Auguri Cissy!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Volare è meglio che cadere




    Group
    Auror - Hit Wizard
    Posts
    1,499
    Likes
    +152

    Status
    Smaterializzato
    Auguri Narcissa!
    Giustamente è giunto anche il momento in cui diventi più vecchia di una anno, come tutti noi! Ora ho scoperto la causa della puzza di vecchio che si aggirava per i corridoi del Castello!
    ...Scherzo ovviamente!

    AUGURI!!!!!!!!!!!!

    261771797062736818_ALkFnC8B_c



    Visto che in Accademia siamo in tanti mi sembrava opportuno portare una torta bella grossa per festeggiarti! Inoltre sappiamo tutti che il viola ti piace molto, quindi perché non unire entrambe le cose? :D

    Bene, mi sembra giunto il momento di lasciarti festeggiare in pace con parenti e amici, però prima ho un'ultima sorpresa... una persona in particolare mi ha chiesto di poterti salutare e augurarti "BUON COMPLEANNO"... anche se lo avrà già fatto di persona probabilmente!

    tumblr_lvwmnuDSjZ1qmn7hvo1_500



    Bene! Visto che l'ho tirata anche troppo in lungo ti auguro i miei migliori auguri e ti auguro di divertirti il più possibile!
    BUON COMPLEANNO! :D :D :D

    Narcissa HarpAmalia Harp
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    1,874
    Likes
    +183
    Location
    Regno Unito, Londra

    Status
    Indisegnabile
    Tanti tanti tanti auguri!
    Ti auguro di passare una giornata fantastica, ti auguro di divertirti e ti auguro tanti di questi anni.
    Rifiuto gentilmente la torta, ma è come se l'avessi accettata <3

    Goditi il nostro Ian che ti fa gli auguri anche da parte mia.
    Buon compleanno!

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cronologia



    Group
    Londra Magica
    Posts
    4,628
    Likes
    +854
    Location
    Exeter-Devon

    Status
    Smaterializzato
    So che intorno hai persone fantastiche con cui hai trascorso al meglio il tuo compleanno.
    Ci conosciamo da un po' e credo di aver capito come sei, e io e te siamo due persone agli antipodi, ma da te, sappi, ho molto da imparare.
    TI mando un abbraccio, Vale, stretto stretto.
    Un bacio grande e Buon compleanno :*
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    L.U.M.O.S.
    Posts
    895
    Likes
    +146
    Location
    Scozia, Aberdeen

    Status
    Smaterializzato
    Tanti auguri cara!
    Spero tu abbia passato una giornata felice. Sei una persona solare, come poche, non mi è capitato di incontrarne tante come te... Non ci conosciamo da tanto, nè forse tanto bene. Però hai un cuore grande e una qualità rara: sei una persona gentile!
    Rimani così e passa mille giorni felici come questo...

    Buon compleanno Vale!!! :*
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    #7171FF

    Group
    Auror - Hit Wizard
    Posts
    3,106
    Likes
    +238

    Status
    Smaterializzato
    CITAZIONE (Anita Hamilton @ 29/11/2015, 13:51)
    Auguri Narcissa!
    Giustamente è giunto anche il momento in cui diventi più vecchia di una anno, come tutti noi! Ora ho scoperto la causa della puzza di vecchio che si aggirava per i corridoi del Castello!
    ...Scherzo ovviamente!

    AUGURI!!!!!!!!!!!!


    Visto che in Accademia siamo in tanti mi sembrava opportuno portare una torta bella grossa per festeggiarti! Inoltre sappiamo tutti che il viola ti piace molto, quindi perché non unire entrambe le cose? :D

    Bene, mi sembra giunto il momento di lasciarti festeggiare in pace con parenti e amici, però prima ho un'ultima sorpresa... una persona in particolare mi ha chiesto di poterti salutare e augurarti "BUON COMPLEANNO"... anche se lo avrà già fatto di persona probabilmente!

    Bene! Visto che l'ho tirata anche troppo in lungo ti auguro i miei migliori auguri e ti auguro di divertirti il più possibile!
    BUON COMPLEANNO! :D :D :D


    Anita Hamilton guarda che non è mia la puzza! XD
    Ti ringrazio Tempestina mia!
    Torta superazzeccataebuonissima!
    Wow!!! Mi assomiglia a Ju! XD
    Grazie di cuore tesoro, sei IMPORTANTISSIMA per me e grazie per la tua dolcezza <3


    CITAZIONE (Bonnie Emily Logan @ 29/11/2015, 18:21)
    Tanti tanti tanti auguri!
    Ti auguro di passare una giornata fantastica, ti auguro di divertirti e ti auguro tanti di questi anni.
    Rifiuto gentilmente la torta, ma è come se l'avessi accettata <3

    Goditi il nostro Ian che ti fa gli auguri anche da parte mia.
    Buon compleanno!


    Bonnie Emily Logan
    Grazie anche te Ghiacciola!
    Spero di ruolare presto con te!
    Oh, sì! Me lo gusto alla grande! XD
    Cissy <3


    CITAZIONE (Mintaka Al Hayes @ 30/11/2015, 00:07) 
    So che intorno hai persone fantastiche con cui hai trascorso al meglio il tuo compleanno.
    Ci conosciamo da un po' e credo di aver capito come sei, e io e te siamo due persone agli antipodi, ma da te, sappi, ho molto da imparare.
    TI mando un abbraccio, Vale, stretto stretto.
    Un bacio grande e Buon compleanno :*

    Mintaka Al Hayes Intanto, grazie per gli auguri, sia qui, che in chat fb. Sì, credo che siamo come dici tu, ma il bello credo sia proprio questo, perché le differenze unicosco di più, per me. Magari, all'apparenza non sembra affatto, ci vuole tempo, ma lo fa. Non solo tu devi impare Minti, anche io ho bisogno di farlo da te.
    Ricambio l'abbraccio, stretto stretto e il bacio grande grande... anzi, TI STRITOLO PRINGLES!
    Cissy <3


    CITAZIONE (Jade M. Queen @ 30/11/2015, 00:38)
    Tanti auguri cara!
    Spero tu abbia passato una giornata felice. Sei una persona solare, come poche, non mi è capitato di incontrarne tante come te... Non ci conosciamo da tanto, nè forse tanto bene. Però hai un cuore grande e una qualità rara: sei una persona gentile!
    Rimani così e passa mille giorni felici come questo...

    Buon compleanno Vale!!! :*

    Jade M. Queen Mia Rossa Preferita, ma ciau!
    Sapere che pensi questo di me, mi rende felice e sappi che vale lo stesso per me, davvero! Come dici tu, non ci conosciamo molto, ma possiamo rimediare alla grande! Io sono più che desiderosa di farlo!
    Grazie tesoro <3

    Cissy

    Permettetemi di dire che ricevere queste parole da Voi è importantissimo per me.
    Grazie anche per gli auguri che mi avete fatto in privato.
    Le terrò sempre nel cuore.
    GRAZIE di CUORE

    Cissy :*

     
    Top
    .
4 replies since 29/11/2015, 13:51   129 views
  Share  
.
Top
Top