Auguri Balestrofila!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Preside
    Posts
    11,002
    Likes
    +871
    Location
    Salem - Contea dell'Essex

    Status
    Smaterializzato

    Oggi è il Compleanno della mia Balestrofila!
    Helia Val Kyria, preziosa utente ed Admin di questo sito.
    Già ti ho detto cosa sento nei tuoi confronti: quanta stima ed affetto mi legano alla tua persona.
    Se rischio di ripetermi, chiedo venia, ma non posso fare a meno di dirti quanto BENE ti voglio e quanto tu sia fondamentale per Amestris. Viverti sia come utente, che come collega Admin mi arricchisce molto, in tutti i sensi ed onestamente sono felicissima, quanto onorata di vederti in questa pazza (in senso buono) famiglia.
    Grazie per avermi insegnato (anche indirettamente) molte cose, grazie per essere qui, grazie perché non ti arrendi mai e lavori sodo con e per noi, che TE NE SIAMO INFINITAMENTE GRATI!
    Se Amestris si è elevato ancora è anche GRAZIE A TE!
    Grazie anche della tua comprensione, della tua saggezza, della tua ironia, della tua vitalità e della tua volontà.
    Grazie della tua fantasia, delle tue "battute alla Helia", grazie di essere TE STESSA!

    Ti voglio bene davvero,

    Amalia <3


    Auguri Val Kyria!


    Un piccolo pensiero per te, una blend che spero ti faccia piacere. L'ho composta con il cuore *_*
    helia_zps5bd04f52



    il_340x270.493385480_c0zg

     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    3,569
    Likes
    +93
    Location
    Nott Manor, Scozia

    Status
    Smaterializzato

    E' con grande piacere che torno dalla mia vera Belle nel giorno del suo compleanno! Il film che ho appena visto parlava di una ragazzina bionda, che si cambiava un abito al giorno affiancata da un leonino molestatore seriale. Quel film è grandioso se parliamo di scenografia, ma penoso se si parla di attori o altro...
    Ma... questo non è il momento delle recensioni di film penosi, ma quello del tuo compleanno, mia dolce admin!

    Al mio compleanno mi hai detto che io sono l'Idea.
    Te sei l'Alchimista.
    Sei la potenza che prende questa idea e la fa risplendere grazie alla tua grande forza critica e che la concretizza nel migliore dei modi grazie al talento immenso che hai nello scrivere.
    Per ogni giorno che passi dietro le mie assurde idee o dietro il mio pessimismo ti dico un forte grazie e ti do un caloroso abbraccio, ricordandoti che nel mio profumato armadio ho ancora due giacche che ti appartengono ò.ò

    Concluso il momento solenne... ti auguro un buon compleanno e di passare una giornata meravigliosa!

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cronologia



    Group
    Londra Magica
    Posts
    4,628
    Likes
    +854
    Location
    Exeter-Devon

    Status
    Smaterializzato

    La morte non è che attraversare il mondo, come gli amici attraversano i mari;
    continuano a vivere l'uno nell'altro. Poiché devono essere presenti, amare e vivere ciò che è onnipresente. In questo divino specchio si vedono faccia a faccia; e il loro riflesso è libero e puro. Questo è il confronto degli amici: che, pur se si possono dir morti, la loro amicizia e compagnia sono, nel miglior senso, sempre presenti, poiché immortali.
    -William Penn, Altri frutti della solitudine



    J. K. Rowling ha citato questo all'inizio dei Doni della Morte, esattamente dopo un pezzo di Eschilo.
    L'ho riletto più volte per accertarmi che intendesse proprio ciò che intendo io.
    E' che ci siamo dette così tanto che non ho modo di aggiungere oltre, perché tra noi c'è quel particolare rapporto di sincerità completa, e perché sai bene che se sento il bisogno di dire, io dico.

    L'anno scorso scrivesti che sono "L'isola nel mare in tempesta, l'oasi dopo lungo smarrimento."
    Spero tu abbia intuito che per me sei altrettanto: nelle improvvise tempeste ho trovato in te un sollievo, nelle guerre quotidiane ho trovato in te la calma, ho continuato a leccarmi le ferite, ma tu eri il balsamo che alleviava parte del dolore.
    Ho raccolto dalle tue parole qualcosa che talvolta dimenticavo: il tesoro chiamato "speranza"; ho imparato a schifare il disincanto, ad allontanare la disillusione, ho trovato forza, modo e motivo di alzare la testa e andare avanti sempre e comunque.
    Sei lo specchio in cui posso vedere il meglio di me.

    Io non ho altro da regalarti se non la promessa, finora tacita:

    "Sangue su sangue,
    Uno su uno,
    E sarò lì per te
    fino alla fine del mondo
    "



    Qualunque altra cosa è superflua.
    Buon compleanno, stella mia!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    835
    Likes
    0
    Location
    Dundee, Scozia

    Status
    Indisegnabile
    Buon compleanno, Helia!
     
    Top
    .
  5. Jojen Nott
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Auguri!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    You can't fly unless you let yourself fall

    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    170
    Likes
    0
    Location
    Stirling, Scozia

    Status
    Smaterializzato
    Tanti auguri Helia! ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    2,345
    Likes
    +6
    Location
    Drumnadrochit, Loch Ness

    Status
    Smaterializzato
    Certe volte succede che si incontra una persona e non si sa bene dove "metterla", mi sta simpatica, è noiosa, è divertente, mi piace? Questo è quello che provavo quando abbiamo iniziato a parlare, giocavamo a biliardo e scherzavamo ed era divertente così, poi però diverse cose ci hanno fatto conoscere di più, ci hanno unite e a quel punto qualcosa è cambiato.
    Secondo me le amicizie diventano tali quando per te una persona non può essere solamente una "simpatica conoscenza" ma ha bisogno di essere di più, così è successo con te perché c'era sempre di più che volevo condividere con e sapere di te, cose che non si fanno con una persona che conosci e basta.
    A quel punto ho capito dove collocarti, eri sì un'amica ma anche molto altro che non so come chiamare, ogni volta che parliamo lo sei di più.

    Abbiamo viaggiato insieme e siamo state quattro ore come due ebeti, ma davvero io ero stupita come un corpo così piccolo potesse ospitare una persona così Grande, non so come altro definirti, davvero dovresti essere un gigante.
    È questo che apprezzo di più di te, la tua forza e la tua convinzione, senza neanche accorgertene tante volte mi hai dato sicurezza, mi hai aiutata a essere più forte, spero solo di averti dato anche io qualcosa, altrimenti mi sento proprio un'approfittatrice! Sappi quanto ti stimo e rispetto e ancor di più quanto ti voglio bene, ti adoro davvero.

    Qualsiasi cosa accada, qualsiasi impegno o problema possa sorgere, non voglio doverti mai salutare per troppo tempo, sarebbe una perdita troppo grande nella mia vita.

    Passa un buon compleanno Nal ♥
    E prometto che la prossima volta che ci vediamo ti stritolo senza contegno e senza paura!
     
    Top
    .
  8. Diana Mikla
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Woooo ma è il tuo compleanno? Innanzitutto augurissimi!
    E poi beh, poteva andarti meglio, potevi nascere il 29 e fare il compleanno solo ogni quattro anni... sai che pacchia?
    Invecchieresti quattro volte meno e ora avresti... *rapido calcolo*
    No, che diamine, il tuo anno non era bisestile!
    Ora mi sento molto stupida.
    Oh, beh, mi faccio perdonare con questa adorabile gif:

    Cake_gif_happy_birthday_disney_sleeping_beauty_fairy_green

    Ancora tantissimi auguri, amica di Disney!
    E' sempre bello avere qualcuno con cui parlare di cartoni passata la soglia dei dieci anni :3
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Volare è meglio che cadere




    Group
    Auror - Hit Wizard
    Posts
    1,499
    Likes
    +152

    Status
    Smaterializzato
    Diciamo subito la cosa che si deve dire in un giorno come questo...AUGURISSIMI!!!!!!!!!!!
    Ora che ho detto ciò che si conviene posso dire altre due cosette veloci veloci. Premetto che non ti conosco di persona, ma parlo con te solo in chat e so, ovviamente, che chi ha scritto prima di me ti conosce da molto più tempo e saprà di sicuro tantissime cose in più su di te e sul tuo carattere, ma...voglio anche dirti che, per quanto mi riguarda, a primo impatto (chiamiamolo così), da quando ti ho parlato per la prima volta, mi sei sembrata una persona davvero, ma davvero intelligente. Non è come dire che mi sei sembrata "simpatica", "gentile", "spiritosa" o cose simili, dico proprio INTELLIGENTE; il che non vuol dire escludere la simpatia e tutto ciò che ho detto prima, ma è stato il primo aggettivo che mi è balenato nella mente dall'altra parte del computer mentre chattavamo tutti insieme. Anche grazie a te mi sono sentita subito accettata nel gruppo, anche se era la prima volta che scrivevo in un forum, anche se prima di scoprire Amestris non sapevo nemmeno dell'esistenza di forum come questo. Ti ringrazio per aver contribuito e rendere Amestris quello che era e che è da quando mi sono iscritta e...oltre a farti di nuovo i complimenti per la tua spontaneità e per il tuo carattere, ti faccio di nuovo TANTI AUGURI!!!!!! :D
     
    Top
    .
  10. Mia Snow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono in ritardo per gli auguri, lo so, ma almeno spero che tu abbia passato una bella giornata!

    Come ti aspetterai, non ho nulla da dire che si avvicini anche solo lontanamente a quello che hanno scritto altri prima di me, e di certo non è questa la mia intenzione, ma una cosa ci tengo a dirla anch'io.
    Credo che proprio il concetto di ritardo sia quello che esprime meglio ciò che siamo noi due.
    Ritardo nel relazionarci rispetto alle altre.
    Ritardo nel lasciarsi andare un po' di più.
    ...e ritardo nel chiedere scusa, forse.
    Fa ridere, considerato che nella vita sono più una persona da anticipo.

    Spero solo di essere in tempo a dirti che "ognuno nel nome ha il suo destino".
    Brilla.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    #7171FF

    Group
    Auror - Hit Wizard
    Posts
    3,106
    Likes
    +238

    Status
    Smaterializzato
    Auguri anche con Cissy Mole. Sono contenta di dividere la stanza con "Gigante" come dice Bàn, come te!!! <3
    Ti voglio bene!

    Cissy
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    Drayrdd
    Posts
    920
    Likes
    +154

    Status
    Smaterializzato
    Scusami per il ritardo, ma non sono stato molto bene in questi giorni.
    Ti auguro Buon Compleanno (anche se in ritardo)…sei una bella persona!
    Torta-smarties-alberelli
    Non sarà bellissima e decorata a regola d'arte, ma ti assicuro che è buona e piena di Nutella! XD

    Ancora auguri!
     
    Top
    .
  13. Ventel Whitehand
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cavolo, sono in ritardo pure io. Vabbè, vuol dire che mi distinguo! u.u

    Comunque... tutti qui riuniti per l'ennesimo passo verso l'ultima soglia della nostra amata Hulk Val Soia, l'unico troll verdastro ed incazzato che non si nutre di colesterolo perchè fa male alla salute (?).
    Ebbene, sembra che tutti abbiano già detto quanto sei affabile, simpatica, socievole... e magari poi mi faccio spiegare da Minti dove ha preso tutto quel "tu sei la calma dopo la Tempesta", anche se penso che tenderà a rimangiarselo dopo la partita Fuoco-Tempesta.
    Tutti gli auguri precedenti mi hanno fatto sorgere qualche dubbio sugli attributi da accostarti...
    NON sei gentile.
    NON sei affettuosa.
    NON sei amichevole.
    NON sei loquace... (tranne quando devi smontare il sistema di vita altrui ç_ç)
    Sei un'eccellente admin, ma la cosa non ha mai destato in me particolare attenzione, tanto che continuo a violare la tua autorità per puro divertimento.
    In effetti, devo ammetterlo, all'inizio provavo una sorta di covata avversione nei tuoi confronti :3

    MA



    Quando mi sento giù di morale, quando vengo assalito dai complessi adolescenziali, quando cerco il principio del mondo (?) o qualcuno a cui raccontare l'intera trama di Saint Seiya (?!) ci sei sempre tu a litigare con me ed a tirarmi su il morale. Quando voglio parlare delle mie davvero poco credibili (ma mai assurde quanto le tue u.u_) teorie filosofiche tu sei lì, davanti alla tastiera, a scrivere come una pazza per confutare ogni mia parola, ed io per te. E dopo le migliori prese di posizione contro l'altro ci diciamo che siamo buoni interlocutori e ci scriviamo tanti complimenti a vicenda :3 (?)
    Sinceramente non so se un rapporto così competitivo possa chiamarsi amicizia, ma per me lo è di sicuro u.u
    Ah... visto che la tua foto del profilo FB era ed è evidentemente trattata con Photoshop, te ne regalo una più veritiera:

    pig3nj

    Infine, in virtù dell'immenso affetto che provo per te, ti regalerò un qualcosa che accenderà tanto il tuo animo da farci diventare veramente amici per la pelle.

    elogio

    *Corre a nascondersi nel suo rifugio anti-valchiria*

    AUGURI EL! :wub:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    2,367
    Likes
    0
    Location
    Viti purpuree

    Status
    Smaterializzato

    Seppur io sfiorassi i piccoli tasti
    quei che sì suonano di dolci parole
    non v'era un pensiero che ben basti
    per spiegar del cuore le capriole

    né ora, direi, regna scioltezza
    - eppur è la primaria mia espressione!
    pregovi di confidar che, privo di finezza,
    almeno calore il grato mio testo qui pone.

    Grazie a Vale - oh se vale!
    per dolcezza, entusiasmo e umiltà
    se bellezza di vesti o immagini è tale
    per l'arte del tuo crear costante sarà.

    Grazie a Rico, Capitan Libeccio
    ché sei mar impetuoso e zattera insieme
    tuo brontolar è miglior d'ogni cicaleccio
    (e sì che delle giacche ricordo molto bene).

    Grazie a Kika, inusuale per me
    usare un nome per indefinibili grandezze
    un gesto, una luce, un passo vale per te?
    Il perché senza risposta ha quali fattezze?

    Grazie Nate, Jojen, Annabeth vivaci,
    i colori che dissipano il grigiore
    determinati, talentuosi, tenaci:
    che al vostro sogno donerete amore!

    Grazie a Chiara, donatrice di gioie e nomi,
    testimone che l'inizio è figlio dell'inganno
    io mi avvicinai già a quei dorati, acerbi pomi
    ho ricordato il futuro, come le Sibille fanno.

    Grazie a Francesca, sorella di passione,
    il 28 mi è adatto come pochi, per fortuna
    per il 29 sarei andata alla neuro, mia decisione
    distinguersi ok, ma di certe unicità rimango digiuna!

    Grazie a Erica, lo zampillo della fiamma
    ti sei fatta largo per sorriso e purezza
    non hanno spianato mia orma o gramma
    sei tu emersa per splendore e fortezza.

    Grazie a Elena, omonima (e di destino?)
    ciò che sta ed è non anticipa né ha ritardo
    ci lasciamo muovere come le fronde del pino
    quando suggerisce il vento, quando canta il bardo.

    Grazie a Junah, dolce pensiero
    la nutella, oh divina, mi obnubila!
    E sì che puoi ritenerti ben fiero
    perché qui finisce ogni parola, più sibila.

    H.V.K.

    *si riscuote*

    Le sinapsi mi hanno abbandonata
    solo ora leggo ciò che mi era sfuggito
    del lupacchiotto che m'ha sempre punzecchiata
    dolce, ardente, placido, accanito

    mi sbatte in faccia l'Erasmo previsto
    ma sol lui, il genio, il primo, l'accorto
    ha voce in capitolo e non è malvisto
    allor sì sto zitta e sì, certo, ho torto.

    Noi siamo il clou dei luoghi comuni
    de "l'amor non è bello senza il litigare"
    per far esempio, fra quelli opportuni
    come "chi disprezza oh se vuol comprare"

    <3



    Edited by Helia Val Kyria - 1/3/2014, 20:11
     
    Top
    .
13 replies since 28/2/2014, 01:02   253 views
  Share  
.
Top
Top