Votes given by Andrew E. Laeddis

  1. .

    Some Tales Of Magic


    Sometalesofmagic



    Cacciatrici di Quidditch che abbandonano d'un tratto il campionato dietro la modica cifra di 1000 ʛ.
    Babbani catapultati per sbaglio tramite Passaporta al concerto di Celestina Warbeck nel 2003.
    L'intero villaggio di Little Dropping che salta in aria a causa della magia di troppo di un mago pasticcere.
    E se avete aperto almeno una volta il libro di Incantesimi non potrà certo esservi sfuggita l'ormai caratteristica prefazione:

    "Non dimenticate mai il Mago Baruffio che disse “s” invece di “z” e si ritrovò steso a terra con un orso sopra il petto!".

    Tutti fatti storici realmente avvenuti, piccole e spesso note curiosità che i più del mondo magico si tramandano con piacere attraverso i secoli, tra uno sventolio di bacchetta e l'altro. Ed infatti è proprio questo quello che oggi siamo scesi in campo a chiedervi: aneddoti sul Mondo Magico.
    Questo mese sarete voi a dare vita alla storia, in più di un senso! Inventando e sviluppando secondo fantasia un qualsiasi episodio, per quanto marginale, di carattere storico. Sia questo dal retrogusto moralistico, comico oppure come puro fatto di cronaca, a vostro piacimento insomma; sempre senza esagerare e nel limite della coerenza naturalmente, ricordate che si tratta pur sempre di aneddoti, non di riscrivere o stravolgere interi capitoli di Storia della Magia.
    Potete prendere come riferimento nozioni storiche e personaggi realmente esistiti oppure inventarne ex-novo, compresi quegli elementi che costituiscono il più recente passato della nostra ambientazione, sbizzarritevi quindi, la materia prima non vi manca di certo. Impegnatevi nel creare episodi più o meno caratteristici e magici del passato, date sfogo al vostro estro creativo e, sopratutto, divertitevi nel farlo! Perché quelli ritenuti idonei dallo Staff verrano inseriti nel gioco, per la precisione all'interno di un vero, proprio e apposito volume prossimamente disponibile ON-game.
    Insomma, che aspettate? Correte a fare la storia!

    SPECCHIETTO DA COMPILARE
    CODICE
    <b>[color=black]Titolo identificativo: (campo facoltativo)[/color]</b>
    <b>[color=black]Immagine rappresentativa:[/color]</b>
    <b>[color=black]Anno o periodo di avvenimento:[/color]</b>
    <b>[color=black]Personaggi coinvolti:[/color]</b>
    <b>[color=black]Aneddoto:[/color]</b>
    <b>[color=black]Approfondimento storico:[/color]</b>


    REGOLE:
    - Controllate ortografia e grammatica, rileggete il vostro lavoro anche più volte prima di postarlo, perché lavori grammaticalmente scorretti verranno esclusi a priori;
    - È possibile partecipare al Contest senza limiti nel numero di creazioni presentate da ciascun Player e relativi PG;
    - Lo Staff si riserva di eliminare qualunque contenuto non sia ritenuto in linea con il regolamento e l’ambientazione. Per qualsiasi dubbio o domanda di sorta, non fatevi alcuno scrupolo a mettercene al corrente attraverso l’apposito topic.

    PREMI:
    Tutti i partecipanti guadagneranno 15 P.E. per l'impegno profuso, mentre ogni proposta successiva alla prima presentata dallo stesso Player varrà al PG un ulteriore premio di 8 P.E. (valido quindi per chiunque posterà più di un aneddoto).
    E non dimenticate, le creazioni ritenute più adatte e coerenti dallo Staff entreranno non solo a far parte del nostro gioco, ma anche (e letteralmente) della Storia del Mondo Magico!

    Avete tempo fino al 10 dicembre incluso.
    In bocca al Drago!


    Edited by Panky l'elfa - 29/11/2020, 21:43
  2. .
    Splashed Splash
    Nome: Incantesimo dello spruzzo
    Manifestazione: Nessuna
    Movimento: la bacchetta va mossa come se si volesse scrivere una M
    Effetto: Se l'incantesimo viene lanciato su una fonte d'acqua, compare un pesce di color rosso, con una corona sul dorso, che salta e provoca qualche spruzzetto. Scompare dopo essere rientrato in acqua.
    Note aggiuntive: Non ha effetto su lavandini, pozzanghere, piscine per bambini, vasche da bagno, caraffe d'acqua e su tutte le altri fonti d'acqua piccole e poco profonde. ATTENZIONE, se si prova a catturare questo pesce rosso, esso si trasforma immediatamente in un gigante serpentone che tenterà di attaccarvi.
  3. .
    Ma Spirale ovviamente!
  4. .
    Nome: urloooooooologia Base

    Requisiti: due corde vocali vere e due false; babbeologia I; Cura delle Creature Magiche I (questa non servirà a voi, ma agli altri per sopportarvi)

    Benefici: stanchi di parlare, sussurrare e dialogare in maniera tale che solo una persona vicino a voi e con un po' di attenzione possa udirvi? Bene, questo è il talento che fa per voi: con urloooooooologia voi potrete compiere una incredibile azione, ovvero urlare.
    Ciò può sembrarvi banale ma vi permetterà contemporaneamente due cose in maniera del tutto autoconclusiva: essere uditi a distanza e essere uditi contemporaneamente da più persone!
    Le sue utilità in quest si sprecano e questa abilità vi permetterà per esempio di avvertire gli alleati dell'arrivo degli avversari. E nel contempo avvertire gli avversari della presenza dei vostri alleati e di voi stessi, ma ehi, tutto ha un limite no? Mica siamo poweplayer su questo forum!
    Urloooooooologia Base garantisce che in un ampio range tutti possano sentire che voi state urlando; cosa voi state urlando… beh, quello è sempre oggetto del Tessitore, ovviamente.
    Come il fatto che le urla possano CASUALMENTE giungere alle orecchie di auror o di personale del San Mungo che provvedano al vostro internamento: cose che succedono!

    Senza questo talento: intanto, se siete senza questo talento siete persone tristi, banali e che non amano mettersi in gioco per i propri amici. VERGOGNA! (e io posso usare il caps lock perché ho questo talento).
    Secondariamente vi sarà bandito l'uso del capslock e anche di urlare autoconclusivamente nelle role e nelle quest. Le uniche urla autoconclusive che potrete emettere saranno urla da ragazzina per spaventi ridicoli che garantiscano una riduzione significativa della vostra popolarità. O quelle nella sezione Hot, perché se non urli non vale (?).
  5. .
    Qualcuno mi suggerisce? :(
5 replies since 21/1/2013
.
Top
Top