Fuoco vs Tempesta

2032/2033

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Simone Falasti
        +4   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    413
    Likes
    +145
    Location
    Londra, Inghilterra

    Status
    Smaterializzato
    I decibel continuavano ad aumentare e il sorriso del Prefetto con loro. La tifoseria si divideva tra ragazzi del Fuoco e della Tempesta anche se a sua sorpresa c'erano anche moltissimi Ghiaccio, ovviamente loro tifavano per la squadra giallo-viola. Si dispiacque di non vedere il gemello , capiva che non fosse appassionato ma lui per una cosa importante come quella avrebbe preferito sentirlo vicino, Simone non l'avrebbe mai lasciato solo. Non doveva pensare alle cose negative, erano poche e di certo inferiori a quelle positive. Il cuore ancora gli batteva forte, il vento gli scompigliava i capelli e lui era felice, davvero felice. La prima partita sarebbe stata ricca di emozioni, quello lo sapeva, però non bastava, per rendere quel giorno un bel ricordo era necessaria la vittoria. Nella Tempesta ci fu un cambio improvviso, di certo inaspettato, ad uscire fu Bee mentre colei che entrava era Eleanor, una vecchia amica del fratello, all'apparenza non sembrava in grado di sostituire il ragazzo uscito ma non dovevano sottovalutarla, anche Clemens non rispettava il prototipo del Battitore ma tutti ne conoscevano le grandi qualità. Simone durante le partite era irriconoscibile, passava dall'essere gentilissimo e buonissimo ad essere fin troppo competitivo e se la partita non andava come voleva lui rischiava anche di perdere la sportività, totalmente due persone diverse.
    Annuì nervosamente all'arbitro che dopo aver detto le regole in maniera celere liberò la pluffa, i bolidi ed il boccino, la partita era cominciata. A lui in quel momento interessava solamente la prima. Il primo possesso fu della Tempesta, precisamente di Tommen: il capitano della formazione giallo-viola. Sembrava essere un giocatore davvero abile ma non lo credeva superiore a nessuno dei Fuoco, a breve l'avrebbe capito pure lui. Il ragazzo fece un passaggio in direzione di Declan che si era involato nella parte sinistra del campo proprio dove militava Isaac. Il capitano del Fuoco lo seguì ma solo passivamente, stava aspettando il raddoppio di Simone che non tardò ad arrivare non appena la palla tornò nelle mani di Cromwell, il Tempesta aveva fatto un'ottima serie di scambi con Anya e si erano posizionato in una posizione ottimale.

    Su di lei Simo

    Il Prefetto eseguì, si posizionò affianco al portatore di palla, nel mentre cercò anche di chiudere il passaggio verso la Tempesta. I due ragazzi del Fuoco aveva raddoppiato Declan mentre Logan aveva accorciato verso il centro chiudendoun possibile cambio di gioco in direzione di Parrish che furbamente aveva volato solitario dalla parte opposta rispetto alla posizione della Pluffa. I Fuoco iniziarono sulla difensiva ma quella era solo un'iniziale apparenza, infatti dopo un veloce sguardo tra il capitano ed il Prefetto attuarono una difesa molto più attiva: Isaac fece un veloce movimento nel tentativo di rubare la Pluffa dalle mani del Tempesta, nel mentre Simone si mosse cercando di stringere ancora di più la marcatura sul portatore di palla, l'obbiettivo era rinchiudere Cormwell in una vera e propria gabbia così da impossessarsi della pluffa in maniera sicura e precisa.
    Simone e Isaac provano a rinchiudere Squall, nel farlo Simone si posiziona tra i due Tempesta così da chiudere un possibile passaggio verso di lei. Logan invece sta marcando a zona Tommen.
     
    Top
    .
31 replies since 9/3/2022, 16:45   1520 views
  Share  
.
Top