...Klaus!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lex mala, lex nulla

    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    2,206
    Likes
    +276

    Status
    Indisegnabile
    Parliamoci chiaro, fino a cinque minuti fa non avevo neanche la più pallida idea di cosa scrivere, al ché mi son detta che potevo mettere delle GIF, giusto per dare un po' di colore a questo topic, e sai qual è stata la prima cosa che mi è venuta in mente pensando a te?

    tumblr_n1oalrVh0x1tqs1heo1_500



    Già, Lucifero.
    Il gattaccio antipatico e rompiscatole di Cenerentola.
    Bhe, Lucifero è uno di quei personaggi che ami e odi allo stesso tempo e mi ha fatto pensare a quanto la nostra amicizia sia strana, al nostro odi et amo perenne. Discutiamo, ci lanciamo improperi, una volta ogni tanto facciamo i carini, ci coccoliamo, ci diciamo belle parole, ma ecco un nuovo argomento e ricomincia tutto daccapo.

    tumblr_nrl7mp87qM1s2wio8o1_500




    Già, da far girare la testa.
    Tuttavia, oggi compi la bellezza di 17 anni, mica pochi, eppure a volte, attraverso quel che dici, attraverso le esperienze che sei stato costretto a vivere, hai dimostrato più anni di quanti invece ne hai. No, non parlo dell'altezza a dir poco assurda che ti contraddistingue, ma di tutte quelle piccole grandi cose che hai dovuto affrontare da solo. Ci sono persone molto più grandi che davanti ad ostacoli come quelli che hai incontrato tu si sarebbero arrese, eppure tu sei andato avanti con la tua vita, hai preso per mano i più deboli ed hai cercato di aiutarli nonostante tutti.
    A volte dimostri un'infantilità senza eguali, ma altre volte ti dimostri maturo, grande, fuoco.
    Come il fuoco dei tuoi capelli, come il Fuoco che Klaus sfoggia orgogliosamente sul cuore, come il fuoco che ti anima, che ti rende così gioioso, allegro, vivace e solare. Sei un fiume in piena, inarrestabile. A modo mio ho sempre invidiato questo tuo grande entusiasmo, anche per le piccole cose. È ciò che ti rende così singolare.
    Per questo meriti tante coccole.

    tumblr_nyggreTwlO1qb3ad7o1_1280



    Come avrai capito, non ho la più pallida di come fare per rimpicciolire queste GIF, ma chissene frega. Se ti indispettiscono tanto meglio.

    Comunque non voglio dilungarmi troppo, anche perchè a quest'ora la mia testa funziona generalmente poco, ma ci tenevo a farti gli auguri adesso perchè altrimenti non ne avrei più avuta l'occasione.
    Quindi ti faccio i miei più caldi e sinceri auguri, nella speranza che questo giorno possa essere unico e sensazionale, senza pensieri e preoccupazioni. Sei il protagonista indiscusso, oggi ci sei solo tu, ed anche il cane lo sa.

    tumblr_nwrwtfpQp41sb2feco1_250



    BUON COMPLEANNO, SKETT!




    TVB <3



    La torta non c'è perchè non mi piacciono, ma se vuoi puoi prendere il tè...



    ...o forse no.


    Sorridi!

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Fantasmi
    Posts
    2,018
    Likes
    +29

    Status
    Smaterializzato
    Auguri Klaus ;)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #3399FF

    These violent delights
    have violent ends

    Group
    Auror - Hit Wizard
    Posts
    1,268
    Likes
    +78
    Location
    Cochem, DE.

    Status
    Smaterializzato
    Auguri Sketti! Stai diventando grande ** *si commuove*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Preside
    Posts
    11,002
    Likes
    +871
    Location
    Salem - Contea dell'Essex

    Status
    Smaterializzato

    💙Auguri Klaus💙

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    1,883
    Likes
    +216
    Location
    Edimburgh, Scotland

    Status
    Smaterializzato
    Skettissimo! Oggi è il tuo compleanno, che brutta giornata. c:
    Nah, a parte gli scherzi, ti faccio i miei più sinceri auguri. Goditi i 17, che secondo me sono ancora più belli dei 18 (?).
    Ti ringrazio per le risse-non-risse tra TomTom e Klausino, anche se conto che prima o poi possano picchiarsi senza l'uso di bacchette :D
    Comunque sei del Fuoco, quindi ccè va sks ma levatihh.
    Ricordo ancora quando ti ho conosciuto, allora giocavamo entrambi su un altro GdR, e fin da subito mi hai rotto le scatole. Però in fondo ti voglio bene, altrimenti non ti avrei mai aiutato con quella roba per la scuola :u.u:
    Detto ciò, festeggia, stappa, ubriacati e balla insieme ai tuoi amici, senza pensare ad altro!
    Buon compleanno Skett, tvb <3

    Firmato Frix
     
    Top
    .
4 replies since 30/11/2016, 00:50   135 views
  Share  
.
Top
Top