Q&A - Amestris e l'eco del sottosuolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    136
    Likes
    +49

    Status
    Indisegnabile
    Di nuovo qui... Se lanciamo qualche incantesimo, gli altri possono vederlo, cioè possono vedere gli effetti?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Ghiaccio V Anno
    Posts
    316
    Likes
    +252
    Location
    Edimburgo

    Status
    Smaterializzato
    Una domanda scema ma che per me non lo è, dopo i 3 post della maledizione, piaga, illusione, quel che è... Possiamo tornare a vedere tutti oppure dopo i tre post non scriviamo più nulla fino a nuove disposizioni?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fato

    Group
    Destino
    Posts
    6,063
    Likes
    +1,435
    Location
    Dalle vostre azioni

    Status
    Indisegnabile
    CITAZIONE
    Una domanda scema ma che per me non lo è, dopo i 3 post della maledizione, piaga, illusione, quel che è... Possiamo tornare a vedere tutti oppure dopo i tre post non scriviamo più nulla fino a nuove disposizioni?

    Luna Bellatrix Black III, allo scadere dei post previsti potete tornare a postare senza aspettare esiti dal Tessitore, affermando che tutto per voi è tornato "normale".

    CITAZIONE
    Di nuovo qui... Se lanciamo qualche incantesimo, gli altri possono vederlo, cioè possono vedere gli effetti?

    Evan Telesco la persona maledetta non può vedere le manifestazioni degli incantesimi, tuttavia essendo realmente circondati da persone potrebbero sentirne gli effetti (questo i PG evocatori non lo sanno, possono solo sperarlo).
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/JxCWrXf.png
    Mi nascondo mostrandomi

    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    595
    Likes
    +338

    Status
    Smaterializzato
    Domanda idiota (al 100%) ma abbiate pazienza :)
    I sotterranei sono chiusi nel senso che c’è una porta chiusa a chiave o ci sono le transenne o cosa?
    Chiedo visto che sono intenzionata a scendere laggiù
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fato

    Group
    Destino
    Posts
    6,063
    Likes
    +1,435
    Location
    Dalle vostre azioni

    Status
    Indisegnabile
    Amabel Vane, i sotterranei sono chiusi nel senso che è vietato andarci (lì e nelle Segrete, di cui ancora non sapete nulla).
    In ogni caso verrà fornita una descrizione apposita qualora riuscissi ad uscire dalla Sala Grande, azione per la quale dovrai comunque attendere la prossima destinizzazione del Tessitore.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/JxCWrXf.png
    Mi nascondo mostrandomi

    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    595
    Likes
    +338

    Status
    Smaterializzato
    Altra domanda, per postare attendo la destinizzazione del incarceramus di Bellamy, giusto?
    Anche perché mi sarebbe impossibile difendermi o anche solo provarci, visto la poca verosimiglianza che io mi accorga in tempo che mi viene lanciato addosso :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Frozen Wiz
    Posts
    462
    Likes
    +215

    Status
    Indisegnabile
    Salvino, quando finisce la quest?
     
    Top
    .
36 replies since 9/12/2020, 00:22   979 views
  Share  
.
Top
Top