur finti. Così decise di mantenere l’anonimato, servendo i panni di un umile e servizievole elfo, ciò che di più simile c’era rispetto alla sua indole da servitore delle genti: Pepy l’elfo, sempre pronto ad aiutare e servire i bisognosi Padroni e Padroncini del gioco.

    Carattere: Francesco è conosciuto per la sua umiltà e bontà d’animo, sempre pronto al silenzioso servizio, prostrandosi ai piedi del prossimo anche per lavarli e girare fra la gente vestito in incognito senza farsi scortare dai grossi bodyguard coi loro macchinoni. Ma, stanco di tutto il lusso e la ricchezza tipici della sua poco modesta abitazione in cui è costretto a vivere, sa che con Pepy l’Elfo può essere libero di vestire un saio senza sembrare un imitatore di bassa lega di San Francesco, di confessare e punirsi per i propri peccati senza bisogno di un interlocutore e di continuare a servire gli ordini di un superiore, proprio come è abituato a fare durante la sua quotidianità. Francesco, quindi, è un’anima libera in cerca di sfogo che riesce a trovarlo solamente quando veste i panni del piccolo elfo, felice di poter parlare in terza persona perché solo così la sua sgrammatica può passare inosservata.

    Aspetto:
    occhi chiari come la sua anima e capelli assenti come la sua cattiveria, pancia un po’ grassoccia perché si sa, i monaci sanno cucinare molto molto bene, avendo come secondo idolo l’angelica Antonella Clerici e Cielo come canale preferito sulla tv digitale.
    Borsa:
    Lui non ha una borsa, i veri poveri non hanno nulla!
    E poi nessuna potrebbe abbinarsi bene alla sua bella tunica bianca.

    Baule:
    Libri di vario genere, vesti bianche di riserva.

    Curriculum:
    - Laurea in Tuttologia
    - attestato A+ ottenuto da Babel nello studio di tutte le lingue del mondo;
    - Catechismo superato con il massimo dei voti;
    - Raccomandazioni “superiori”.

    Conoscenze:
    Sa tutto di tutti e di tutto, ma nonostante ciò riesce a sembrare comunque vagamente stupidotto e capace di parole molto molto semplici.
    Relazioni:
    Capo Supremo: seppur lui sia nominato come il Capo degli operatori di bontà pubblica, in realtà risponde solamente al volere di un Leader che sta ancora più in alto di lui, talmente in alto che nessun ascensore può arrivarci e per loro è possibile comunicare solo col pensiero, il che la dice lunga sulle sue vere capacità.
    Mondo intero: Francesco ha un rapporto a distanza con tutti i suoi amati fedeli, tanto che con molti di loro condivide degli scambi epistolari che l’aiutano nel migliorare le sue doti di scrittura per il GDR in cui gioca segretamente come Pepy L’Elfo.

    Abilità:
    - Saggezza: 100 - I suoi consigli sono buoni e saggi come quelli di tutti i migliori nonni del mondo.
    - Capacità Magiche: la sua magia risiede nelle sue parole, capaci di incantare gran parte del popolo affinché vogliano addirittura fare dei selfie con lui – che non è esattamente fotogenico.
    - Manualità: alta, ma nessuno gli dà modo di dimostrarla seppur lui voglia sempre mettersi in gioco.
    - Agilità: 0, i dolori alle sue anche potrebbero dimostrarlo, però se si tratta di gettarsi ai piedi di un povero ottiene un bonus di +50 agilità in virtù del talento in Maestro Servitore.
    - Prontezza: 0, ormai gli anni cominciano a farsi sentire, ma se deve rispondere alle accuse della fazione opposta alla sua ottiene un bonus di +50 prontezza in virtù del talento Cadere in pieditologia Avanzata III
    - Sensibilità: 100, piange persino vedendo i Film di Nicholas Sparks e ancora non ha accettato che Rose non abbia fatto spazio a Jack su quella porta del demonio!
    - Carisma: 1000, se no non sarebbe alla guida di un partito così vasto come quello di cui è a capo!
    - Prestanza: 40, il suo panzone sotto copertura lo salva da eventuali spinte da parte dei suoi oppositori
    - HP: 5 :(

    Talenti:
    - Maestro Servitore
    - Cadere in pieditologia Avanzata III
    - Bontà Superiore
    - Povertà Avanzata I
    - Arte Oratoria III
     
    Top
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    348
    Likes
    +172

    Status
    Smaterializzato
    8xNHrB7
    Immagine del pg: questa
    Nome: Gervaso
    Cognome: Lan Caster
    Luogo e data di nascita: Egocentric-town, Anche se qualcuno dice Milano. Data sconosciuta (ma tanto è Gemelli, questo importa)
    Stirpe: Stirpe dei Narcisi
    Occupazione: Specchiarsi e farsi pagare per una foto con lui, studente di medicina
    Famiglio: Non ha tempo di amare altri all'infuori di sé
    Allineamento: Natural chic
    Storia: Gervaso non sembrerebbe essere nato da nessuno, poiché forgiato a stessa immagine e somiglianza dell'uomo più bello del mondo, lui stesso. Non ci sono prove sull'esistenza della sua infanzia, come non ce ne sono su una ipotetica clonazione. Boh, non se sa. Poco riservato, poco brutto, poco poraccio, uscì allo scoperto un giorno in televisione. Fu innegabile la gradita accoglienza da parte di tutti, portandolo velocemente ottenere proposte di lavoro nello spettacolo, nello sport, nelle aziende siderurgiche, nella NASA, nella vendita di frutta al mercato, persino per fare l'ammaestratore di foche. Insomma tutti lo volevano, persino io. Ma scelse comunque la via che più gli fece onore, quella di studiare medicina e guadagnarsi un lavoro sudando. Non è irresistibile?
    Attualmente dovrebbe essere al secondo o al terzo anno anche se più volte i professori gli hanno offerto di saltare qualche anno, ammaliati da tanta bellezza e bravura. Qualche mese fa riuscì ad ottenere il Guinness World Record, essendo il padre biologico di circa 250 figli, in seguito alla sua generosa donazione alla banca del seme.
    Lo si può ancora trovare a giocare nei giochi di ruoli online dove è solito impersonificare se stesso, giusto con qualche alterazione o sembrerebbe troppo una Marie Sue.

    Carattere: Gervaso è un narcisista, egocentrico, arrogante, superficiale, grandissimo pezzo di gnocco.
    La natura innegabile del Gemelli, suo segno zodiacale, suo ascendente, sua luna, lo porta ad essere di natura un'abile cambia-faccia. Riesce a metterla in quel posto a tutti e con uno schiocco di dita può sembrare quello che vuole. La sua personalità lo fa splendere sotto ogni punto di vista, persino quello suo. Adora la compagnia, ma reclama sempre i suoi spazi. Una delle sue più celebri frasi:
    "Te poi avvicinà ma non troppo, poi me rovini."
    Terribilmente intelligente, durante una conversazione con Gervaso difficilmente si può avere la meglio: grande oratore e amante della retorica è meglio lasciar perdere che cadere nella rete della sua superiorità intellettuale. Nonostante sia spesso in ritardo, si dimentichi degli appuntamenti e risulti, a volte poco affidabile, soprattutto all’inizio di una relazione, Lan Caster ha la capacità di farsi perdonare qualsiasi cosa. E' impossibile rimanere con il broncio con una persona del genere, dopotutto.

    Borsa:
    E di che avrebbe bisogno nella borsa? Pure senza vestiti sarebbe perfetto.

    Curriculum:
    Essere nato Gervaso Lan Caster è già un florido curriculum che apre le porte di qualsiasi lavoro.

    Conoscenze:
    Sembrerebbe averne più di Einstein e Stephen Hawking messi insieme.
    In una intervista sarebbe riuscito a rispondere ai dubbi esistenziali dell'umanità, come il senso della vita.

    Relazioni:
    La grandissima relazione con se stesso è l'unica di cui ha bisogno. Non ha bisogno di nessuno se non per proprio sfogo, guardandosi allo specchio persino durante gli atti carnali.

    Abilità:
    -Saggezza: Il suo cervello è l'archivio per eccellenza della storia dell'universo.
    -Capacità Magiche: "Albus Silente spostate."
    -Manualità: Hai bisogno di smontare la sonda che sta esplorando Marte? No problem, chiama lui.
    -Agilità: Nessuno si avvicina tanto da dover agire.
    -Prontezza: Pronto a farti innamorare.
    -Sensibilità: Solo quando gli si spezza un'unghia.
    -Carisma: Lo emana.
    -Prestanza: Prestazioni eccellenti, pure se siete maliziosi.
    -HP: A sto punto credo che sia immortale.

    Talenti:
    Gervaso Lan Caster. Dubbi a riguardo?
     
    Top
    .
  9.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ti piace il mio profumo?



    Group
    Ghiaccio VI Anno
    Posts
    1,164
    Likes
    +598
    Location
    Roma

    Status
    Smaterializzato


    Immagine del pg: qui
    Nome: Amaleria
    Cognome: Arpa Di Martino
    Luogo e data di nascita: Nasce a Ragusa, ma ancor prima che possa dire “ba” gli dei la convocano sul Monte OlimPolimoda, che mi dicono sorga a Firenze; e alle signore l'età 'un si chiede.
    Stirpe: Altissima, purissima, Amalerissima
    Occupazione: Dea della Moda; lei fa gli abiti, i suoi pg sono le cavie.
    Famiglio: Stalattite, player di Luke; e Stalagmite, player di Sertoria, che l'assistono da bravi schiav* emh, sottoposti.
    Allineamento: Imperscrutabile, come il suo profilo FB.
    Storia: Amaleria dimora, come detto, sulle vette del Monte OlimPolimoda, dove la neve è così fitta e perenne da lasciarle fin da subito i capelli platinati per due vite a seguito: infatti ne avanzava un po' anche per il suo pg. Figlia a lungo desiderata, causa alla nascita un battibecco tra la madre e il padre Martino (nome fittizio, sennò 'un mi viene la gag imbecille) che, sotto l'impeto dell'ispirazione, la pizzica di frequente per sentire se fa musica.
    In seguito, Amaleria si gode un'infanzia relativamente normale, maneggiando la katana, strimpellando chitarre fighe e ascoltando grupponi underground come tutti i pargoli della sua età. Al suo undicesimo compleanno, la Nostra riceve la visita inattesa di un bestione barbuto alto tre metri – ogni riferimento a fatti o persone reali e fittizie è puramente casuale – che prima le entra in casa sfondandole la porta; poi la omaggia di una rivelazione shock: “Tu sei la Dea della Moda, Amaleria.”
    Ma è una cosa che lei sapeva già di suo, quindi il siparietto va in fiasco. Poverino, se l'era studiato per giorni.
    L'evento è comunque funzionale a far capire alla giovane Arpa Di Martino che è il momento di alzare i tacchi (rigorosamente firmati) e prendersi il meritato trono. Nel 2014 si laurea in Fashion Design e, come ci si aspetta dalla sua natura divina, si prende anche il bacio accademico. Prendendoci fin troppo gusto, visto che quello è anche l'anno in cui trova l'ammmmmmore, naturalmente nei coltissimi panni di un musicista – che la ama, anche se a pizzicarla non produce manco un do -.
    Ma questo non blocca gli intenti di Amaleria che, calzando le catene di Cupido come l'ultima parure di Stroili Oro, se ne va a destra e a sinistra in giro per il mondo, incontrando tanta gente bella e brava che noialtri miserrimi mortali non li si vede nemmeno col cannocchiale. Ma lei è Amaleria e può.
    Quando non è impegnata a essere divina, aggiorna il profilo online con le foto delle sue ultime creazioni, che sono tirate su con tale maestria che Caleb Walker e la Trasfigurazione possono accompagnare solo. Ammesso e non concesso che il Wi-Fi, sua criptonite, non faccia il birichino.
    Nel tempo libero fa cose molto colte e chic, che non vi racconto perché non voglio affossare l'autostima di tutti noi.
    Carattere: Per Amaleria esiste un punto fermo molto importante, che l'ha sempre accompagnata nelle vicissitudini della sua esistenza: l'ANSIA. Condizione naturale delle giornate di codesta signora è infatti il perenne stato di stress. In qualunque situazione del giorno e della notte, la troverai sempre impegnata a districare i casini tirati su dal suo prossimo, che evidentemente non ha capito che lei è una Dea, non la Madonna. Infatti Amaleria ha spesso a che fare coi seccatori (e quando dico “spesso”, intendo proprio spesso; il che significa che il seccatore potresti essere persino tu – no, è inutile che ti guardi alle spalle: mi riferisco proprio a te, gianduia). Questo porta la Nostra a lamentarsi a go go nelle chat, che purtroppo non consentono la visione in tempo reale dello scrivente, e le impediscono di accompagnare le lamentazioni con opportune pose drammatiche. Infatti, da brava Sagittario, Amaleria possiede l'autostima e la sicurezza di un cane morente in tangenziale, ma siccome è anche buona come il pane, le piace adottarsi per conto proprio e poi nascondere la cosa a se stessa, come ci ha insegnato coi suoi pg. In pratica se le canta e se le suona.
    Impegnata a nascondere le proprie insicurezze dietro una parlantina niente male – e pure in inglese, tanto per ribadire che lei può -, Lady Amaleria cela sotto l'aura della Diva uno spirito da rebel on the road, fatto di camperaggi in spiaggia, amore per la caffeina e una passione per la Juventus ostentata alla pari con quella che Adinolfi ostenta per la frittura mista. Ma anch'io posso esagerare coi paragoni, alle volte.
    Tra un post scritto con dolori golgotiani e un pasto consumato alle tre di notte perché “c'avevo da lavorà”, il suo cervellino sovraccarico d'impegni tende a scordarsi le cose con estrema facilità; per giustificarsi Amaleria era solita raccontare la drammatica storia di un incidente stradale che avrebbe irreparabilmente danneggiato la sua memoria a breve termine; poi ha capito che non se la beveva nessuno e ha lasciato perdere. Ne ha fatto le spese il suo pg, che si è ritrovato obliviato dall'oggi al domani. Era una storia troppo bella per mandarla al macero così U_U.
    Aspetto: Il peso di Amalaria è un Mistero rivelato ai soli adepti, previo il compimento di un tremendo periodo di penitenza e catechesi. Di solito a quel punto subentra la già citata amnesia della Nostra. Evidentemente le nostre piccole menti mortali non saranno mai adeguatamente preparate a sopportare una rivelazione così grande. Dettaglio saliente del suo aspetto sono i capelli, che chiaramente spartiscono il DNA con quello di un My Little Pony, o di un unicorno: lisci e fluenti che Lucius Malfoy correrebbe nel centro Garnier più vicino a rinforzare la trincea, vantano colorazioni caratteristiche che spaziano da quella di Applejack a quella di Sweetie Belle. Per netto contrasto, gli occhi sono di un nero così diretto che, nonostante sia un cuoricino di panna, se ti guarda male basta quello ad anticiparti gli schiaffi.
    Borsa:
    - Un calcinaccio staccato dalla cucina, perché un muro contro cui sbattere la testa non è sempre garantito.
    - La chat coi Famigli, sempre aperta in caso di necessità/crisi improvvise.
    - Tanto caffè - scritto senza k perché non è quarantenne - .
    - Emoticon piangenti di riserva.
    Baule:
    - Le granaglie da lutto, che ha prontamente rimesso a posto quando ha scoperto che il suo pg non è morto.
    - I misteriosi arnesi del suo mestiere fantasticoso, che non hanno nulla da invidiare ai cosi alchemici, per quanto ci capirei io.
    - Probabilmente l'abito giusto che stai cercando da una vita.
    - Ice, baby, ice.
    Curriculum:
    - Attestato di comprovata divinità.
    - Diploma da fashion designer: generalmente ambito al 60% per le abilità derivanti; il restante 40% soltanto perché fa figo il nome.
    - Brevetto da Dissennatore fashionista. Nessun capo d'abbigliamento può scampare al bacio del suo obbiettivo.
    - Garantisce per lei la buon'anima di Coco Chanel, magicamente al suo fianco quando, alle 3 di notte, Amalaria cena in preda all'abbiocco.
    Conoscenze:
    - Sa affettare un ago per lungo con un colpo di katana. E viceversa (?).
    - Regina del Dramma farlocco.
    - “Too sexy for your shirt. Mine's perfect.”
    Relazioni:
    - Un sacco di gente wow, che se te la nomino resti col timpano bruciato per lo shock; si sospettano simposi in compagnia di Pallade Athena.
    - Entourage di servizio, Famigli compresi.
    Abilità:
    -Saggezza: Direttamente proporzionale alla quantità di caffeina in circolo.
    -Capacità Magiche: Fa cose di cui non capisco una ceppa => per me è roba magica => le fa bene => Capacità Magiche elevate
    -Manualità: Livello Buddha dalle Mille Mani (per non parlar dei piedi)
    -Riflessi: Non le serve riflettere, brilla già di luce propria.
    -Sensibilità: Fagottino d'amore e ansia.
    -Carisma: Sostituisce la percentuale d'acqua corporea.
    -Prestanza: Si presta, si presta. Riposasse anche sarebbe l'ideale.
    -HP: Tecnicamente immortale. Narra la leggenda che sia sopravvissuta al proprio harakiri, compiuto per sbaglio mentre giostrava la katana per sfogare l'ansia repressa.
    Talenti:
    - Amnesia di Comodo I
    - E Anche Oggi si Cena Domani
    - Stachanov 2.0.
    - Aura Divina Avanzata III
    - Emoticon Nevosa e Nervosa III
     
    Top
    .
  10. Evelinn Palmer
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Immagine pg:
    Qui

    Nome: Lucia

    Cognome:Sconosciuto

    Luogo e data di Nascita: Nasce in un piccolo fienile nella fattoria di zio Tom, in un paesino sconosciuto dove il bestiame supera il numero degli abitanti.

    Stirpe: figlia di suo padre e sua madre, nipote di suo zia e suo zio e così via.
    Occupazione: pet sitter, successivamente bambinaia

    Famiglio: La mucca della milka, ma da poco è stata sostituita da quella che non fa "mu" ma "mumu"
    Allineamento: Buono ma severo

    Storia:Lucia nasce nella fattoria dello zio Tom, dopo pochi anni di vita già si capisce quale sarà la sua vocazione. A tre anni insegnava già agli animali a parlare, purtroppo non sapendo distinguere benissimo i versi di ogni creatura, cercando di convincere il gatto a fare bau e al cane miao. Crescendo passò da occuparsi degli animali della fattoria ai bambini del vicinato, riuscendo ad avere più successo. Alla veneranda età di 70 anni partecipò anche a un programma tv chiamato S.O.S Tata, dimostrando al mondo che pure una vecchietta all'apparenza dolce come lei, può rivelarsi satana in persona.

    Carattere: Dolce a primo impatto, all'incirca i primi 10 minuto. Le regole sono regole e se non le rispetti potrebbe essere l'ultima cosa che fai. Severa con i bambini, più severa con i genitori, se per lei i bambini sono disubbidienti i genitori sono delle capre ignoranti e senza speranza. Potrebbe sembrare la rappresentazione della tata perfetta, severa il giusto e paziente. In realtà è tutto il contrario, propone regole risalenti all'età della pietra con metodi di punizione del medioevo.

    Aspetto: Bassina e cicciottella, non è colpa del cibo ma della ritenzione idrica, anche se in realtà ruba tutte le caramelle ai bambini che assiste. Capelli corti, sempre in perfetto ordine, grigi. Occhi chiari. Sorriso dolce e perfetto (dentiera) per convincere i genitori della sua assoluta professionalità. Porta degli occhiali spessi graduati.

    Borsa: manuale 2.0 della tata provetta.
    Kit della bambinaia con tutto l'occortente per la cura delle piccole pesti.
    Pannolini per bambini ed adulti, non è dato sapere il motivo per il quale tenga in borsa i secondi.
    Blocchetto di post-it per le regole
    Album di foto con rappresentati tutti i bambini che ha accudito, con segnate delle x su quelli che non erano giusti secondo lei, praticamente tutti.

    Baule:
    Scatola del topolino: contiene tutti i dentini persi dai bambini che ha seguito, anche qualche dente da latte di gatti o cani per ricordarle i vecchi tempi nella fattoria dello zio.
    Raccolta di dvd degli episodi di SOS tata per ricordare quanto era più giovane e bella nelle prime puntate
    Divise di riserva, rigorosamente a pois bianchi e gonna sotto al ginocchio, non come la suo collega del programma sgualdrina che in realtà invidia da morire.

    Curriculum:
    Attestato di frequenza scuola per tate di polso
    Vincitrice alla gara del cambio di pannolino 2012
    Vincitrice tata più severa del programma sos tata 2014
    Conoscenze:
    Tutto quello che riguarda in ambito di bambini e animali da fattoria

    Relazioni:
    Tutte le famiglie che ha aiutato in questi anni
    Tutti i bambini a cui a preso le caramelle in questi anni
    Lo zio tom
    La mucca milka che non vede più da quando l'ha sostituita con quella che fa mumu
    Spot, l'unico cane a cui sia riuscita a insegnare a miagolare (più o meno)

    Abilità:
    Saggezza: Incalcolabile (secondo lei)
    Capacità magiche: l'avete scambiata per tata matilda?
    Manualità: ottima dopo aver cambiato più di cento pannolini
    Riflessi: Non tanto buoni dopo aver superato la sessantina, dà sempre la colpa agli occhiali troppo vecchi e rovinati.
    Sensibilità: con l'età è andata estinguendosi
    Carisma: abbastanza buono, dopo anni da bambinaia ha imparato tutti i trucchetti per fregare i bambini e soprattutto i genitori
    Prestanza: di sicuro superiore ai bimbi di cui sioccupa
    Hp: no, il suo computer è rigorosamente della Apple

    Talenti:
    Tata 1.0
    Super tata 1.0
    Cambio pannolino velocizzato II
    Ruba caramelle III
    Castiga bimbi I
    Castiga genitori II
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Vicepreside e docente di Hogwarts

    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    5,143
    Likes
    +39

    Status
    Smaterializzato
    Immagine del pg:

    237px-Official_Portrait_of_President_Donald_Trump

    Nome: Donald

    Cognome: Trump

    Luogo e data di nascita: New York, USA 14.6.1946

    Stirpe: Babbana e americana (certamente non messicana)

    Occupazione: Presidente degli Stati Uniti, pseudo guerrigliero anti messicani e abile costruttore di muri di confine

    Famiglio:
    Un cane chiamato Atomic

    Allineamento: Guerra a più non posso

    Storia: E' un uomo ormai esperto che nasce in America e fin da piccolo cresce nella famigerata città di New York dove conosce persone di ogni nazionalità. Capisce fin da subito che la sua vita sarà importante e che dovrà lottare per rendere il posto un mondo migliore. Anhe a scuola voleva sedersi accanto solo a americani, gli altri gli disprezzava. Ha fatto licenziare una maestra perchè era di un'altra contea. Da grande è diventato un ottimo imprenditore mettendo in scena ottime doti di leadership che lo hanno portato a diventare una delle persone più ricche del paese. E' sposato con una moglie furba e intelligente ( il dio quattrino è una parte importante della sua vita) e ha una figlia molto bella che nella vita vive di rendita grazie a papà. Si è buttato nella politica come presidente del suo paese e sta cercando di fare il suo meglio, seppur fare il politico non rientri nelle sue corde.

    Carattere: Che dire, Donald è sicuramente una persona tranquilla nella vita familiare e quella pubblica. A livello lavorativo invece è un po' focoso e ogni minima scintilla potrebbe portarlo verso una guerra.

    Aspetto: Capelli ormai bianchi ma non si tratta di vecchiaia solo di esperienza arretrata, alquanta ciccia di troppo in corpo ( lo staff della casa bianca deve preparare degli ottimi pasti a quanto pare). Ha sempre il sorriso sul viso.

    Borsa:
    -Pulsante per la bomba atomica
    -Pettine per i capelli
    -Cravatta di ricambio
    -Dizionario di coreano per offendere il dittatore della Corea del Nord

    Baule:
    -Camera Blindata: Conti miliardari della sua azienda
    -Foto della famiglia
    -Computer dove poter controllare i suoi conti bancari
    -Cellulare di rappresentanza

    Curriculum:

    -Primo premio presidente del secolo
    -Americano più odiato in Messico e dintorni
    -Capello più laccato d'america

    Conoscenze:
    Conosce molte cose del mondo e sa come fare per fare suo il mondo. Sa bene l'inglese, più americano ma è un dettaglio, ma credo che nelle altre lingue sia sotto lo zero.

    Relazioni:

    -Kim Jong-un: Il più odiato da lui, non può vederlo in nessun modo. Se scomparisse dalla faccia della terra farebbe una festa enorme.
    -Melania Trump: Sua moglie, non so come faccia a sopportarlo però sembra che la coppia funzioni bene e senza discrepanze.
    -Ivanka Trump: Sua figlia, è una modella e si interessa poco alla vita politica del padre. Preferisce partecipare a banchetti con capi esteri.


    Abilità:
    -Saggezza: Cosa è la saggezza? 1
    -Capacità Magiche: 55
    -Manualità: 50
    -Riflessi: Agilità 5 /Prontezza 4 ( La panza non lo aiuta a muoversi)
    -Sensibilità: 5 ( Non capisce i veri sentimenti degli americani, degli immigrati e delle donne del suo stato)
    -Carisma: 50
    -Prestanza: 7
    -HP: 70

    Talenti:
    -Guerrigliero principiante
    -Guerrigliero Esperto I
    -Guerrigliero Esperto II
    -Distruttore delle masse
    -Magnate perfetto
    -Bancario provetto
    -Intelligenza presidenziale
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    922
    Likes
    +148
    Location
    USA

    Status
    Indisegnabile
    Immagine del player: X
    Nome: Barbara (all’anagrafica Maria Carmela ma era un nome troppo da poveraH)
    Cognome: D’urso
    Luogo e data di nascita: Dati sensibili, non posso essere divulgati pena una maratona di Pomeriggio Cinque.
    Stirpe: Celebrity!
    Occupazione: Giornalista, Divah, presentatrice tv con lo share del 300% anche senza i fratelli Rodriguez
    Famiglio: Inviata Speciale Dalle Palle.
    Allineamento:


    Storia:
    Nata solo 30 anni fa (moltiplicato per gamba), è venuta al mondo con la consapevolezza che sarebbe diventata la regina dell’informazione televisiva italiana. La sua mania di protagonismo e la continua ricerca di attenzione le hanno però fatto realizzare che questo non le bastava. Non era a sufficienza. Lei voleva il dominio del mondo intero.
    Dopo una lunga sessione di consultazione con i suoi avvocati la povera donna scoprì però di non essere nel ‘700 e di non poter vantare alcun diritto di dominazione, nemmeno se costringeva il papa a farsi incoronare Imperatrice. Dopo ore di disperata agonia, le venne una folgorazione. Se non poteva conquistare il mondo reale, lo avrebbe fatto con quello digitale! È approdata così su AH e dopo un’estenuante sessione di braistorming ha creato nientepopodimeno che il pg di Esther Ellis.
    Questo le ha permesso di diventare Caporedattrice della Gazzetta del Profeta, essere capo della Spirale e al contempo conduttrice dello show più seguito dalle nonne italiane. Con difficoltà, impegno e passione conduce la sua battaglia contro la buona informazione, non solo in diretta nazionale, ma anche nel nostro Gdr. Infatti, tra una trasmissione e l’altra, tra una pausa pubblicitaria e un ritocco al trucco, trova il tempo per postare, sfornare articoli e pubblicare libri altamente disinformanti, abbindolando i citrulli con le sue lacrime così efficaci ad ammaliare il pubblico sia ON che OFF.
    Usa il Gdr per sfogare le sue frustrazioni e insoddisfazioni, non potendo dominare il mondo reale, cerca di prendere il controllo di quello fittizio di AH, capeggiando quel gruppo di ignoranti della Spirale.
    Il Ministero non avrà scampo.



    Carattere:
    Solare, sorridente, gioiosa, sensibile, questo è quanto mostra quando è in onda. Sempre disposta a dare una mano al prossimo, paladina degli oppressi e dei disagiati. Sempre in prima linea per aiutare intervistare il povero disgraziato di turno, soprattutto quando ha una storia giornalisticamente interessante che può permetterle di aumentare lo share.
    Il suo cuore è grande. Ama tutti, soprattutto il suo pubblico… e i suoi figli, ma soprattutto il suo pubblico.
    Non ha aspetti negativi. È un angelo sceso in terra. Tranne quando i Rodriguez la provocano, a quel punto diventa Lucifero. Dopotutto, chi ha bisogno di quei lavapiatti argentini con il suo share da urlo?




    Aspetto: MA-GNI-FI-CA.
    Ogni giorno che passa sembra sempre più giovane, come uno strano caso di BenjaminA Button. Tutto merito dei suoi geni. Porta benissimo i suoi 30 anni (pe’ coscia). Bellezza 100% naturale. Nessun ritocco o inganno. Soprattutto non c’entrano niente quei fari puntati durante la trasmissione che la illuminano tanto da sembrare la madonna di Lourdes in apparizione. È solo parte dello studio televisivo, non certo una sua esplicita richiesta per apparire più giovane e far brillare l'incarnato di luce propria, così da nascondere gli inestetismi della pelle.
    Barbarona non ha bisogno di questi mezzucci per apparire più giovane! Inutile anche solo insinuarlo.
    Per celebrare la sua bellezza è solita scattarsi selfie originali allo specchio.


    Borsa:
    x Banana, per uno spuntino veloce e salutare. La vita della giornalista è dura, può capitare di saltare qualche pasto
    x Cellulare e specchio per selfie sbilenchi
    x Mazzo di rose, che si spedisce da sola per mostrarsi amata e commossa, e aumentare lo share

    Baule:
    Come se un semplice baule potesse bastare a contenere tutte le sue cose. Non diciamo stro-



    Curriculum:
    x Sicuramente diplomata (?)
    x Laureata in Gossip, Spettacolo e Showbiz all’Università della Vita
    x È entrata nell’albo dei giornalisti, ma poi ne è stata cacciata in malo modo (ingiustamente aggiungerei)
    x tra i successi lavorativi più clamorosi c’è sicuramente la conduzione del Grande Fratello e gli infinitesimali programmi su Canale 5

    Conoscenze:
    x Lei sa tutto e vede tutto, soprattutto grazie alla sua inviata speciale dalle Palle.
    (No, non nel senso che l’inviata ha le palle. Dalle Palle è il cognome dell’inviata)
    x Innata capacità di piangere a comando, nei momenti più opportuni
    x Sa come mantenere alto lo share anche senza i fratelli Rodriguez

    Relazioni:
    x Conduttrice prediletta della maggior parte delle nonne italiane.
    X Ama tutto il suo pubblico, e i suoi figli, ma soprattutto il suo pubblico.



    Abilità:

    -Saggezza: Giornalista onnisciente. Se nel mondo c’è un dramma lei lo sa ed è lì, pronta a fare share. Ad ogni costo.
    -Capacità Magiche: Guardate come risplende il suo incarnato, se non è magia questa!
    -Manualità: non è solo una celebrity! È anche una donna di casa
    -Agilità: come manda in onda un programma lei, nessuno. Ma proprio nessuno. È inarrestabile.
    -Prontezza: ha sempre il servizio pronto, per il bene dell’informazione!
    -Sensibilità: Come si scandalizza lei, nessuno. Ha quel tocco in più che la rende unica.
    -Carisma: quando parla lei, gli altri tutti zitti!
    -Prestanza: È una donna ancora molto prestante!
    -HP: Lei è indistruttibile. Continua a condurre anche in condizioni avverse.

    Talenti:
    Sensazionalismo I, II & III
    Prodigio del Pianto
    Maestro del Selfie
    Cura dei Casi Umani I & II
    Infotainment Oscuro
    Indignazione Avanzata I & II
     
    Top
    .
  13. SusanNobbs
        +6   +1   -1
     
    .

    User deleted


    norrism10xk



    Nome: Marcuzzo

    Cognome: Walchetti

    Luogo e data di nascita: Secondo i ben informati, la data di nascita del soggetto è risalente al sette novembre di circa diciassette anni fa, presso un ospedale di cui non si conosce il nome.
    Stando a Paolo Fox, però, non vi erano le giuste congiunzioni astrali in quella data affinchè tale avvenimento si potesse verificare. Dopo calcoli approfonditi e riletture corrette, la data del parto è stata stimata per il dieci marzo del millenovecentoquaranta. L'unica data alternativa si è dimostrata essere il ventisette novembre dello stesso anno.

    Stirpe: Miyamoto, secondo alcuni, uno dei guerrieri più forti mai esistiti. Per chi se lo stesse chiedendo, i samurai erano praparatissimi anche nell'attacco corpo a corpo quindi, tenendo conto dei tempi in cui visse, potremmo considerarlo anche il migliore di sempre..

    Occupazione: Scalatore di gradini di podio. La vetta è la sua meta!

    Famiglio: Bellamy Ciuffofluente, signore dell' hair swish per le corte lunghezze!

    Allineamento: Imperscrutabile, anche se in diversi sospettiamo tenda ad un caotico buono.

    Storia: Nato in un posto qualsiasi di questo nostro bel pianeta, il giovane Marcuzzo si fa riconoscere fin da subito per il gran karateca che è, calciando sul naso la ginecologa e mandandola in coma per i dieci giorni seguenti la sua nascita.
    Crescendo con la voglia di dimostrare al fratello maggiore le sue indubbie doti fisiche, rubò un aereo dell'aeronautica militare riuscendo a guidarlo grazie al suo genio matematico e, si trasferisce in California.
    Trovato a vagabondare con gli amici appena conosciuti da un immigrato giapponese, venne da lui accolto all'interno della sua piccola dimora con un contratto vitto ed alloggio, in cambio di lavoro; mai scorderà la frase tipica del buon vecchio Kesuke: prima lava tutte le macchine. Poi le lucidi, con la cera. Devi dare la cera con la mano destra e la devi togliere con la sinistra. Dai la cera, togli la cera. Il respiro lo prendi con il naso e lo emetti dalla bocca. Dai la cera, togli la cera. Non dimenticare il respiro: è molto importante.
    Sarà grazie a questa litania continua, infatti, che scoprirà di essere un grande campione e, dopo saluti disperati e strazianti, abbandonerà il buon maestro per ricongiungersi con la famiglia.
    Da allora, si iscriverà a scuola e ad un ufficiale palestra di Karate dove premio dopo premio, podio dopo podio, conquisterà infine le più alte vette del globo.
    Un giorno, mentre la sua scalata era momentaneamente ferma per indisposizione arbitrale, scovò vagando su internet, un luogo strano e magico, popolato da una marea di persone e creature strane che, come foto profilo, usavano personaggi famosi.
    Pur sapendo che la cosa, fosse stata scoperta, avrebbe assai galvanizzato quelli di Catfish, decise di iscriversi e crearsi a sua volta una nuova identità, con un carattere sotto alcuni aspetti molto simile al suo, con l'originalissimo nome di Marcus.

    Carattere: Il giovane Marcuzzo è un ragazzo allegro e solare che, assieme ai suoi amici più stretti, adora girare e vagabondare con il suo motorino coccolino, adoratino.
    Costretto dalla sua carriera scolastico/atletica a metter su una facciata seria e posata, cerca di nasconde la sua incredibile dolciosità, riuscendoci solo in piccola parte, per evitare cocenti e dolorose delusioni, causate da gente mostruosa che, a parere di chi lo conosce, non lo merita.
    Innamorato del basket e del Karate, parte sempre con l'intenzione di dare il 130% di se stesso nelle sfide, cambiando poi in corso d'opera perchè il suo cuore puro è incapace di ferire chi è più debole di lui.

    Aspetto: Perfettamente alto sui 170 centimetri, ha capelli castano chiaro caratterizzati da una morbidezza tale che, a quanto dice il suo fanboy virtuale più accanito, Bellamy, coniglio d'angora, scansati proprio!
    Ha occhi tristi e scuri, spesso nascosti dal più lungo ciuffo di capelli, che si stagliano su di un volto chiaro a contrastare i suoi dolci sorrisi.
    Le tante foto fatte durante i suoi incontri, lasciano intuire un fisico asciutto formato da un unico ammasso di muscoli, non solo d'acciaio, ma anche altamente flessibili; è grazie a questi, che riesce a vincere i suoi scontri d'arti marziali e le partite del suo amato basket anche se, purtroppo, pare facciano poco con la sua abilità sul ghiaccio.. Ops!

    Borsa:

    - Rispettivamente un Karategi con cintura nera annessa e una maglia da basket; dopotutto, tutti sanno che per ogni sfida è bene prepararsi al meglio!
    - Kit di sapone da viaggio. Lui non lo ammetterà mai, ma è impossibile sbagliarsi; ha fatto di necessità virtù ed ora ama le doccie!
    - Un Post-it scarabocchiato a forma di cuore di Bellamy. Non si ha idea di come faccia a finire lì, in real, ma c'è e vi è puntualmente descritto tutto il suo amore eterno e spassionato.

    Baule:

    - Il motorino, senza il quale avrebbe giusto qualche problema in più a spostarsi.
    - Un album con attaccati vari ritagli di giornale. Ogni pagina è un ricordo del suo percorso fino ad adesso e verrà aggiornato ad ogni nuova gada vinta.
    - Noir by MACX: don't ask why, it's obvious!

    Curriculum:

    - Unico Player abilitato di Marcus, un nome, una garanzia..Ed un sacco di urla per i poveri Prefetti!
    - Musicista dilettante, compositore dilettante, in pratica un trainer della S.M. Entertainment.
    - Qualifica di supremo karateca, conquistata con duro lavoro e puzzolente sudore, presso il dojo del grande maestro Miyagi.
    - Raccomandazioni da parte di Pitagora, Galilei, Cartesio, Newton, Einstein.

    Conoscenze:

    Ukemi, Kamae, Ashi sabaki, Tsuki, Ate, Geri Waza e pure i Tachi kata!
    Manipolare le menti umane per far odiare il proprio pg;
    La spiegazione della struttura della simmetria di E8.

    Relazioni:

    - Ma che domandee, Bellamy ovviamente... Mintaka, Anisha, Susan, Robert, tutti i giocatori di Amestris e pure Chad, anche se non ha un player!
    - L'intera squadra di Karate. Tutti insieme, per la vittoria!
    - Gente che non conosco ma, al confronto della quale io, paio mia nonna sul girello..Sai che gare bellissime in discesa? Ragà vi straccio tutti!

    Abilità:

    -Saggezza: C'è, ma a diciassette anni, è bene ce si goda la vita anche fingendo di averne meno!
    -Capacità Magiche: Chiudi gli occhi, adesso riaprili... Benvenutoo a Santo Domingoooo!!!
    -Manualità: Elevatissima, sono così tante le tecniche in cui eccelle che ad elencarle non finiamo neppure domani.
    -Riflessi: Ha agilità e prontezza talmente elevati, che deve fare atenzione anche ad avvicinarti. Se non si accorge che ti avvicini o è nervoso, ti risparmi il costo del biglietto Roma- Buenos Aires.
    -Sensibilità: Merl.. Ehm, Marcuzzo è estremamente dolce e coccoloso, l'unico problema è che, a causa del suo status di combattente, non può mostrarlo apertamente.
    -Carisma: Quando vuole anche troppo, fortunatamente preferisce non esagerare.
    -Prestanza: Il suo corpo è più forte della muraglia cinese, i suoi nervi così proti a scattare che, se non fa attenzione, rischia di valutare la veridicità dell'affermazione precedente schiantandosi contro l'originale.
    -HP: Tantissimi. Subisce sconfitte solo perchè, dato l'avversario noioso, si scoccia finendo per distrarsi.

    Talenti:

    - Scalata II
    - Irokokoro
    - Matematica VII
    - Trap suzette
     
    Top
    .
  14.     +10   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Drayrdd
    Posts
    1,213
    Likes
    +441
    Location
    Limerick

    Status
    Smaterializzato
    Immagine del pg: 9tX06A1

    Nome: Player

    Cognome: DiGrant

    Luogo e data di nascita: Mutande di Ignoto, sconosciuta

    Stirpe: Madre Ansia, Padre Cactus

    Occupazione: Stalker part-time, rompicoglioni a tempo pieno

    Famiglio: Tina Cipollari

    Allineamento: Fastidioso

    Storia:
    Player nasce per partenogenesi da uno dei cactus che si trovano nelle mutande delle persone quando sentono quel fastidioso prurito intimo, in un tempo compreso tra i 20 e i 78 anni fa. Sin da bambino, si specializza nell'arte che ha reso famosi i suoi predecessori, attirando su di sé la stessa irritazione che lascia sulla pelle della gente, ma a parole.
    Crescendo si accorge che può sfruttare il fastidio che provoca alle persone a suo favore e sviluppa una forte attitudine per le indagini illecite, fin dove riesce a spingersi: quando tutti sono a conoscenza della tua natura da puntiglioso ficcanaso, nessuno si stupisce più di trovarti ovunque a farsi i cazzi degli altri, un po’ come nel caso della Fletcher.
    Si iscrive alla facoltà di medicina di Bologna, affascinato dall’anatomia, che gli apre un mondo intero, alla scoperta di quel che solitamente si trova sotto i vestiti delle persone. Scopre solo a questo punto che, solitamente, la pelle non è affatto ricoperta da spine così piccole da essere snervanti pure quando non si riescono a vedere, destino che sembrava essere stato riservato solo a lui. Da quanto sia iscritto alla facoltà non è dato a sapersi, da qui l’impossibilità a risalire alla sua reale data di nascita: da come si pone potrebbe sembrare un quindicenne bacchettone oppure un cinquantenne arrapato. O viceversa. Senza via di mezzo.
    Approda su AfterHogwarts dopo anni di gavetta a procurarsi, nessuno sa come, foto delle mutandine delle sue compagne di classe, di cui ancora conserva l'intera collezione in cameretta; sul forum capisce che un’identità falsa l'avrebbe aiutato nei suoi scopi, e scelse di prendere il volto di Fassbender nella speranza di essere più fortunato con le ragazze, almeno con quelle inventate. E invece…

    Carattere:
    Player DiGrant sa tutto. Sa dove abiti, sa cosa pensi, sa come trovarti, dove cercarti, da dove vieni e, se si impegna, sa pure dove andrai. Dopo aver avuto una discussione con lui, conviene cominciare a controllare tutte le sere sotto il letto, che non sia mai che sbuchi all'improvviso durante la notte, anche solo per il gusto di farti venire un infarto e riderci su: sono i mostri nell'armadio, a prendere ripetizioni da lui, non viceversa. Se senti uno strano fiato sul collo e ti giri pensando “strano, non ricordavo di avere un cactus in camera”, ecco, probabilmente è lui.
    Non c’è bisogno di sforzarsi particolarmente per identificare i suoi PG nel gioco, in quanto presentano tutti le stesse caratteristiche di base: sono degli insopportabili so-tutto-io, maestri nell’arte di fracassare i cosiddetti e sono evidentemente impregnati di un profumo particolare, non percepibile ai più, atto esclusivamente a respingere qualunque PG di sesso femminile che possa vagamente dimostrarsi interessata. Tutti uguali al loro paparino, insomma.
    Ha un senso dell’umorismo particolare, tutto suo, al punto che nessuno riesce mai veramente a comprendere quando scherza e quando invece fa sul serio. Nel dubbio, rispondere a tono funziona sempre: non è una persona permalosa. Spero.
    Si narra che una volta, in chat, tra una GIF di Tina Cipollari e l’altra, gli sia per sbaglio scappata l’emoticon di un cuore. Si tratta probabilmente solo di una leggenda, ma ha contribuito ad alimentare la voce di corridoio secondo cui Player DiGrant sia effettivamente dotato di sentimenti, saltuariamente.
    Questa sua personalità scontrosa e cinica si scioglie quando si parla di videogiochi, identificandolo come il classico nerd che lui cerca disperatamente di non sembrare, ma che traspare lampante in queste occasioni, al punto che, se si mette a seguire una donna per le vie della città, si ha sempre il dubbio su chi stia stalkerando, se lei o il Charmander che vede appollaiato sulla sua spalla.

    Aspetto:
    Le sue abilità mimetiche sono sicuramente favorite dalla sua natura di cactus: passare inosservato è semplice, quando basta irrigidire la schiena per essere indistinguibile da una pianta. La sua pelle è completamente ricoperta da minuscoli aghetti, invisibili ad occhio nudo, ma basta che ti tocchi una volta perché te li lasci addosso, provocandoti ammorbante e persistente prurito.
    Alcuni dicono che la sua forma sia vagamente fallica, ma è solo questione di punti di vista.

    Borsa:
    - Un binocolo, per spiare le donne.
    - Il cellulare, per spiare i Pokèmon.
    - Generatore casuale di GIF di Tina Cipollari, per quando non riesce ad esprimere un concetto usando parole sue.

    Baule:
    - Tina Cipollari, da filmare direttamente per creare la GIF perfetta quando non ne trova una appropriata.
    - Black List, per spuntare i nomi delle persone di cui sa tutti i cazzi.
    - Dizionario Italiano-Sarcasmo, Sarcasmo-Italiano: sta ancora imparando

    Curriculum:
    - Certificato B2 in “Battute di dubbio gusto”
    - Master Degree in “Stalking Avanzato”
    - Vincitore del primo premio al concorso “Chi capisce più in fretta l’ironia di Grant” per tre anni di fila, sbaragliando la concorrenza che brancolava nel buio.

    Conoscenze: chiunque fosse in grado di compilare adeguatamente questa voce, è già stato fatto fuori.

    Relazioni: è molto combattuto tra il bisogno fisico di averne e l’odio che prova nei confronti di qualunque cosa respiri. Nell'indecisione, ne ha solo di virtuali. Poche.

    Abilità:
    - Saggezza: forse troppa.
    - Capacità Magiche: data l’impossibilità di risalire alle sue fonti, deve averne per forza.
    - Manualità: non voglio saperlo.
    - Riflessi: il suo, nello specchio.
    - Sensibilità: quasi paragonabile ad uno scopettone del cesso. In difetto.
    - Carisma: negativo.
    - Prestanza: si presta bene ad essere perculato.
    - HP: è una delle sue passioni.

    Talenti:
    - Mettere Angoscia III
    - Pokèmon Master
    - Potarsi da solo II
    - Dubbia Ironia III
    - Passare Inosservato Finché Non Apre Bocca II

    Grant Lancaster, come promesso. Se ti offendi, mi offendo. â¤ï¸, giusto per farti incazzare


    Edited by Lilith L. Lothlorien - 21/3/2018, 11:37
     
    Top
    .
  15.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    3,444
    Likes
    +686
    Location
    Wexford, Ireland

    Status
    Smaterializzato
    Immagine del pg: original
    Nome: Suor Chiara
    Cognome: Da Castelverde
    Luogo e data di nascita: Castelverde, 8 dicembre 1984
    Stirpe: Discende dall'antica stirpe delle suore zoologhe di Castelverde
    Occupazione: Suora per professione, assassina per passione
    Famiglio: Tutte gli essere animali e umani creati dal Signore
    Allineamento: Fintopudico buono

    Storia: Suor Chiara da Castelverde nacque nel piccolo borgo di Castelverde, in cui non c'era niente a parte il convento di suore zoologhe nel quale non avrebbe mai pensato di andarsi a rinchiudere nel corso della sua vita. Era una bambina normale con la passione per gli animali, e questo contribuì a spingerla nella direzione del convento, più o meno all'età di 20 anni. Si rese subito conto però che la vita monastica non faceva per lei, ma non voleva comunque rinunciare agli studi di zoologia che venivano divulgati all'interno del convento. Quindi Suor Chiara decise di costruirsi una doppia identità: di giorno era la dolce suor Chiara, fedele perseguitrice della pudicizia e della censura, amante degli animali e delle persone, mentre di notte si trasformava in Chiara l'Assassina roulettara. Infatti, in un modo ai più sconosciuto, riuscì a procurarsi una revolver che divenne la sua migliore amica in assoluto, ed inizió a girovagare per le strade, chiedendo a chiunque incontrasse di giocare con lei alla Roulette Russa. Quindi inizió a mietere le sue vittime per il semplice piacere di farlo, maturando una personalità alquanto bipolare che però usciva fuori solamente di notte, tipo Dottor Jekyll e Mr. Hyde. Così fino ai tempi d'oggi, dove ha trovato un'altra valvola di sfogo nel gioco di ruolo su forum AfterHogwarts GDR. Infatti ogni volta che accede al sito lo fa per scappare dalla vita monastica alla quale è costretta e che ormai gli sta andando sempre più stretta, quindi posta a raffica ovunque sfornando post di 1000 parole in tempi record. Tutto questo poi manifestando la sua pudicizia nelle chat pubbliche, censurando qualsiasi tipo linguaggio o argomento vada oltre i suoi limiti, cambiando invece completamente personalità nelle chat private, in cui si dimostra essere la persona che invece esce fuori solamente di notte.

    Carattere: Suor Chiara è fortemente bipolare, una donna fatta di contrasti e cose opposte. Suor Chiara è, di giorno, una dolce suora giocatrice di GDR e studiosa di animali e piante. Cerca di far valere i suoi sani principi e di divulgarli a chiunque si rapporti con lei. Di notte diventa invece il suo alter ego, ovvero un'accanita giocatrice di Roulette Russa che è tutt'altro che pudica e casta. Non si sa molto altro del carattere di Suor Chiara, poiché la Madre Superiora intervistata per chiedere informazioni ha preferito mantenere fede al segreto monastico (tra l'altro ovviamente non era a conoscenza della vita notturna di suor Chiara, quindi ci siamo risparmiati le domande più crude).

    Aspetto: Dicono che suor chiara possegga lunghi capelli biondi, che tiene sempre nascosti dal suo velo bianco come la neve, ad indicare la sua purezza. Stessa purezza che potrebbe essere indicata dalla pelle altrettanto bianca, gli occhi chiari, le labbra carnose e rosse. Ma tutta questa purezza è in realtà soltanto apparente. Infatti, dopo i vespri serali e la buonanotte del convento, suor Chiara si trasforma nell'assassina più temibile di Castelverde.

    Borsa:
    >Rosario: le serve per far credere alla Madre Superiora che il suo unico scopo nella vita sia aspirare al Regno dei Cieli.
    >Revolver: le serve invece per esercitare la sua passione da assassina e giocare alla Roulette Russa con chiunque le capiti sotto tiro.
    Baule:
    >Abiti monacali
    >Un intero baule a parte pieno di proiettili per la sua amata revolver
    >Kit di manutenzione per la revolver
    >Libri sugli animali, anche illustrati e da colorare per il tempo libero
    Curriculum: il suo percorso di studi è stato piuttosto comune, ma durante i suoi studi zoologici ha sentito la vocazione e ha pronunciato i propri (finti) voti, entrando nel convento di Castelverde con lo scopo di conquistarlo, perseguendo la sua filosofia "Partire dal piccolo per arrivare in cima al mondo".
    Conoscenze: Testi sacri a parte, che conosce a memoria, ha una conoscenza molto approfondita anche della flora e della fauna terrestre, nonchè della composizione delle armi, in particolare delle revolver.
    Relazioni: meglio non essere a conoscenza di tutte le relazioni che ha con le persone con cui lavora.

    Abilità:
    -Saggezza: Per la sua finta saggezza, la Madre Superiora sta pensando di lasciarle il suo posto una volta che sarà andata in pensione.
    -Capacità Magiche: Si dice che vengano particolarmente fuori quando deve parlare con gli animali e comunicare con le piante
    -Manualità: Alta soltanto quando si tratta di maneggiare la famosa revolver.
    -Riflessi: Agilità/Prontezza sono direttamente proporzionali l'una a l'altra in base al numero di persone che uccide e che rimprovera per pensieri troppo espliciti.
    -Sensibilità: E' molto sensibile quando si trova nei confini del convento, un po' meno quando le persone che ha davanti la implorano di posare la revolver che ha in mano e di lasciarli vivere ancora un po'.
    -Carisma: Il suo carisma è talmente alto che riuscirebbe a convincere a giocare alla Roulette Russa anche il presidente Putin.
    -Prestanza: Tutta la sua prestanza viene rivelata solamente una volta tolti gli abiti monacali...a quel punto sono uccelli senza zucchero.
    -HP: Con la grazia del Signore, i suoi HP sono infiniti.

    Talenti:
    -Master of The Russian Roulette
    -Censura Avanzata II
    -Conoscenza Zoologica II
    -Corruzione in chat privata I
    -Finta Pudicizia IV
    -Risposta Ultraveloce III
    -Sveglia Avanzata I
    -Chiaroveggenza dei messaggi non letti II

    Edited by Bellamy Octavian Murray - 21/3/2018, 12:47
     
    Top
    .
18 replies since 28/2/2018, 13:38   1376 views
  Share  
.
Top
Top