• Arthur Feynman
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Categorie
    • RPG
    • Books and writing
    • Fantasy and science fiction
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Arthur Feynman Schede PG congelate
    Torna alla sezione
  • Arthur Feynman Frozen Wiz


    Arthur Feynman



    Nome: Arthur

    Cognome: Feynman

    Luogo e data di Nascita: Detroit (USA) il 01/01/2011

    Stirpe: Madre/strega - Padre/Babbano

    Occupazione: Studente universitario

    Araldo: -

    Famiglio: Zak (Shiba Inu)

    Allineamento: CAOTICO BUONO (Il Ribelle)

    Prestanza: Normale

    HP: 70

    Popolarità: 11

    Reputazione Pubblica: 13 - Reputazione Criminale: 12


    ➤ Cronologia: ✘

    ➤ Background: La madre originaria di Londra e strega del tutto ordinaria, si innamorò di un fisico statunitense babbano durante un viaggio di piacere negli anni 90.
    Subito Rose rivela a Richard la sua natura magica, cosa che non fa che aumentare la passione del marito, alimentata ora anche dalla sua innata curiosità scientifica oltre che dal sentimento.

    Ebbero in figlio Arthur, un bambino dalle spiccate qualità intellettive ma con un carattere fin troppo investigativo che lo portò spesso a mettersi nei guai pur di inseguire i suoi pensieri.
    Proprio questa sua propensione lo avrebbe poi spinto ad incappare in una situazione critica negli anni futuri che cambiò per sempre la sua vita.

    Quando la famiglia si trasferì a Londra per permettere al ragazzo di iniziare gli studi alla nuova scuola di magia Amestris fu smistato nella Casa della Tempesta nel 2023, proprio agli albori dell’accademia.
    Durante gli anni scolastici si immerse negli studi con dedizione e spassionatezza mettendo in secondo piano le amicizie e i rapporti interpersonali.
    Gli piaceva essere colui che non veniva notato.
    Questo lato poteva sembrare un paradosso se confrontato con il suo carattere “attivista”.
    Di fatto partecipò, anche infervorandosi, a discussioni politiche o di carattere magico difendendo le sue ragioni con caparbietà anche di fronte a molte persone.

    Durante un campus estivo per babbani fece la conoscenza di Zak, un altro mago promiscuo, frequentante l’accademia magica di Durmstrang.
    Lui proveniva dalla Danimarca e come Arthur aveva un’indole molto critica e orientata alla disquisizione di tematiche magiche o politiche.
    I due coetanei strinsero fin da subito un rapporto di rispetto reciproco passando le serate a questionare sui libri di studio rimanendo in contatto via gufo durante gli anni scolastici.
    Con il passare degli anni ebbero molte occasioni per incontrarsi di nuovo, ma Zak quasi al termine degli studi si fece più insistente nel chiedergli di andarlo a trovare nella sua dimora in Danimarca per risolvere un mistero di cui non poteva discutere per lettera, nonostante usassero un linguaggio in codice creato la prima volta che si conobbero al campus estivo.
    Arthur pensò subito che questa insistenza fosse frutto di un qualcosa che andava oltre la loro amicizia e il carattere curioso di entrambi, ma accettò comunque l’invito e nell’estate in cui terminò gli studi andò in Danimarca.

    Dopo i convenevoli e i saluti con la famiglia di Zak, nella notte l’amico lo svegliò consigliandogli di prendere la bacchetta e seguirlo. Arthur fino a quel momento aveva dubitato di lui, ma quel giorno la luna piena dipinse sul volto dell’amico uno velo di preoccupazione che lo indusse a seguirlo.
    Gli mostrò alcune tracce di un grosso animale artigliato che stando a quanto disse, comparivano periodicamente una volta al mese nel bosco che circondava le mura della casa.
    Arthur comprese subito di quale animale s trattasse e una volta attuati degli incantesimi di camuffamento decisero di seguire le orme per poter osservare la bestia da vicino.

    Il cuore gli andava a mille e tutto ciò lo stimolava oltre ogni misura se non fosse che… dopo circa una mezzora di cammino si ritrovarono il licantropo alle spalle che con balzo tranciò di netto la gola di Zak con una poderosa zampata e morse Arthur sopra alla spalla portandogli via qualche brandello di pelle.
    L’amico cadde a terra con gli occhi sbarrati portandosi le mani alla gola, tutto quel sangue attirò l’attenzione del mostro che si concentrò sulla prima vittima.
    Approfittando dell’accanimento dell’enorme lupo sull’ormai inerme amico, Arthur scappò in preda alle lacrime e la disperazione, salvandosi per pura fortuna.

    Portata la tragica notizia ai genitori di Zak essi stessi con un enorme gesto di amore decisero di soccorrere l’unico amico che il loro figlio avesse mai avuto, curandolo e proteggendo il suo segreto.

    Dopo circa un anno dall’evento, grazie anche all’aiuto di suo madre, imparò a gestire le trasformazioni.
    A volte con delle costosissime pozioni Antilupo, altre volte chiudendosi in una gabbia magica con un incantesimo per prevenire i rumori e lo spezzarsi delle sbarre.
    Il padre inoltre lo spinse a segnalare la sua situazione al Dipartimento per la Regolamentazione e Controllo delle Creature Magiche al fine di ricevere ulteriore aiuti.
    Non si riprese mai dal tragico evento ed ogni luna piena prima di mutare nella sua forma mannara sognava la scena in cui il suo amico veniva divorato, ma da quel giorno capì che per poter approfondire bisogna avere le conoscenze giuste per non mettere in pericolo se stessi e gli altri.

    Si promise allora di iscriversi alla L.U.M.O.S. anche in nome di Zak, affinché potesse iniziare ad acquisire le competenze necessarie per proteggere le persone come lui.



    Persona all’apparenza affabile e diplomatica, si trova molto a suo agio a parlare con la gente.
    Non si tira mai indietro ma capisce quando è il momento di tacere ed ascoltare, nel tentativo di apprendere il più possibile.
    Chi lo conosce bene sa che nonostante le apparenze educate, perseguire i suoi scopi (nella maggior parte col fine di una bene comune) è l’unica cosa che conta.
    Humor inglese e propensione ad utilizzare la forza soltanto come ultima istanza.
    Estremamente curioso fin dalla nascita spesso si trova nei guai per comprendere a fondo questioni e situazioni complesse.
    Utilizza di frequente un linguaggio babbano per ampliare il suo vocabolario e lasciare interdetti gli altri maghi.
    Iscritto ai Licantropi registrati al Registro Lupi Mannari, preferisce non rivelare pubblicamente la sua convivenza con la "Bestia" ma chiaramente sa che se qualcuno indagasse su di lui il suo nome sarebbe in tale elenco ministeriale.



    Altezza:1.84
    Occhi:Marroni/Verdi
    Capelli: Castano/Rame
    Pelle:Rosa
    Caratteristiche particolari: Denti innaturalmente bianchi, cicatrice profonda lungo il braccio sinistro auto inflitta durante una trasformazione in licantropo.


    Borsa:
    ➤ Bacchetta Magica: Questa bacchetta è stata fabbricata col legno di Biancospino. E’ flessibile ed è lunga 12 pollici. Al suo interno contiene come anima una corda di cuore di Drago.

    ➤ Altri oggetti: Orologio da taschino regalato dal padre in oro.
    Libri di Fisica e Meccanica (regalati dal padre).


    Baule:
    ➤ Camera Blindata n°345


    ➤ I Bonus: 0 parti su 7

    Scuola di formazione: Amestris, Tempesta

    G.U.F.O.: M.A.G.O.:
    - Antiche Rune (A)
    - Aritmanzia (A)
    - Astronomia (E)
    - CDCM (E)
    - SDM (A)
    - DCAO (O)
    - Pozioni (E)
    - Incantesimi (O)
    - Trasfigurazione (O)
    - Erbologia (E)


    ➤ Precedenti Lavori:

    ➤ Titoli magici:

    • Studioso di Arti Oscure

    • Pozionista Ordinario

    • titolo 3

    • titolo 4


    ➤ Incantesimi Avanzati:
    //

    ➤ Pozioni Avanzate:
    //

    ➤ Altro:
    //

    Zak, diventato il mio amico fraterno dopo la condivisione della mia natura.
    Madre Rose e padre Richard, sostengono le mie cause e sono il mio punto fermo quando la mi metto in situazioni pericolose, quando ho dei dubbi ascolto i loro consigli ma non sempre li seguo.



    22Punti Esperienza
    32Saggezza
    32Capacità Magiche
    35Manualità
    14Agilità
    17Prontezza
    16Intuito
    12Affinità
    34Carisma





    00Punti Talento
    1Arti Oscure I11(da acquistare 9 Punti Talento)
    2Pozioni Avanzate I12(da acquistare 9 Punti Talento)
    3(da acquistare 4 Punti Talento)13(da acquistare 10 Punti Talento)
    4(da acquistare 5 Punti Talento)14(da acquistare 10 Punti Talento)
    5(da acquistare 6 Punti Talento)15(da acquistare 11 Punti Talento)
    6(da acquistare 6 Punti Talento)16(da acquistare 11 Punti Talento)
    7(da acquistare 7 Punti Talento)17(da acquistare 12 Punti Talento)
    8(da acquistare 7 Punti Talento)18(da acquistare 12 Punti Talento)
    9(da acquistare 8 Punti Talento)19(da acquistare 13 Punti Talento)
    10(da acquistare 8 Punti Talento)20(da acquistare 14 Punti Talento)

    Note:
    Arti Oscure I: ottenuto il 00/00/0000
    Pozioni Avanzate I: ottenuto il 00/00/0000


    Edited by Pepy l'elfo - 16/9/2022, 04:36
    1 anno fa
  • Torna alla sezione
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica