Aoifa <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    2,345
    Likes
    +6
    Location
    Drumnadrochit, Loch Ness

    Status
    Smaterializzato
    Cara Aoife,
    Il mio amore per te è infinito, purissimo, voglio stare con te sempre e per sempre, avere tanti bambini con te e morire insieme quando saremo vecchi.

    ...

    Cara Giorgia,
    Anche se ciò che esprimo con Bàn non è totalmente realistico, sicuramente rappresenta in modo molto tenero quanto ti voglio bene.
    Io non ricordo con precisione quando siamo diventate amiche, ma so con sicurezza che ora ne sei una molto importante e oggi per me è un'importante occasione da festeggiare perché sei nata tu :33

    Sono molto felice che tu abbia iniziato a vedere Doctor Who e che ti piaccia, per questo condivido una perfetta foto di buon compleanno

    bf639187a1bca0793d3eea67ccf78ec0

    Tu... tuuu... tu sei davvero, davvero, davvero molto importante e ti voglio un grandissimo bene <3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    #339966



    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    614
    Likes
    +167
    Location
    Irlanda

    Status
    Smaterializzato
    Cara Aoife, anche se non abbiamo ancora avuto modo di ruolare e conoscerci, ti faccio i miei più sentiti auguri di compleanno.
    Tanti auguri e divertiti in questo giorno speciale!
    Un abbraccio,
    Sara
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    1,874
    Likes
    +183
    Location
    Regno Unito, Londra

    Status
    Indisegnabile
    Non ho molto da dire, in realtà.
    Abbiamo ruolato una sola volta, ma senza avere davvero modo di confrontarci.
    Al contrario, abbiamo chiacchierato diverse volte, ridendo e scherzando, e ti confesso che ho sempre ammirato questa tua allegria e intraprendenza.
    Spero di avere l'occasione di conoscerti di più, di scoprire il mondo fantastico in cui dipingi la tua Aoife, di diventare magari un po' più amiche e di non limitarci a traduzioni in lingua dell'ultimo minuto.
    Ti auguro il meglio da questa giornata.
    Tanti auguri!

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    2,444
    Likes
    +132
    Location
    Scozia

    Status
    Indisegnabile
    Auguri, Aoife!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    L.U.M.O.S.
    Posts
    895
    Likes
    +146
    Location
    Scozia, Aberdeen

    Status
    Smaterializzato
    Ma tanti auguri compagna di stanza di Jade!!!! :woot:
    Ti conosco molto poco ma i tuoi pg mi piacciono molto, li trovo ben caratterizzati e un pó fuori dai soliti stereotipi. Insomma non si può dire che siano piatti!!!!
    E sono quasi certa che dietro di essi ci sia una persona con una grande creatività. Dire che sei simpatica (si, questo lo posso affermare!) è dire poco!
    :))))
    Avremo sicuramente modo di conoscerci meglio, per ora tanti tanti tanti auguri!!!!!
    Che sia un giorno felice :3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Preside
    Posts
    11,002
    Likes
    +871
    Location
    Salem - Contea dell'Essex

    Status
    Smaterializzato
    Buon Compleanno "Boreale" :wub:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    3,224
    Likes
    +327
    Location
    Dundee, Scozia

    Status
    Smaterializzato
    Iiiiiiiiiifa!!!

    Tanti auguri di buon compleanno!
    E dati i recenti risvolti whooviani, non posso che lasciarti con questa magnifica torta in regalo :3



    Il miglior augurio che possa farti è che la tua giornata sia stata (e sia, per le ore che rimangono XD) felice come un viaggio aggratis dentro Tardis, nel luogo e nel tempo che più ti garbano :3
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cronologia



    Group
    Londra Magica
    Posts
    4,628
    Likes
    +854
    Location
    Exeter-Devon

    Status
    Smaterializzato
    "L'inferno dei viventi non è qualcosa che sarà: se ce n'è uno, è quello che abitiamo tutti i giorni, che formiamo stando insieme.
    Due modi ci sono per non soffrirne. Il primo riesce facile a molti: accettare l'inferno e diventarne parte fino al punto di non vederlo più.

    Il secondo è rischioso ed esige attenzione e apprendimento continui: cercare e saper riconoscere chi e cosa, in mezzo all'inferno,
    non è inferno,
    e farlo durare,
    e dargli spazio."

    Effettivamente quanto ti voglio bene
    lo sai
     
    Top
    .
  9. Aoife E. O'Malley
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho avuto solo ora la forza di connettermi. Ringrazio tutti (Sara, purtroppo non è un giorno speciale: la cuginetta fa il compleanno lo stesso giorno e tutti i parenti si dimenticano di farmi gli auguri :P ) e vi abbraccio forte!
    Corallina, il viaggio aggratis nel Tardis sarebbe il regalo perfetto per tutti i compleanni! Non chiedo troppo *^* solo un viaggio con il Dottore (magari Tennant...), in un'epoca a mia scelta *^* *manda letterina*
    Un grazie speciale (e non solo per gli auguri) a Federica e Chiara - e Erica, anche se qui non la vedete - che mi stanno "accanto" ogni giorno. Un bacio bavoso per voi :3
    Tanti Tardis a tutti!
     
    Top
    .
8 replies since 28/10/2015, 11:26   65 views
  Share  
.
Top
Top