Votes taken by Hesper E. Fawley

  1. .
    Nome: Lady Fru Fru ( Bellona Fakey)
    Prestavolto: Maria Antonietta
    Storia: Nasce a Cardiff agli inizi del 1800 e mostra sin da bambina un'inclinazione per ogni genere di cosa - che potesse essere un abito, un gioiello o comunque qualcosa da poter mostrare - stravagante. Lady Fru Fru è il soprannome che le viene dato quando a soli diciotto anni rischia di mandare in bancarotta la famiglia spendendo la maggior parte del denaro in feste, abiti provenienti da tutto il mondo cuciti con tessuti costosissimi e di qualità e parrucche simili, se non uguali, a quelle utilizzate in francia nel periodo della rivoluzione francese. La più famosa è sicuramente quella che prevede un galeone poggiato in precario equilibrio sulla massa di finti capelli bianchi tenuti fermi grazie alla sua esperienza nelle arti magiche.
    Che fosse una strega brillante era innegabile, ma solo ed esclusivamente per le cose che suscitavano il suo interesse come, appunto, i vestiti. per tutto il resto però si poteva dire che fosse abbastanza, se non completamente, deficitaria in quanto secondo le voci pareva girare sempre con una scorta di maghi capaci di duellare che utilizzava a suo piacimento quando qualcuno le chiedeva un duello.
    Un giorno però, il karma pose davanti alla strada della donna un'altra strega che riuscì a battere - incredibilmente - tutti i cinquantacinque scagnozzi.
    Ella rimanendo sola, ovviamente dovette arrangiarsi ma fu proprio in quel momento che il suo vizio le si ritorse contro: la bacchetta rimase incastrata tra i tanti strati di stoffa che indossava pertanto non riuscì nemmeno ad estrarla che immediatamente la sua avversaria lanciò un incantesimo al lampadario situato sopra Lady Fru Fru la quale inevitabilmente ne rimase schiacciata.
    Si pensa che ad ucciderla fu proprio la madre, stanca di vedere le riserve di denaro svuotarsi sempre di più a causa dell'egoismo della figlia.

    Carattere e comportamento abituale: Egoista, manipolatrice e snob.
    Guarda tutti dall'alto in basso, concentrando la propria attenzione solo verso coloro che mostrano grandi capacità nell'ambito del combattimento magico o che dispongano di grandi risorse di denaro. Il suo Hobby preferito è spettegolare, difatti, se qualcuno vuole mantenere dei segreti farebbe bene ad accertarsi che nei paraggi non ci sia Lady Fru Fru o in poco tempo tutta la scuola li potrebbe venire a sapere.
    Nel caso qualcuno si dovesse rivolgere a lei in modo "maleducato" non esiterà un istante a prenderlo a ventagliate in testa ( anche se non capisce che i colpi non vanno a segno data la natura ectoplasmatica dovuta alla morte.)
    L'unico modo per liberarsi di lei è quello di rifugiarsi in una stanza dove sia presente un lampadario.
1 replies since 27/7/2017
.
Top
Top