Votes taken by Anita Hamilton

  1. .
    Uovo: Ministero (in vista del prossimo anno)
    Scheda: qui
  2. .
    Immagine del PG: qui
    Nome: Alice D.
    Cognome: Walker
    Luogo e data di nascita:Corea del Sud, in una data sconosciuta a tutti
    Stirpe: Stirpe dei Gatti del Potere
    Occupazione: Coccolatrice (ma esiste questa parola?) seriale di gatti, senza distinzioni di razza
    Famiglio:Cane. No, ovviamente è un Gatto il suo Famiglio, che domande sono?
    Allineamento: Caotico Gattoso
    Storia: Alice nasce in un giorno indefinito, ma caldo. Fuori dalla finestra si sentivano cani abbaiare in ogni dove, alcuni stavano per entrare nella camera dove si trovava la bambina. Un grosso cane randagio entrò, diretto contro la culla, ma, all'improvviso, ecco spuntare dieci, venti, cento gatti, tutti pronti a difendere la piccola soffiando e tirando fuori le unghie. Nessun cane da quel giorno provò mai più a toccare la piccola, nemmeno ad annusarla.
    I mici la seguirono per tutta la sua vita, facendole fare a volte delle figuracce, come quando andando a comprare i croccantini per i suoi innumerevoli amici miagolanti era costretta a portarsene uno nascosto nella borsa, così che fosse lui a scegliere ciò che avrebbero mangiato lui e i suoi compari per una settimana. Solo che i mici sapevano essere davvero indecisi, quando si trattava di scegliere da mangiare e spesso la ragazza si trovava ad essere l'ultima ad uscire dal supermercato con una cinquantina di scatole di cibo per gatti. Un'altra cosa imbarazzante accadeva sempre quando doveva decidere che taglio fare... ci metteva circa una settimana, perché aveva imparato a proprie spese che tornare a casa con un taglio non gradito poteva portare a una molteplicità di graffi. Inoltre non poteva portare a casa assolutamente nessuno: amici, amiche... per non parlare delle sue cotte adolescenziali. I gatti sapevano essere infidi e potevano allearsi per attaccare alle spalle il o la malcapitata e nessuno faceva più ritorno dopo essere stato assediato incessantemente da tutti quei gatti.
    Però sapevano essere anche amici molto dolci: il giorno del compleanno cercavano sempre di farle una torta e anno dopo anno avevano imparato che non dovevano usare pesce, croccantini, saliva e dovevano cercare di non farci cadere dentro dei peli. Quelle erano le regole fondamentali, almeno e quando riuscivano a seguirle, con grosse difficoltà... le torte che facevano potevano essere definite quasi buone.
    Facevano molta compagnia e pretendevano molte coccole, ma Alice era sempre disposta a stare con loro, inoltre ogni volta che sviluppava un nuovo interesse i primi a saperlo erano proprio i suoi amici gatti. Quando faceva un disegno erano i primi a vederlo, quando sistemava delle canzoni erano i primi a sentire i riarrangiamenti, quando scriveva una nuova ff erano i primi a leggerla, quando leggeva un nuovo manga o vedeva un nuovo anime erano sempre con lei a sentirla leggere oppure a vedere la televisione, tutti insieme.
    Una cosa però quasi non riuscivano più a sopportare: la passione di Alice per i BTS, perché la ragazza li guardava, seguiva le loro vicende e li ascoltava ogni giorno, in ogni momento possibile e per loro stava quasi diventando una tortura, però, sapendo quanto fossero importanti per lei... decisero di farle il regalo più grande. Al suo ventesimo compleanno le fecero bussare alla porta proprio i suoi amati BTS, che la portarono in tour con loro e la fecero divenire parte della troupe che li seguiva e li aiutava. Lei e tutti i suoi gatti ovviamente.
    Alice sa essere dolce e molto comprensiva. Una ragazza che sa manifestare con estrema gioia e costanza le proprie passioni, sempre pronta. Precisa fino al midollo, vuole sempre essere la più brava a scuola e in ciò che fa, vuole sempre pareri oggettivi dagli amici. Sempre sincera e pronta a dire la sua, sa usare il proprio cervello e sa avere delle opinioni personali e ben ragionate. Gli amici veri possono conoscere il suo lato scherzoso. Assomiglia ai suoi gatti quando tira fuori quel pizzico di perfidia che la caratterizza e che la rende diabolicamente geniale a volte.
    Aspetto: Come un gatto! No, scherzo, questa volta i gatti non c'entrano assolutamente nulla, di certo non ha le pupille allungate e non vede bene quanto loro la notte. Ha il visto dolce, le unghie affilate, i baffi sottili, la lingua ruvida e una coda bellissima che le permette di muoversi con agilità anche in luoghi stretti e angusti.
    Ma vi pare? Andate a cercarla su fb, se per caso ve la descrivessi senza la sua approvazione mi farebbe inseguire dai suoi gatti e non sarebbe piacevole, credetemi.
    Borsa: Sicuramente del cibo per gatti, un taccuino su cui scrivere, un libro su cui studiare, un libro da leggere e, di tanto in tanto, un gatto, anche se quest'ultimo non è un oggetto.
    Baule: Tutti gli altri gatti e il resto del cibo, nonché tutta le sue cose... pensate che viva di sole coccole feline? Ha quello che avete tutti voi.
    Curriculum: Siccome non è mai stata in carcere per questo motivo ha ovviamente frequentato la scuola dell'obbligo e poi è diventata parte della troupe dei BTS.
    Conoscenze: Sa tutto ciò che le serve sapere sui gatti, sui BTS e sa scrivere che è una meraviglia. Le sue conoscenza sono sempre n espansione in ogni caso.
    Relazioni: Dire "gatti" potrebbe sembrare ripetitivo e banale? Perché è comunque la mia risposta definitiva.

    Abilità:
    - Saggezza: 29
    - Capacità Magiche: Se si pensa alla magia del controllo felino potrei dire "infinito"
    - Manualità: 50 (mi ero scordata di dirlo, ma sa fare le migliori sculture del mondo)
    - Riflessi: Agilità 17 e Protezza 30 (ha imparato a schivare gli attacchi felini dei suoi coinquilini)
    - Sensibilità: Q.b. (Quanto Basta)
    - Carisma: 15 (vi ho detto tutte le figuracce che fa a causa dei suoi mici, no? )
    - Prestanza: Felina
    - HP: Non si chiedono queste cose a una donna, ovviamente le donne sono immortali

    Talenti:
    Coccolatrice Felina I
    Coccolatrice Felina II
    Dominatrice dei Gatti
    Riarrangiatrice provetta I
    Sarcasmo Base
    Sarcasmo Decisamente Notevole
    Potere del Sarcasmo, vieni a ME!

    Artemis Baskerville... sai che ti voglio bene :3
2 replies since 14/4/2013
.
Top
Top