Fuoco vs Tempesta

2032/2033

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clemens Trenker
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Amministratore Grafico
    Posts
    315
    Likes
    +164
    Location
    Waidhofen an der Ybbs, Austria

    Status
    Smaterializzato
    Un bolide, se lanciato adeguatamente, aveva il potenziale di disarcionare un giocatore avversario, questo Clemens lo sapeva bene e il suo ruolo in quella partita prevedeva, come accordato con Brianne, di puntare tutto sull'offensiva. In quella situazione specifica, quando la Tempesta prese il possesso palla e iniziò a volare verso l'area di campo del Fuoco, avrebbe potuto tentare solo una controffensiva. Il successo di quella manovra sarebbe dipeso interamente dalla sua capacità nel battere un bolide contro un bersaglio, ergo, in quel caso contro un Cacciatore. Dopo essersi voltato, si accorse immediatamente di un bolide fluttuante dietro di lui e non troppo distante dalla sua posizione, perciò penso di accelerare per compiere una manovra a "U" e girarsi in modo da poter volare verso quella sfera di ferro. Raggiunta l'altra estremità della sua ala sinistra, si fermò per inquadrare un bersaglio; altro bel problema, se da un lato sapeva di voler colpire un cacciatore, dall'altro doveva cogliere il momento giusto per troncare un'azione offensiva in corso. Vide il tentativo di Simone e Isaac nel chiudere il portatore della palla con lo scopo di rubargliela, capì subito di non poter spedire il bolide verso quest'ultimo, il rischio di colpire uno dei suoi compagni sarebbe stato fin troppo alto. Piuttosto, si posizionò dietro il bolide e mirò verso la sua ala destra del campo, così facendo avrebbe potuto attendere l'avanzata della cacciatrice della Tempesta, che furbamente stava accelerando verso gli anelli da un angolo perfetto per ricevere un passaggio. Lui, in quell'intera equazione che vedeva i cacciatori di entrambe le squadre scontrarsi, avrebbe provato a rovesciare le carte in tavola, forse riuscendo a eliminare definitivamente una di queste carte preziose. Caricò il tiro piegando il braccio e portandolo dietro la sua nuca, mentre stringeva saldamente la mazza nella sua mano destra, avrebbe poi dedicato un ultimo sguardo al suo bersaglio per poi rilasciare l'energia accumulata in una battuta.

    Stock.

    Avrebbe verbalizzato quel gesto dopo essersi assicurato di aver colpito il bolide con la mazza. Brianne, dalla sua posizione di partenza nell'ala destra del Fuoco, avrebbe sfruttato la vicinanza con il bersaglio dell'altro battitore per contribuire in un, sicuramente poco lecito, tentativo di distrazione.
    jpg

    Che fai, Parrish? Ti sembra quello il modo di portare una Nimbus 2000?

    Una provocazione spicciola, che aveva il semplice scopo di provare a distrarla senza attirare le indesiderate attenzioni dell'arbitro. Brianne, in attesa di un bolide da contrastare, contribuiva a modo suo, però non era affatto tipa da starsene ferma ad aspettare. Dopo essersi accovacciata sulla Nimbus, si portò a quota leggermente più alta rispetto agli altri giocatori, di circa un metro e mezzo, per poi raggiungere il centro del campo tra l'ala sinistra ovest e l'ala destra ovest, non troppo distante da dove era partito Crane. In quel modo, avrebbe raggiunto un punto strategico per intervenire a difesa dei suoi compagni dai bolidi.

    Clemens raggiunge il bolide e tenta di spedirlo verso Anya Parrish per colpirla. Brianne tenta di distrarre Anya, poi raggiunge la zona a metà tra l'ala sinistra ovest e l'ala destra ovest.

    Dal baule, utilizzo:

    ➤ Gambali in acciaio (1 paio): tra i più resistenti in commercio e adatti a qualsiasi tipo di ruolo. In caso di urto da un bolide, permettono di convertire il 5% di Soglia Arancione (probabilità di perdere solo l'equilibrio) in Soglia Verde (probabilità di rimanere in equilibrio). L'utilizzo è valido solo per una partita.
    ➤ Lucido per manici extra-lusso (1 confezione): uno dei migliori lucidi per scope, dona al manico brillantezza e aerodinamicità. Fornisce alla scopa utilizzata un bonus di 0,5 punti per tutta la durata della partita (utilizzo singolo).
     
    Top
    .
31 replies since 9/3/2022, 16:45   1520 views
  Share  
.
Top