Buon Compleanno Compà!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anita Hamilton
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Volare è meglio che cadere




    Group
    Auror - Hit Wizard
    Posts
    1,499
    Likes
    +152

    Status
    Smaterializzato
    AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! *gli salta addosso e lo abbraccia, facendo finta che non siano indue regioni diverse d'Italia*

    Goditi questo giorno, perché... la verità è che hai un giorno in più rispetto a ieri, però questo giorno ti fa diventare più vecchio di colpo agli occhi degli altri... mauhahahah! *regala bastone da passeggio* Comuuuunque... lasciati coccolare, perché oggi sarai al centro dell'attenzione sia a casa tua che qui ad Amestris; lasciati dire che hai avuto un'idea fantastica quando hai fondato Amestris, che grazie a te posso condividere la mai passione per la scrittura e per HP con altri pazzi come me e perché mi hai permesso di conoscere delle persone fantastiche, te compreso! Sono davvero felice di avere iniziato a conoscerti, di aver ruolato, ma soprattutto chattato con te. Non so scrivere i biglietti di auguri o i post di auguri, me ne rendo conto perfettamente, ormai sono diciassette anni che sono a conoscenza di ciò, ma continuo imperterrita a farne qualcuno, quando sono proprio in vena e quando credo che quella persona ne vale la pena :D Quindi ecco il mio pst di auguri fatto con impegno :D

    p.s. Spero a Settembre di scendere da te con la scuola così se sei libero dal tirocinio ci possiamo incontrare :D

    AUGURI DI BUON COMPLEANNO! :D :D :D
     
    Top
    .
10 replies since 19/6/2014, 23:00   226 views
  Share  
.
Top