Posts written by Mikal Levischmiedt

  1. .
    Ghiaccio
    1 Fuoco 2 Ghiaccio 3 Tempesta 4 LUMOS 5 Accademia 6 Drayrdd 7 San Mungo 8 Ministero 9 Spirale: 2
    • 1d9
      2
    • Inviato il
      25/3/2021, 14:29
      Mikal Levischmiedt
  2. .
    San Mungo
  3. .
    Ghiaccio
  4. .

    TEMPESTA!



    u.u"
  5. .
    CITAZIONE
    Rivisitazione OOC degli ultimi post inviati ad Halloween 2028, QUI e QUI :D

    Rimproverare i ragazzini era come privare il più piccolo dei mocciosi delle caramelle che aveva guadagnato con tanta fatica: terribilmente appagante.
    Il potere e l'autorità del Ruolo da Responsabile erano perfetti per Mikal, lei che avrebbe fatto il bagno nuda nel sudore di tutti i suoi studenti se solo non avesse impuzzato la sua pelle candida e delicata, giusto per il gusto di dimostrare che poteva farlo.
    Mikal tornò al tavolo degli insegnanti ancheggiando, ma non cercò più lo sguardo di quel fessacchiotto del Preside. Piuttosto si soffermò sul Docente di Cura, l'unico idiota ad avere accolto con molto clamore lo stupido regalo di quegli indigeni. L'osservò quindi con sguardo disgustato, prendendo finalmente posto.
    Ma il disgusto si trasformò presto in tutt'altra espressione quando Alec effettuò un incantesimo di scambio sui suoi abiti, denudandosi d'un tratto. Le gote s'arrossarono all'improvviso, accompagnando i battiti veloci del cuore a quelli di una parte del corpo meno evidente. Lo scrutò da capo a piedi per istanti che sembrarono interminabili, mordendosi le labbra e solleticandole appena con la punta della lingua. Che gli studenti o la sciacquetta del Fuoco che si portava a letto l'osservassero non le importava affatto; avrebbe anzi dimostrato loro come si faceva a conquistare un uomo.
    Chi avrebbe mai sospettato che sotto quel fare da campagnolo si nascondesse un corpo così tanto definito, scolpito e fottutamente arrapante? Una strana voglia cominciò a solleticare Mikal nel profondo, lanciando una rapida occhiata alla collana che le era stata consegnata fino a qualche minuto prima. Ebbe l'istinto di indossarla, spogliandosi di tutti gli abiti che la tenevano prigioniera, invitando il Docente di Cura a mostrarle qualcosa sulle creature che tanto amava, o meglio, su una di esse. Si costrinse a mandare giù il groppo in gola trattenuto fino a quel momento per evitare che strani mugolii sfuggissero alla presa delle sue labbra prima del previsto.

    Professor Bànach.
    Se vuole fare l'indigeno, le conviene farlo fino in fondo...


    Incalzò con voce suadente, adagiando lo sguardo sul gioiellino che nascondeva sotto la gonnella senza alcun ritegno.

    Non faccia caso ai bambini: nessuno è nato vestito.

    Ma sapeva già che quella conversazione non avrebbe mai potuto concludersi nel modo sperato, trovandosi in mezzo a gente dalle vedute assai ristrette.
    Il resto della cena procedette così con tranquillità, anche se gli occhi non smettevano di cercare di tanto in tanto quel gran pezzo di figliolo del Guardiacaccia. Quell'uomo ispirava il più selvaggio dei coiti, tanto che Mikal aveva passato gli ultimi istanti ad immaginare cose che avrebbe sicuramente cercato di rendere realtà alla fine della cena.
    Ma avrebbe dovuto ricredersi presto.
    Aveva appena finito di mandare giù l'ultimo boccone, quando un freddo improvviso le gelò la pelle e la libidine. Si sentì ghiacciare dentro e fuori al pensiero che quel cambio d'atmosfera potesse portare con sé ciò che tutti avevano temuto quel giorno: il ritorno della Maledizione di Amestris.

    Che palle.

    Questo significava che di nuovo avrebbe dovuto scomodarsi per mettere al riparo le chiappette di quelle nullità degli studenti, che di nuovo avrebbe dovuto cercare la collaborazione di quegli sfigati dei suoi colleghi, che di nuovo avrebbe dovuto rischiare la sua stessa pelle per quella decisamente meno pregiata dei marmocchi.
    Quando quelli scomparvero gli occhi di Mikal si alzarono per aria, terribilmente annoiata da tutte le grane che quella nuova situazione avrebbe portato con sé.
    Ma la visione della Preside con annesse filastrocche e fantasmi impazziti, furono la goccia che fecero traboccare il vaso. Mikal si alzò dal suo posto con innaturale tranquillità, sculettando verso il centro della vuota sala.

    Sapete che vi dico?

    Si voltò solo per un istante puntando nuovamente gli occhi su quel bocconcino del Guardiacaccia, dal quale probabilmente non avrebbe potuto mai ricevere una visita guidata verso la fauna dell'Accademia. Un pensiero davvero triste, in effetti, ma non più dell'idea di doversi mettere a giocare a nascondino con gli studenti per l'ennesima volta: di manzi da cui ricevere carne, in ogni caso, ne avrebbe avuti a sufficienza. E se avere il potere significava dover pulire costantemente i culetti di quelle belve in miniatura, allora ne avrebbe fatto volentieri a meno.

    Andatevene tutti a fanculo.

    Così dicendo cominciò ad avanzare verso l'uscita con un sorriso trionfante sul volto, affatturando chiunque o qualunque cosa avesse provato a trattenerla all'interno di quella stanza un minuto di più.
  6. .
    Drayrdd.
  7. .
    Nome giornale: Il Cavillo
    Nome giornalista: Dicomin Kyate
    Articolo: Ministero e complotti

    Nel mondo magico inglese non c'è uomo o donna, adulto o bambino che non sappia della scomparsa di Catherine Nott, ex Docente di Difesa Contro le Arti Oscure dell'Accademia di Amestris. Dove sia finita la potente esorcista è ancora un mistero: dopo mesi di ricerche e di indagini da parte del Ministero della Magia inglese, il nome di Catherine Nott pare essere ancora associato al nulla. Voci insistenti parlano addirittura di una sua dipartita definitiva.
    Ma ne siamo proprio sicuri? Altre fonti affermano infatti di aver avvistato l'Ex Docente di Difesa nei pressi dell'Australia, bella, bionda e più viva che mai, e indovinate un po'? Non soltanto in compagnia di Koala e di canguri, ma anche di un baldo giovine!



    Beh, baldo non proprio, giovine nemmeno, ma i più attenti l'avranno riconosciuto come un altro degli ex Docenti dell'Accademia inglese, il Professor Eric Anderson (Trasfigurazione). Le fonti Australiane affermano infatti che i due siano scappati insieme oltreoceano per fondare una nuova Accademia di Magia, stanchi di sottostare alla guida dell'Attuale Preside di Amestris, Andrew Laeddis. Altro che rapimento, altro che morte prematura!
    C'è dunque da chiedersi come mai il Ministero inglese non abbia saputo o reso pubblica questa notizia in precedenza: che ci sia un complotto da parte della Mafia russa dietro? Degli Ufo? Degli illuminati?
    A voi la parola, gentili ascoltatori del Cavillo.
  8. .
    Blu.
8 replies since 5/1/2016
.
Top
Top