Buon Compleanno VikyVik!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cronologia



    Group
    Londra Magica
    Posts
    4,628
    Likes
    +854
    Location
    Exeter-Devon

    Status
    Smaterializzato
    *schiarisce la voce*

    Io ho un po' di problemi con la data del tuo compleanno...
    Per questo!
    Ti devo una torta
    (che io non mangerò perché con grosse probabilità per me è tossica)
    (Il mio corpo svilupperebbe una specie di idiosincrasia)
    (potrei moririe per shock anafilattico)
    (...sono a dieta)

    WM-math-equation-3-300x225


    Devo dire, comunque, che ha un certo stile.



    Ora, mentre mangi la torta, ti illustro le cause che hanno portato o che portano la mia persona a volerti inuncertoqualmodo bene, e ad esserti inuncertoqualsenso(?) riconoscente.
    Come per altri, è già successo, io e te non abbiamo bisogno di giornate importanti per ricordarci a vicenda di quanto affetto ci sia.
    Perché anche nello stesso gioco a noi piace creare -a te tanto- e condividere.
    E' bello quando con l'entusiasmo cerchiamo di plasmare un'idea, c'è qualcosa di tremendamente prezioso in questo genere di condivisione.
    Condividiamo poi il gioco, le storie, i pensieri.
    Condividiamo alcune domande, alcune sensazioni.
    E come Viktor che trova le parole per spiegare una certa emozione a Mintaka, condividendo con lei non solo un brivido, ma anche un nome, una scoperta, una riflessione preziosa.
    Così fa Flavio con Federica, aiutandola a non inciampare troppe volte, condividendo qualsiasi genere di sensazione.
    Ci chiediamo e tentiamo di darci risposte e tante volte non c'è neanche bisogno di dirci cosa stiamo pensando o provando riguardo qualcosa, perché io e te ci somigliamo davvero tanto tanto.
    Non esagero dicendo che in te ho trovato un amico caro e una figura che migliora visibilmente me e le mie giornate.
    E' soprattutto per questo che ti sarò riconoscente per molto tempo, perché per me sei una persona meravigliosa di cui non potrei fare a meno.

    Buon compleanno, amico mio!



    Tanti altri di questi giorni... "insieme" :3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    2,367
    Likes
    0
    Location
    Viti purpuree

    Status
    Smaterializzato
    Auguri Flù!

    Ricordo con piacere che ci siamo conosciuti qualche tempo fa entrando subito in affinità e che ancora adesso, sebbene la confidenza abbia tirato fuori almeno parzialmente la mia collezione di difetti (eheh), riusciamo ad intenderci splendidamente.
    Non siamo proprio simili come persone ma condividiamo, come molti in questo gruppo, il fatto di vedere le cose da una certa prospettiva, senza spaventarci della profondità ma anzi facendo di questa il nostro punto di forza.
    E comunque mi piace discutere con te di ogni argomento, anche quelli in cui ci troviamo contrastanti (purché vinca io), perché sei di mente aperta, sempre gentile, disponibile, non giudichi mai, quindi il miglior amico che una persona potrebbe mai avere.
    Mi è sempre piaciuto ruolare con te, nonostante i miei tempi da bradipo degli ultimi mesi, sui quali tu con grande benevolenza e accortezza NON hai sorvolato, e sicuramente scriveremo altri pezzi di storia quando sarò pronta e più accesa di prima.

    Augurandoti uno splendido giorno e una torta deliziosa (io salto accuratamente quelle forme bianche),
    ti mando un grande abbraccio.
     
    Top
    .
  3. Diana Mikla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo, è di nuovo il tuo compleanno?
    Inizio a pensare che tu compia gli anni troppo spesso.
    Ma, a parte questo - dopotutto ti vogliamo bene lo stesso - penso che sia doveroso da parte mia dire due parole, oltre a farti un sacchissimo di auguri (che ribadirò pure più giù, per tua sfortuna U.U)

    Ricordo che un anno fa, nel post in cui ti augurai buon compleanno, manifestai il desiderio di ruolare con te: fu a quel punto che nacque la prima giocata tra Viktor e Diana e, allo stesso tempo, qualcosa che quei due si trascinano dietro ancora e che non credo si fermerà qui.
    Ruolare con te è sempre bellissimo, i tuoi post sono ricchi di particolari e ogni emozione, ogni gesto, ogni pensiero dei tuoi personaggi si fa tangibile.
    Quindi mi ritengo fortunata, perché con il fatto che Diana e Viktor ruolano spesso ho tante occasioni di leggerti!

    Auguroni, quindi, al player di uno dei miei PG preferiti.
    Divertiti e non ubriacarti di matematica, mi raccomando!
     
    Top
    .
  4. Nymeros Allyrion
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    2,345
    Likes
    +6
    Location
    Drumnadrochit, Loch Ness

    Status
    Smaterializzato
    Per prima cosa ti faccio di nuovo gli auguri, cosa più difficile di quanto sembrerebbe (il giorno, indovinare quanti anni, sai... :P).
    Bàn e Viktor non hanno mai realmente interagito, non so perché ma probabilmente non è mai sembrato il momento adatto e per farlo c'è tempo, la cosa per me davvero importante è che noi due, come player, ci siamo conosciuti.
    Sei un ragazzo (posso ancora usare questo termine?) davvero eccezionale, che come te credo di non averne mai conosciuti (in senso positivo ne!), molte volte son rimasta sorpresa parlando con te per come capivi, una persona che non ascolta passivamente ma quasi "abbraccia" nel farlo.
    Io non ho paura di dire che saresti un fratellone fantastico :D
    Continuiamo a condividere, commentare, fare problemi (ma sto "ordinamento"?!) e sarà sempre un piacere sentirti.

    Passa un buon anno fino al prossimo compleanno :3 <3
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You can't fly unless you let yourself fall

    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    170
    Likes
    0
    Location
    Stirling, Scozia

    Status
    Smaterializzato
    Tanti auguri Viktor, nonostante non ti conosca molto bene ti auguro di aver passato una bella giornata! :D
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Volare è meglio che cadere




    Group
    Auror - Hit Wizard
    Posts
    1,499
    Likes
    +152

    Status
    Smaterializzato
    Augurissimi!
    Sono contenta di aver parlato con te e di continuare a farlo come giocatrice, anche se non ancora come pg xD
    Augurissimi di buon compleanno di nuovo! :D

    P.S. Anche io difendo la matematica da quella "gentaglia" (vi voglio bene in realtà :3) che non riesce ad apprezzarla xD
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    3,569
    Likes
    +93
    Location
    Nott Manor, Scozia

    Status
    Smaterializzato

    Ma di chi è oggi il compleanno? Del mio piccoli Navorski (NAve-VORtice-SKIlift 4ever!)
    Il tempo passa, ma tu ti fai sempre più bello? Quanto ancora potrò mantenermi ON Character? Quanto ancora mi dovrò trattenere prima di uccidere Mintaka e Diana fra noi? Troppo.
    Ed è con questo troppo, con questi interrogativi continui che ti auguro troppi auguri di buon compleanno perché...

    La notte è buia e piena di terrori

    Tu non sai niente, Flavio Snow:

    Un uomo scuoiato non ha segreti

    Non esistono più le mezze stagioni

    perché l'Inverno sta arrivando

    Ma noi non seminiamo.


    Continua a crescere e ad invecchiare, Flavio! Anche se tu non esisti perché sei molisano, ti ringrazio per ogni opportunità di gioco che mi hai regalato: da Viktor-Elijah alla quest mozzafiato di questo natale.

    Happy Birthday!

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    1,367
    Likes
    +18

    Status
    Smaterializzato
    Sapete che c'è? Che Diana ha ragione! Faccio il compleanno troppo spesso, mi sembra passato un mese dall'ultima volta e dall'ultimo gentile post di auguri.
    E invece è passato un altro anno e tra le cose che non sono cambiate, per vostra immensa fortuna, è il fatto che io sia ancora qui ^_^ So che mi adorate, tranquilli: non vi abbandono :u.u:
    Ma passiamo ai dovuti ringraziamenti.

    Grazie a Mintaka, amica fedele, costante dei miei giorni, per il post, per le ventitré righe (dispari, e anche primo :3), per gli auguri, per il pensiero e per tutte le altre infinite cose che quotidianamente fa per me, per il semplice fatto di essere quello che è. Per essere quello che sei. Perché ogni giorno ci conosciamo di più ed ogni giorno è più difficile fare a meno di te. Ti voglio bene anche io.
    Così tanto \_______ ^_^ _______/

    Grazie a Helia anche se, lo ammetto, mi sono trattenuto dal risponderle tra un mesetto. Ma non avrei potuto, in qualche modo ringraziarla subito è il miglior modo per evidenziare la sua bradipità ;) Quindi le dico grazie per gli auguri e per le belle parole spese per me, per aver sottolineato quanto siamo diversi e quanto, nonostante ciò, ci intendiamo. Un abbraccio anche a te, e i simboli bianchi con tutta la torta sotto a me :u.u:

    Grazie a Diana, luce degli occhi di Viktor anche se lui ancora non lo sa, per il pensiero, per i complimenti e per avere la pazienza di sopportare il mio povero eterno-indeciso di un ragazzino :u.u: Ricordo anche io la risposta agli auguri dell'anno scorso e proprio per questo mi sembra ancora meno vero che sia già passato tanto tempo! Ma Viktor&Diana continueranno ad addolcire questo luogo spesso freddo, ne sono sicuro! :3 Un baScione! Hic! *singhiozza radici cubiche*

    Grazie a Bàn, ragazzino praticamente sconosciuto a Viktor (vero, bisogna rimediare) ma player ben nota al player del mio bulgarino. Grazie per gli auguri ma ancor di più per le splendide parole, mi hanno sinceramente commosso. Sono felice di aver avuto l'occasione di conoscerti meglio (e sappiamo entrambi come... :P ) e sono onorato di essere come un fratellone :3 *scompiglia i capelli* Ti abbraccio forte forte!

    Grazie ad Elijah per AVER IMPARATO FINALMENTE COME SI SCRIVE NAVROSKI.
    ...
    ç.ç
    Grazie anche per gli auguri, ovviamente, e per aver onorato alla grande la quest mozzafiato di cui parla: lo è stata anche per me. Mi spiace precisare, tuttavia, che esisto eccome. Ma non perché il Molise esista: è che, in effetti, io sono pugliese! :P Un bacio anche a te :3

    Grazie a Nymeros, Annabeth e Anita per il pensiero! Non vi conosco molto e, in effetti, non abbiamo ancora avuto modo di ruolare insieme, ma sono sicuro che le occasioni non mancheranno :) Grazie grazie grazie!


    Vi adoro tutti! Grazie infinite! :wub:

    <.<

    >.>

    [Ruolata Chiusa]



    *attribuisce punti esperienza a caso*
     
    Top
    .
8 replies since 11/4/2014, 11:13   149 views
  Share  
.
Top
Top