• Darren Till
  • Accedi
    Reimposta password

  • Registrati

  • Accedi tramite    

    • Condividi questa pagina
  • Ultime discussioni
  • Loading...
  • Compleanni (2)
    • okami amaterasu (32)
    • Niky-90 (33)
  • ForumFree
    • Cerca utenti
    • Crea forum
    • Top Forum
  • Categorie
    • RPG
    • Books and writing
    • Fantasy and science fiction
  • Sviluppato da Klo e El Gringo 89
  • Disc. attive
  • Accedi
  • Registrati
Hai notifiche non lette!
  • Darren Till Schede PG congelate
    Torna alla sezione
  • Darren Till Frozen Wiz


    Darren Till



    Nome: Darren

    Cognome: Till

    Luogo e data di Nascita: Liverpool - 6 Giugno 2017

    Stirpe: Purosangue

    Club: -

    Famiglio: Mannin - Gufo comune

    Allineamento: Neutrale Malvagio

    Prestanza: Normale

    HP: 50

    Popolarità: 04

    Reputazione Accademica: 3,5 - Reputazione Malandrina:6,5

    ➤ Cronologia: ✘

    ➤ Background: Come tante storie quella di Connor Till e Miranda Flint è nata tra i banchi di Hogwarts, un fiore cresciuto durante il sesto anno tra il corvonero e la serpeverde. Non troppi anni dopo venne alla luce Darren, l'unico figlio della coppia, nato nel Merseyside, a Formby . L'infanzia del bambino fu semplice, la sua famiglia non era di certo povera, Miranda godeva di un buon posto al Ministero e Connor poteva contare sul resto della sua famiglia, facoltosi fin dall'era georgiana. Non a caso i capricci sempre assecondati e i vizi portano il bambino a pretendere sempre tutto, a voler star al centro dell'attenzione e infondendo in lui una grande sicurezza nelle sue capacità. A seguito dei tragici eventi del 2024, Connor decide di far trasferire il piccolo Darren sull'isola di Man, nella casa di campagna dei nonni.

    7 anni- Balladoole House - Isola di Man
    La sicurezza del maniero dei nonni fu' di grande conforto per i genitori del giovane, un po' meno per Darren, incapace di comprendere la gravità della situazione, troppo piccolo per capire le gravi scosse che stavano scuotendo il basamento della società magica inglese. L'assenza dell'affetto dei genitori venne colmato da quello dei nonni, una cosa che invece non si riuscì a risolvere fu la mancanza di socializzazione con altri bambini, questo a causa della ristrettissima comunità magica dell'isola e dalla distanza del maniero dai centri abitati. Durante quegli anni, tra le corse nelle verdi praterie incolte e le aguzze scogliere si accese la scintilla, avvenne l'evento e che fece capire a Darren di essere speciale. A dieci anni iniziò a comprendere meglio la storia della magia moderna, il perchè lui fosse in quella desolata isola e anche aneddoti sui suoi genitori. Era affascinato dal mondo magico, affascinato dalla storia della famiglia Till e dagli aneddoti che gli raccontava suo nonno sulla famiglia di sua madre, i Flint. Il vecchio non era mai stato interessato a conoscere i genitori di Miranda, troppe voci, troppe allusioni su quella famiglia accostata ai mangiamorte e al signore oscuro. Darren torna a Liverpool nel 2028 a seguito della cattura di molti membri della spirale, rimane sotto il tetto materno per pochi mesi visto che quell'anno coincide con il debutto nella società magica, entrando a far parte dell'Amestris Academy.

    I-II-III Anno
    Darren è un ragazzino spocchioso e viziato, ha pochi amici e non ha nessuna intenzione a legare con i ragazzi delle casate esterne al fuoco. Non ha interesse per le ragazze e alterna lo studio al tifo per la sua squadra di Quidditch. Verso il terzo anno il suo carattere inizia ad appuntirsi, ama apparire.

    Estate 2031
    Quasi per provare a sé stesso di essere un duro figlio di babbana, Darren si mette a passeggiare per Notturn Alley, per sua sfortuna pesta letteralmente i piedi alla strega sbagliata. Samara Jiselle Wordsworth lo stende e umilia, gli ruba dei capelli e lo lascia andare senza apparente motivo. Per tutta la durata del IV anno Samara inizierà ad istruire Darren in incantesimi e lezioni di vita, utilizzando il metodo del bastone & bastone.

    IV Anno - 2031/32
    Il IV anno per Darren è quello del cambiamento, inizia a diventare un ragazzo popolare, anzi sarebbe meglio dire che inizia a far parlare di sé nel bene o nel male. Entra come battitore titolare nella squadra di Quidditch, i lati più spigolosi e duri del suo carattere iniziano lentamente ad uscire, mostrando un ragazzo tanto duro quanto emotivo. L'anno scolastico dal punto di vista accademico procede in maniera incostante, alternando momenti di brillantezza accademica a quelli di mediocrità, incostanza dovuta in parte all'influenza persistente che Samara ha su di lui durante tutto l'arco dell'anno. Ogni mese per Till riserva sorprese, diverbi con altri studenti, ragazze con cui intreccia rapporti più intimi e duelli quasi sempre vinti. Si è guadagnato il soprannome di bacchettatore, facendo passare la sua bacchetta su Mykyta Tsushko
    , Caliban Dewitt e pareggiando uno scontro con Kyle Crane. Si è fidanzato con Amabel Vane, lasciandosi qualche mese dopo a causa delle manie di controllo della ragazza. Termina l'anno scolastico con la consapevolezza che la sua faccia da duro deve ammorbidirsi, passare tutto l'anno a dire la verità gli ha portato solo grane, sarebbe stato meglio iniziare a diventare più falso e perbenista, come tutti i suoi compagni d'accademia.


    Le piccole esperienze e gli accadimenti continuano a far mutare il carattere di Darren, facendo apparire nuove sfaccettature della sua persona e ridimensionando aspetti a dir poco scomodi per lo stesso Till. Al termine del IV anno ha compreso che è meglio far buon viso a cattivo gioco, quindi ora prova ad assumere una posizione apparentemente più morbida su molti aspetti, questo l'ha portato a tendere a mentire o semplicemente ad omettere il proprio reale pensiero. Darren rimane altezzoso e a tratti spocchioso, fiero delle proprie origini e non eccelle nella pazienza. Nella sua mente lui è un vincente e quindi si comporta come tale, amando prendere il comando quando la situazione glielo permette. E' venale, ma prova a nasconderlo. Se attratto da una ragazza tende involontariamente ad ammorbidirsi e aprirsi, il sesso femminile l'ha sempre influenzato, da sua madre, a Samara, alle ragazze in accademia. Non ha problemi a fare discussioni con i ragazzi o ad incrociare le bacchette per motivi personali, a volte anche futili. Ama scherzare, farsi risate e socializzare in generale, forse a causa delle mancanze che ha subito in questo campo durante la sua infanzia. Il circondarsi di persone non gli dispiace e non si farebbe problemi a scherzare su argomenti delicati solo per far fare una grassa risata al gruppo, anche al costo di ledere i sentimenti altrui. Una volta sbandierava il suo status da purosangue senza problemi, ora tende a buttarlo lì, giusto quando serve e con noncuranza, quasi come non fosse nulla di ché. Al contrario per lui le proprie origini sono un vanto, un piedistallo che lo ergono sopra molti, piedistallo ora ben nascosto. Moralmente è neutro, fedele solo verso chi reputa degno di fedeltà e opportunista il giusto quando serve. I babbani gli sono indifferenti e ovviamente si reputa superiore a tutti loro. Parla con il tipico accento di Liverpool.



    Altezza: 1.78
    Occhi: Azzurri
    Capelli: Castani scuri
    Pelle: Chiara
    Segni particolari: Nonostante la sua età, Darren rimane sbarbato, i pochi peli che crescono sul suo viso vengono rasati per dargli un aspetto pulito e ordinato.

    Inizialmente Till era spesso rasato, un taglio duro e preciso atto a volerlo far apparire come un duro scoglio mannese, ora adotta una capigliatura più sbarazzina, meno curata. Un cambiamento voluto per metà al voler piacere di più alle ragazze e per l'altra metà come dispetto verso la madre, una strega molto quadrata e puntigliosa. Sopracciglia poco folte, alto e con spalle forti, il fisico perfetto per un battitore, ruolo che tra l'altro ricopre nella squadra del fuoco. La pelle è dello stesso colore della luna, fredda come i suoi occhi azzurri.
    Veste spesso abiti firmati, ama vestirsi formalmente anche se sta iniziando a virare verso uno stile più sportivo.



    Borsa:
    ➤ Bacchetta Magica: Questa bacchetta è stata fabbricata col legno di Noce. È rigida ed è lunga 10 pollici e ½. Al suo interno contiene come anima una corda di cuore di Drago.
    ➤ Monile della famiglia Flint
    ➤ Spilla del Fuoco: donata dalla prof. Styles agli studenti del Fuoco, è fatta di oro e rubino. Su di essa è incisa la frase ''Est flamma ex draco''. Può essere toccata solamente dagli studenti del Fuoco, infatti chiunque tenti di strappare via o rubare l'oggetto a ciascuno di loro sentirà la mano invasa da un forte calore, simile al fuoco sulla pelle, e crederà che la sua pelle stia bruciando, senza tuttavia riportare veri danni.


    Baule:
    ➤ Camera Blindata n°533
    ➤ Materiale Scolastico: Calderone in Peltro misura standard 2; kit base per la preparazione di pozioni; uniforme invernale; uniforme estiva, guanti protettivi in pelle di drago, provette di vetro, bilancia in ottone, telescopio in ottone, mantello invernale, mantello estivo, un cappello a punta, abito da cerimonia, libri di testo.
    ➤ 1 Sfera Suono Assordante: utilizzabile fino al 02/06/2032
    ➤ Forchetta maledetta regalata da Samara J. Wordsworth attraverso Adibhere Tormenta.

    ➤ I Bonus: Acquisito
    ➤ II Bonus: Acquisito
    ➤ III Bonus: 1 parti su 3

    Inclinazioni Scolastiche:

    Antiche Rune: Molto Portato
    Astronomia: Poco Portato
    CDCM: Nella Norma
    DCAO: Molto Portato
    Divinazione: Poco Portato
    Erbologia: Molto Portato
    Incantesimi: Molto Portato
    Pozioni: Molto Portato
    Storia della Magia: Nella Norma
    Trasfigurazione: Molto Portato

    Curriculum:
    Curriculum


    ➤ Incantesimi Avanzati:
    - Incantesimi della casa del Fuoco
    - Incantesimo delle Corde Strette: la durata di questo incantesimo per Darren è di 2 post della persona colpita. Non ha effetto su pg con prestanza Robusta. Gli effetti parziali di questo incantesimo durano fino al momento in cui Darren non raggiunge i 20 PA in Capacità magiche, altrimenti, al settimo anno la conoscenza è ritenuta completa così come gli effetti.

    ➤ Pozioni Avanzate:
    - Pozione Esilarante

    ➤ Altro:
    - rito Aritmantico-Runico per la creazione dei Metasteni

    ➤ Miranda Flint e Connor Till: Darren vive momenti di odio e amore verso i genitori, se da una parte non gli hanno mai fatto mancare nulla, dall'altra il risentimento per essere stato lasciato per quattro anni su un'isola dimentica da Merlino si fa sentire. Complessivamente porta rispetto a suo padre e un leggero senso di protezione verso la madre.

    ➤ Till Grandparent: Suo nonno è un mago saggio, sempre pronto a dire la cosa giusta nel momento giusto, sua nonna è una vecchia Gallese dalla lingua appuntita ma sempre pronta a perdonare. Perdonare i dispetti, i modi e le uscite poco gentili di Darren. Vuole bene a quei due vecchi, non perchè sono nobili facoltosi, ma per l'affetto incondizionato che gli hanno dato. Allora perchè quando si guarda allo specchio Darren vede solo un narcisista opportunista?

    ➤ Gury & Dybella: Gli elfi domestici di Balladoole House, Gury giardiniere tuttofare, Dybella addetta alle cucine e pulizie. Darren prova affetto per questi due piccoli elfi, li considera ovviamente dei servitori, alla pari di un bel cavallo, ma non li scambierebbe mai per altri elfi.

    Samara Jiselle Wordsworth: è una strega oscura e ha preso Darren sotto la sua ala protettiva. Darren ama e odia Jiselle. Ne è attratto, ma prova paura nei suoi confronti. Vorrebbe ricevere da lei un complimento e anche vederla sbattuta ad Azkaban. E' ovviamente diviso, di lei sa che è un'assassina, una strega oscura con origini purosangue. Millanta di conoscere la madre di Darren, ma di lei non si fida. Vorrebbe denunciarla ma è costretto a ballare la danza della strega. Gli è comunque grato per i suoi insegnamenti.

    Johanna Cage: la ex professa di DCAO, spezzata in due da una terribile piaga. Darren la stima per la sua forza e per le grandi conoscenza, ha sempre avuto un debole per le donne con una certa tempra. Non a caso la severa Johanna era la sua professoressa prefeita. Avrebbe voluto denunciare Samara alla Cage, ma non ci riuscì a causa della piaga che ridusse la Cage ad un vegetale. Questo provando un forte senso di malessere allo stesso Till.

    Skye Barnes: neanche Darren è a conoscenza di come lei sia diventata una delle sue migliori amiche. Till inizia a pensare che la Barnie sia innamorata di lui. Per ora tra i due c'è un rapporto d'amicizia.

    Amabel Vane: ex ragazza, Darren in fondo le vuole bene, ma lei è pazza come un detenuto di Azkaban. Tra i due non vi è più nulla, solo indifferenza. In pratica fa finta di non conoscerla.

    Kyle Crane: compagno d'avventure di Darren, tanto diversi quanto simili sotto certi aspetti. Darren lo reputa uno stupido bonaccione dalla lingua troppo lunga.

    Lily Anne Hale: "amica" con benefit per un pomeriggio. Till la reputa una bandiera al vento, la ragazza di tutti e di nessuno. Ci conversa volentieri.

    Simone Falasti: amico con l'unico difetto di essere gemello di Cristiano Falasti, ragazzo che Darren fa fatica a sopportare, anche perché reputa Cristiano un Darren Till wannabe.

    Echo Achard: amica pazza di Darren, è quella con cui passa i pomeriggi noiosi e da cui fugge quando inizia a parlare troppo con quel fastidioso accento californiano.

    Caliban Dewitt: fastidio nato babbano, invidioso di Darren e con un debole per la sua Ex ragazza. L'ha sistemato una volta e lo farebbe ancora. Una descrizione sufficiente per Caliban "mortodifame" Witt.




    64,5Punti Esperienza
    16Saggezza
    20Capacità Magiche
    14Manualità
    13Agilità
    12Prontezza
    09Intuito
    08Affinità
    14Carisma




    00Punti Talento Jr.00Punti Talento (da Adulto)


    Talento I: Nome Talento
    Tutor: Nome Tutor
    Progressi: 0/x (TOT Anno)
    Note: Note

    I tirocinio:
    II tirocinio:
    III tirocinio

    Data ultimo aggiornamento:



    Talento II: Nome Talento
    Tutor: Nome Tutor
    Progressi: 0/x (TOT Anno)
    Note:Note

    I tirocinio:
    II tirocinio:
    III tirocinio

    Data ultimo aggiornamento:






    Edited by Amalia Harp - 11/1/2022, 22:01
    2 anni fa
    Piace a 3 utenti
  • Torna alla sezione
Crea il tuo forum e il tuo blog · Aiuto · Categorie
Contatti · Status · ForumFree · Versione desktop
Notifiche
Non è presente nessuna notifica